Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché ti impunti???Se la scelta è libera Sky che ha sborsato di più avrebbe imposto anche Napoli Milan nei suoi orari ,sennò dove sta ka differenza di prezzo ? Che Sky trasmette più gare scadenti ? Invece pare che una gara di cartello a settimana devono averla entrambe e poi il resto vien da se .
P.s. è vero i conti si fanno a fine campionato ma il quadro sarà più chiaro dopo la pausa
Ma perché ti impunti???
Non è come dici tu
Il problema é che molti non conoscono alternativa quale sarebbe stata.Lo dico chiaramente:
lascialo perdere![]()
...
I Top Match potevano essere solo 20, i due broadcaster hanno fatto le loro scelte. Definire Lazio-Fiorentina un top match è un po' azzardato.Dalla scelta sono state tenute fuori partite di cartello Lazio Juve che va su Dazn ma anche Juve Lazio libera ,idem le due sfide Inter Lazio ,Milan Lazio ,Milan Fiorentina,Lazio Fiorentina ecc... tutte partite che salvo cataclismi sportivi saranno di cartello . Non capisco la scelta di prendere l'andata e non il ritorno . Sky che rinuncia al doppio Milan Napoli è strano come Dazn che sceglie Torino Juve ,meglio il derby romano di ritorno
Chi non conosce, in qualunque campo, dovrebbe fare domande e non affermazioniIl problema é che molti non conoscono alternativa quale sarebbe stata.
Non confondere il satellite con il digitale terrestre dove il servizio Sky è appena partito, su quella piattaforma poiché il servizio è nuovo stanno regalando calcio fino al 31 agostoSalve ragazzi, oggi ho attivato il pacchetto Calcio dal Fai da te Sky, e mi è uscito, alla fine dell'attivazione, che avrò Calcio gratuito fino al 30 Settembre, e poi tre mesi a metà prezzo.
Ora, io da tutte le parti leggo che Calcio dovrebbe essere gratuito fino al 31 Agosto, 'sta cosa del 30 Settembre non la vedo da nessuna parte, infatti anche prima di attivare il pacchetto ero convinto che fosse così.
Me lo sono sognato, oppure esiste una promozione che dura fino al 30 settembre (gratis)?
Considerando che sono cliente da 12 anni, quindi Extra +10.
Ah ok grazie.Non confondere il satellite con il digitale terrestre dove il servizio Sky è appena partito, su quella piattaforma poiché il servizio è nuovo stanno regalando calcio fino al 31 agosto
Mio padre ha Sky+Calcio da un anno ed è stato contattato con la tua stessa offerta per pacchetto sportSalve ragazzi, oggi ho attivato il pacchetto Calcio dal Fai da te Sky, e mi è uscito, alla fine dell'attivazione, che avrò Calcio gratuito fino al 30 Settembre, e poi tre mesi a metà prezzo.
Ora, io da tutte le parti leggo che Calcio dovrebbe essere gratuito fino al 31 Agosto, 'sta cosa del 30 Settembre non la vedo da nessuna parte, infatti anche prima di attivare il pacchetto ero convinto che fosse così.
Me lo sono sognato, oppure esiste una promozione che dura fino al 30 settembre (gratis)?
Considerando che sono cliente da 12 anni, quindi Extra +10.
Quindi per domenica 19 agosto alle 18:00 c'è Torino-Roma.La partita di serie A sul pacco sport di Sky sarà quella della domenica delle 18.
Come riportato dalla guida Sky che mi è arrivata oggi. Non so se era già stata segnalata![]()
La partita di serie A sul pacco sport di Sky sarà quella della domenica delle 18.
Come riportato dalla guida Sky che mi è arrivata oggi. Non so se era già stata segnalata![]()
(voglio vedere se quando sarà il caso metterà Juve-Inter e/o Juve-Napoli alle 18 della domenica)...
![]()
Sono già stati stilati i pick, alla lega hanno comunicato come orari quello della domenica alle 20:30, in alternativa il sabato alle 18
Avevo già scritto a riguardo qualche giorno fa ma vorrei aver più chiarezza.. dato che è la lega a stabilire anticipi e posticipi (in base al sorteggio di Champion's League) sky e dazn non avranno nulla che dirsi dato che hanno gia gli orari slot stabiliti.. dunque rimane l'unica discussione tra le due tv per quanto riguarda l'unico slot con più partite contemporaneamente (alle 3 la domenica) dove Sky sceglie le prime due partite che vuole e Dazn l'altra..
È tutto corretto?
Oppure anche se ad esempio la lega stabilisce una qualsivoglia partita alle 20:30 di Sabato (slot di dazn) Sky può scegliere questa partita e a DAZN va un altra ? Vorrei capire bene
attenzione che le prime 3 giornate con orario "non standard" non possono essere "conclusive" per il modello di comportamento che sky terrà da settembre in poi (voglio vedere se quando sarà il caso metterà Juve-Inter e/o Juve-Napoli alle 18 della domenica)...
![]()
Ho appositamente guardato settembre, le prime tre giornate non hanno appunto rilevanza![]()
Ma vuoi domenica 16 settembre alle 18?
Immagino di sì, perchè domenica 2 settembre c'è Fiorentina-Udinese alle 18 ma è di Dazn...