• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capisco come sia possibile che durante il derby non c'è stato nulla di particolare, mentre questa sta facendo cagare.

Forse sarà l'orario... o forse è dazn che deve fare un passo indietro...
Verissimo Lazio Roma ê stata perfetta ora il Napoli si vede una, ciofeca
 
Primo tempo, al netto della fire nei primi due minuti con cali, tutto liscio. Su apple tv sempre perfetto.
 
Io non vedo differenze rispetto al Derby, e in generale rispetto alle partite di oggi. Nessun blocco, solita qualità video discreta, ma potrebbe comunque migliorare, per alcune partite, dove ci sono stati dei micro blocchi, o immagini non del tutto definite.
 
Tutto ok in questi 2 giorni, ho visto Spezia-Milan interamente e alcuni spezzoni degli altri match e di zona gol oggi. Sempre massimo profilo 720p/50 fps. Sarò stato fortunato io, comunque devo dire che, eccetto juve-milan di domenica scorsa dove ho avuto diversi cali di qualità e il blocco totale di giovedi, ho sempre visto con il massimo profilo e senza mai rotelle o blocchi vari.
Dispositivo: smart tv lg 2017 collegato in wifi. Connessione: FTTC Fastweb su rete tim 31 mb effettivi.
 
Sia derby che napoli cagliari bene... 0 blocchi e 50fps fissi (qualche microscatto sporadicamente ma penso sia colpa del box tim vecchio)

FTTC Tim 70 mega con powerline e Tim Box Android 8
 
Io non capisco come sia possibile che durante il derby non c'è stato nulla di particolare, mentre questa sta facendo cagare.

Forse sarà l'orario... o forse è dazn che deve fare un passo indietro...

Perché la sera, oltre a Dazn, si aggiunge altro traffico in rete (streaming, navigazione web, giochi, ect). Infatti per ogni operatore normalmente il picco di traffico è la sera
 
Comunque anche per questo weekend zero problemi per me. Fissi i 720p e 50fps con la solita configurazione Fastweb + Fire Stick 4k
 
Eh, balla dai 4 ai 7 a seconda del momento.
E la copertura mobile è ancora peggio, il 4g di Tim e Vodafone dentro casa prende 2/3 mega se va bene.

e allora temo che per te o dtt o tocca asspettare che torni a sky.. sempre che non partano col canale della lega ma dopo il flop, penso, del progetto dazn sara difficile
 
Nella partita del Napoli mi sono capitati diversi buchi audio di un secondo... è successo anche ad altri???
 
Io non capisco come sia possibile che durante il derby non c'è stato nulla di particolare, mentre questa sta facendo cagare.

Forse sarà l'orario... o forse è dazn che deve fare un passo indietro...
Sei di Napoli città? Hai Vodafone FFTH? C'è qualche utente del forum che risponde a queste caratteristiche? A me il problema è la fibra Vodafone che durante le partite del Napoli scende a 2-3 Mbps..stasera continui blocchi e uscite dall' app...non si può andare avanti così,ho visto meglio col 4 g del telefono..un iperfibra inutile..domani chiamo Vodafone!
 
Sei di Napoli città? Hai Vodafone FFTH? C'è qualche utente del forum che risponde a queste caratteristiche? A me il problema è la fibra Vodafone che durante le partite del Napoli scende a 2-3 Mbps..stasera continui blocchi e uscite dall' app...non si può andare avanti così,ho visto meglio col 4 g del telefono..un iperfibra inutile..domani chiamo Vodafone!

L’ISP sa benissimo quali sono i problemi e dove vanno fatti gli upgrade. Però può passare anche tempo…

Ok ..ma con now tv in 3 anni visioni sempre perfette con mai un blocco...

Perché mancava tutto il traffico di Dazn, che per ovvi motivi non è uguale a quello che fa o faceva Now TV. Oltre al fatto che ogni anno il traffico aumenta sempre di più.
 
Napoli - Cagliari: nessun blocco e nessuna rotella, ma qualità video davvero pessima per tutta la durata della partita (cali continui di frame rate e visione da mal di testa)
Set up: primo tempo Fire stick 4k in wifi 5 ghz, FTTH Fastweb. Secondo tempo Nvidia Shield cablata cat.7, FTTH Fastweb.

Penso anche io, a questo punto, che ci sia qualche problema "territoriale", come aveva detto un altro utente nei post precedenti.
 
1)Lazio - Roma: qualità massima (sempre, secondo quelli che sono gli standard di Dazn allo stato attuale), e 50 fps fissi, su Fire stick 2021
2)Napoli - Cagliari: anche in questo caso, qualità massima (sempre, secondo quelli che sono gli standard di Dazn allo stato attuale), e 50 fps fissi, su app per smart tv Samsung (Samsung 32K5500 del 2016).
Fttc Tim con 82 Mbps effettivi in download.
 
L’ISP sa benissimo quali sono i problemi e dove vanno fatti gli upgrade. Però può passare anche tempo…



Perché mancava tutto il traffico di Dazn, che per ovvi motivi non è uguale a quello che fa o faceva Now TV. Oltre al fatto che ogni anno il traffico aumenta sempre di più.
Almeno provo a sollecitarli e dargli una mossa...onestamente io pago un iperfibra inutilmente,pago dazn per vedere il Napoli e per qualche motivo imputabile al provider non posso vederle praticamente. Per tutte le altre gare non ho alcun problema..credo di avere ben donde a farmi sentire con Vodafone..
 
Napoli - Cagliari: nessun blocco e nessuna rotella, ma qualità video davvero pessima per tutta la durata della partita (cali continui di frame rate e visione da mal di testa)
Set up: primo tempo Fire stick 4k in wifi 5 ghz, FTTH Fastweb. Secondo tempo Nvidia Shield cablata cat.7, FTTH Fastweb.

Penso anche io, a questo punto, che ci sia qualche problema "territoriale", come aveva detto un altro utente nei post precedenti.
Di dove sei? Fastweb anche quindi..
 
Napoli - Cagliari: nessun blocco e nessuna rotella, ma qualità video davvero pessima per tutta la durata della partita (cali continui di frame rate e visione da mal di testa)
Set up: primo tempo Fire stick 4k in wifi 5 ghz, FTTH Fastweb. Secondo tempo Nvidia Shield cablata cat.7, FTTH Fastweb.

Penso anche io, a questo punto, che ci sia qualche problema "territoriale", come aveva detto un altro utente nei post precedenti.

Però attenzione, ne ho lette tante di Vodafone a Napoli ma mai di Fastweb. Oltre al fatto che sono due reti completamente distaccate. Anche tu download basso e upload normale durante le partite del Napoli?
 
6 giornata senza loading

TIM 200/20
OpenDNS
Wifi5Ghz
Device: samsung tizen serie 6 del 2017/firestick 2nd gen (1080p50hz impostati manulamente)

Attenzione:
- su firestick si ha difficolta ad agganciare i 50fps
- su tizen peccato per l'app che non si aggancia ai 50fps nonostante l'ultimo aggiornamento e quindi si vede un po' a scatti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso