Esattamente quello che intendo io , per lo sport non si puo' davvero seguire in streaming .... e il fatto che per i locali facciano un canale apposito è assurdo visto che il 99% del denaro che incassano proviene proprio dagli abbonamenti dei privati .
Il canale sicuramente lo fara' con la collaborazione di sky, quindi perche' non dare la possibilita' di inserirlo nell'offerta sky e fare pagare la stessa cifra come "opzione extra" per chi se lo puo' permettere ?
È inutile continuare a lamentarsi.
nei locali pubblici la trasmissione attraverso il sat e il DTT ( anche se da quanto ho capito gli Sky bar con Sky digitale non potranno trasmettere le partite di dazn per mancanza di spazio) è necessaria Perché a quanto pare o è disposta dalla legge Melandri o perché dazn già sa che in Germania ci sono stati problemi Per quanto riguarda i locali pubblici nella trasmissione via streaming e quindi ha acconsentito nel fare un canale lineare Via sat
Per quanto riguarda gli utenti privati lo ripetiamo non è un problema di soldi ma è un problema di Core business di dazn che vuole fare un'offerta sportiva in OTT, di conseguenza se non costretti da problemi seri di natura legislativa o tecnica non vogliono trasmettere sulle piattaforme tradizionali
Ma quindi le partite saranno trasmesse in HD?
Sinceramente non dovrei nemmeno doverti rispondere al tuo messaggio perché Bastava leggere semplicemente uno dei tre dei tecnici di questa discussione o anche una delle news sul portale per avere la risposta a questa domanda.
La risposta Comunque sì tutti gli eventi di dazn saranno trasmessi con streaming adattativo fino a 1080p
Ciao a tutti,
ho partecipato al test di DAZN ed ho il periodo di prova fino a tutto il 10/09/2018.
Ho intenzione di attivare il ticket 9 mesi a 59,99 Euro e volevo chiedere: se lo acquisto diciamo prima dell'inizio del campionato e lo attivo subito i 9 mesi partono dal 11/09/2018? Oppure mi conviene aspettare a ridosso della scadenza del periodo di prova?
Grazie.
Purtroppo non possiamo saperlo finché entrambi i servizi non partono ( anzi solo quello di Sky perché dazn in questo momento è partito con la diretta delle freccette).
In teoria dovrebbe avvenire quello che dici ovvero tu ti iscrivi, hai il mese di prova gratuito, inserisci il codice per avere l'ulteriore mese gratuito e poi se inserisci anche il codice 9 mesi di Sky dovresti avere 11 mesi di cui sono nove pagati.
Purtroppo finché non si avranno esperienze dirette non possiamo dare la certezza che sia così
P.S. Questa è una discussione sul palinsesto sportivo e non una discussione tecnica commerciale per cui continuiamo a parlarne da un'altra parte