fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
La presentazione di DAZN alle 17 si vedrà in streaming?
Pensa se si blocca lo streaming.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La presentazione di DAZN alle 17 si vedrà in streaming?
Si diretta streaming dalle 17:30 su Facebook e su TwitterLa presentazione di DAZN alle 17 si vedrà in streaming?
Più che altro c'è una discussione per parlare di eventuali problemi...Scusami ma stai diventando un disco incantato. E' ora di smetterla. Abbiamo capito come la pensi!
Si diretta streaming dalle 17:30 su Facebook e su Twitter
ma sull'homepage del sito leggo una cosa che mi rattrista alquanto
In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite
Se non avranno le loro partite in on-demand intere, è una cosa brutta brutta...
ci spero ancora finché non lo vedrò coi miei occhi
Ma chi si riguarda partite intere in replica, conoscendo già risultato e tutto?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto
magari uno arriva a casa 30 minuti in ritardo e vorrebbe cominciare a gaurdarla dall'inizio.. si diceva che sarebbe stato cosi'..
Ma chi si riguarda partite intere in replica, conoscendo già risultato e tutto?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto
beh intanto se uno non può vederla in diretta e riesce a non sapere nulla, può
ma anche sapendolo, o comunque anche per riguardarsela tutta o in parte, è comodo
se con MySky si registrano le partite, per cosa lo si fa? per quelle cose direi...
Con il passaggio del turno dell'Atalanta rimarrà inalterato il calendario della 2a giornata: Roma-Atalanta rimane lunedì sera.
Pardon! Non sapevo che ci fosse il turno del 9 e del 16. Prima non era così fitto il calendario dei preliminari di Europa League, che io ricordi.Il comunicato della Lega dice così, ma in realtà andrebbe aspettato se supera il terzo turno preliminare (9-16 Agosto) e quindi si qualifica per il playoff (23-30 Agosto).
Se non si qualificasse non serve più che giochi di lunedì 27 contro la Roma perchè giovedì 23 non gioca più e quindi non c'è bisogno del posticipo
Quello invece della prima giornata lunedì 20 col Frosinone è già necessario perchè sicuramente giocherà giovedì 16 Agosto il ritorno del terzo turno e quindi poi ha necessità di giocare di lunedì.
Pardon! Non sapevo che ci fosse il turno del 9 e del 16. Prima non era così fitto il calendario dei preliminari di Europa League, che io ricordi.
ma sull'homepage del sito leggo una cosa che mi rattrista alquanto
In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite
Se non avranno le loro partite in on-demand intere, è una cosa brutta brutta...
ci spero ancora finché non lo vedrò coi miei occhi
Da quest'anno c'è un turno preliminare in più. 2 turni preliminari e playoff. L'Atalanta dovrà giocare tutte le settimane.
Fino alla scorsa stagione era 1 turno preliminare e playoff.
Pero mi ricordo che il ritorno dell'ultimo turno preliminare e l'andata dei playoff non si giocavano in settimane consecutive.
sono d'accordo, io con Sky registravo molte partite che non potevo vedere live e li rivedevo in settimana, con Dazn questa cosa pare che non si possa fare, solo eventi live
per me una gravissima mancanza, a questo punto penso che difficilmente mi abbonerò a Dazn, se devo vedere solo tutto live mi basta e avanza Sky