Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, anch'io tutti i telefilm li preferirei su Fox visto che sono in HD...A dir la verità mi accontenterei pure del 16:9 e basta...Ma che ci si può fare?osucci ha scritto:Io "La spada della verità" l'avrei preferita su Fox almeno era in HD e in 16:9.
DTTutente ha scritto:Più che altro è imperdibile per Nurse Jackie...
Comunque devo fare i complimenti a Sky Uno...Senza queste serie, prima La Spada della verità e poi Nurse Jackie...Non avrei mai visto nemmeno 30 secondi questo canale...Speriamo che continuino a buttarsi sulle serie...![]()
DTTutente ha scritto:Più che altro è imperdibile per Nurse Jackie...
Comunque devo fare i complimenti a Sky Uno...Senza queste serie, prima La Spada della verità e poi Nurse Jackie...Non avrei mai visto nemmeno 30 secondi questo canale...Speriamo che continuino a buttarsi sulle serie...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:La protagonista è l' attrice de " i Soprano" vero ?...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Bene...non è certo una "top model"
però è molto brava...
![]()
TVmania ha scritto:E' molto più intelligente e brava, che bella.![]()
Troppo bella 'sta seriedangerfamily ha scritto:Sbaglio o da qualche parte sul forum avevo letto che iniziava il 4/3/2010?
La seconda puntata mi è piaciuta di più con l'orecchio nel water, la dottoressa drogata, la bombola d'ossigeno esplosa........TVmania ha scritto:Fantastica la protagonista, fantastico tutto.
Sembrava di vedere dei dottori veri, menefreghisti come spesso capita e non i super dottori professionali di Grey's.
Veramente fantastica, spregiudicata e sentimentale allo stesso tempo.
Pazzesca, la rivedrò sicuramente.![]()
dado88 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma forse la prossima settimana non è previsto l'appuntamento essendo che ci dovrebbe essere le paralimpiadi
Allora salta appuntamento della settimana dopoTVmania ha scritto:Ti sbagli!, fiuuu meno male
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-uno.shtml
La cerimonia è alle 3.00 di notte,quindi Nurse Jackie alle 21.00.![]()
tarocco34 ha scritto:Ho visto il primo episodio di nurse jackie e non mi è piaciuto, mi sembra degno di skyuno,e niente di più, sarà che sono poco predisposto ad aggiungere nuove serie da vedere (visto che ne guardo già tantissime).
Limitata sarai tu...TVmania ha scritto:ahahahah...![]()
Serie nominata a numerosi premi, e famosissima in America...ahhaha![]()
Se tu limitato...SKY UNO con questa serie ha fatto il salto di qualità.punto.