Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sull'homepage del sito leggo una cosa che mi rattrista alquanto

In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite

Se non avranno le loro partite in on-demand intere, è una cosa brutta brutta...
ci spero ancora finché non lo vedrò coi miei occhi

In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite

Ma chi si riguarda partite intere in replica, conoscendo già risultato e tutto?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto

magari uno arriva a casa 30 minuti in ritardo e vorrebbe cominciare a gaurdarla dall'inizio.. si diceva che sarebbe stato cosi'..

magari uno arriva a casa 30 minuti in ritardo e vorrebbe cominciare a gaurdarla dall'inizio.. si diceva che sarebbe stato cosi'..

così sarebbe ancora in diretta, e penso si possa fare comunque, o almeno spero che non rientri nello stesso discorso

io intendevo proprio intera ore o giorni dopo

beh intanto se uno non può vederla in diretta e riesce a non sapere nulla, può
ma anche sapendolo, o comunque anche per riguardarsela tutta o in parte, è comodo

se con MySky si registrano le partite, per cosa lo si fa? per quelle cose direi...

beh intanto se uno non può vederla in diretta e riesce a non sapere nulla, può
ma anche sapendolo, o comunque anche per riguardarsela tutta o in parte, è comodo

se con MySky si registrano le partite, per cosa lo si fa? per quelle cose direi...

sicuramente sarebbe una nota dolente.. che almeno non siano highlights da 5 minuti ma sintesi da 20 tipo quelle che mandava sky a ripetizione (per chi si abbonera' io mi limitero' a quanclhe mese gratuito per ora)

Con il passaggio del turno dell'Atalanta rimarrà inalterato il calendario della 2a giornata: Roma-Atalanta rimane lunedì sera.

Con il passaggio del turno dell'Atalanta rimarrà inalterato il calendario della 2a giornata: Roma-Atalanta rimane lunedì sera.

Il comunicato della Lega dice così, ma in realtà andrebbe aspettato se supera il terzo turno preliminare (9-16 Agosto) e quindi si qualifica per il playoff (23-30 Agosto).

Se non si qualificasse non serve più che giochi di lunedì 27 contro la Roma perchè giovedì 23 non gioca più e quindi non c'è bisogno del posticipo :)

Quello invece della prima giornata lunedì 20 col Frosinone è già necessario perchè sicuramente giocherà giovedì 16 Agosto il ritorno del terzo turno e quindi poi ha necessità di giocare di lunedì.

Il comunicato della Lega dice così, ma in realtà andrebbe aspettato se supera il terzo turno preliminare (9-16 Agosto) e quindi si qualifica per il playoff (23-30 Agosto).

Se non si qualificasse non serve più che giochi di lunedì 27 contro la Roma perchè giovedì 23 non gioca più e quindi non c'è bisogno del posticipo :)

Quello invece della prima giornata lunedì 20 col Frosinone è già necessario perchè sicuramente giocherà giovedì 16 Agosto il ritorno del terzo turno e quindi poi ha necessità di giocare di lunedì.
Pardon! Non sapevo che ci fosse il turno del 9 e del 16. Prima non era così fitto il calendario dei preliminari di Europa League, che io ricordi.

Pardon! Non sapevo che ci fosse il turno del 9 e del 16. Prima non era così fitto il calendario dei preliminari di Europa League, che io ricordi.

Da quest'anno c'è un turno preliminare in più. 2 turni preliminari e playoff. L'Atalanta dovrà giocare tutte le settimane.
Fino alla scorsa stagione era 1 turno preliminare e playoff.

sono d'accordo, io con Sky registravo molte partite che non potevo vedere live e li rivedevo in settimana, con Dazn questa cosa pare che non si possa fare, solo eventi live

per me una gravissima mancanza, a questo punto penso che difficilmente mi abbonerò a Dazn, se devo vedere solo tutto live mi basta e avanza Sky

Da quest'anno c'è un turno preliminare in più. 2 turni preliminari e playoff. L'Atalanta dovrà giocare tutte le settimane.
Fino alla scorsa stagione era 1 turno preliminare e playoff.

Pero mi ricordo che il ritorno dell'ultimo turno preliminare e l'andata dei playoff non si giocavano in settimane consecutive.

Pero mi ricordo che il ritorno dell'ultimo turno preliminare e l'andata dei playoff non si giocavano in settimane consecutive.

Fino all'anno scorso sì.
Ora non più.

sono d'accordo, io con Sky registravo molte partite che non potevo vedere live e li rivedevo in settimana, con Dazn questa cosa pare che non si possa fare, solo eventi live

per me una gravissima mancanza, a questo punto penso che difficilmente mi abbonerò a Dazn, se devo vedere solo tutto live mi basta e avanza Sky

Parla di highlights di tutte le partite (anche di quelle di cui non ha i diritti tv).

Ma le 3 partite a turno su Dazn dovrebbero esserci in teoria ondemand per 8 giorni. Così come su Sky le mandano in replica 8 gg e sono registrabili e rimangono sul disco del decoder per 8 giorni.

Se su Dazn non fosse così, sarebbe parecchio grave.
Poi non si capirebbe il perchè, dato che la Lega concede questa cosa nel bando (8 gg di scadenza registrazioni, ondemand e canali lineari) e Dazn ha solo l'ondemand, non registra come fa Sky, non ha canali lineari come Sky (anche NowTv ha i canali lineari!).
Spero vivamente che ci siano le "sue" 3 partite integrali ondemand, sarebbe assurdo il contrario...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso