Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono passato a Colonia-Lipsia su Sky Fibra per 30 secondi e i miei occhi ne hanno subito tratto beneficio :D

Primo tempo perfetto con Apple TV 4K, Tim adsl 15 mega.

Idem Inter-Bologna perfetta (si fa per dire, livello dazn comunque) con Apple tv e tim fttc, solo qualche buco audio ogni tanto (abbastanza spesso comunque).
Per carità, bisogna accontentarsi se si riesce a vedere fino in fondo, ogni volta è una lotteria, anche se con apple tv i tremendi 25 fps credo di non averli MAI visti (almeno quello)

Io stranamente su Fire Stick Lite con connessione WindTre FTTH nessun problema per Inter Bologna, 720p e 50 fps per tutto il tempo..... sembra una roulette russa, per esempio a Roma Sassuolo invece ho avuto sempre cali di frame rate e 25 fps.

FTTC da 40 Mega e DAZN continua con le rotelle........è sicuramente colpa mia vero? chiedo perchè le Atre OTT le vedo Perfettamente:eusa_shifty:

Inter Bologna perfetta su Apple TV, l'audio però ogni tanto diventa muto per un nano secondo, non so se è colpa loro o problema mio

Riavviato il timbox all'intervallo e da lì in poi 50fps fissi con buona qualità

Sbaglio o oggi la partita dell’Inter sta andando ad una qualità decisamente migliore rispetto alle partite delle giornate precedenti?

Riavviato il timbox all'intervallo e da lì in poi 50fps fissi con buona qualità

Certo che avere problemi con il TimVision Box, che dovrebbe essere di fatto (secondo TIM...) il miglior device per Dazn, è quantomeno grottesco...

Fa capire come lavorano questi di Tim-Dazn...

Fibra tim, ho scollegato il cavo lan dal tim box e l'ho messo sulla tv Samsung tizen, e si vede na meraviglia per ora, 720p 50fps, addirittura mi stanno venendo i dubbi sul tim box ora... Nn so più cosa pensare...

Comunque noi diamo molte colpe a Dazn,ma Tim ha una grossa fetta di colpa.

A Dazn sicuramente bisogna imputare la qualità molto scarsa.

Sbaglio o oggi la partita dell’Inter sta andando ad una qualità decisamente migliore rispetto alle partite delle giornate precedenti?

Su Apple TV devo aver agganciato il bitrate massimo perché si vede davvero benissimo

Certo che avere problemi con il TimVision Box, che dovrebbe essere di fatto (secondo TIM...) il miglior device per Dazn, è quantomeno grottesco...

Fa capire come lavorano questi di Tim-Dazn...
Se puoi lavorare senza specifiche tecniche a cui attenerti il risultato minimo che otterrai è un risultato mediocre

Fibra tim, ho scollegato il cavo lan dal tim box e l'ho messo sulla tv Samsung tizen, e si vede na meraviglia per ora, 720p 50fps, addirittura mi stanno venendo i dubbi sul tim box ora... Nn so più cosa pensare...
I dubbi cominciano a venire anche a me, laltra volta prime video mi andava a 25 solo sul timbox, ora la partita dell'Inter per vederla a 50 ho dovuto riavviarlo... E ho anche la.fibra Tim

Io col timvisionbox nuovo non ho mai avuto alcun problema, visione "perfetta" sempre a 50fps e nessuna rotella (a parte l'inter alla prima giornata)
A mio avviso il nuovo timbox e' uno dei migliori device per vedere dazn, ovviamente collegato via cavo e impostato a 1080p 50hz (e' fondamentale riavviarlo dopo aver cambiato risoluzione).
Invece Lasciandolo impostato su best resolution 50hz ho immagini scattose sempre e su ogni contenuto, immagino sia un bug del decoder

Anche oggi entrambe le partite senza problemi

I migliori device sono Nvidia Shield e Apple TV,il resto è paccottiglia di poco valore,valgono quello che costano.

Su Apple TV devo aver agganciato il bitrate massimo perché si vede davvero benissimo
Non è cambiato nulla, sono rimasti i soliti profili, il massimo è quello da 6.7 mbps. Che poi un conto è vedere la partita sul campo di Milano alle 18:00, un altro conto la partita ad Empoli alle 12:30. Non fatevi ingannare...

Non è cambiato nulla, sono rimasti i soliti profili, il massimo è quello da 6.7 mbps. Che poi un conto è vedere la partita sul campo di Milano alle 18:00, un altro conto la partita ad Empoli alle 12:30.

6.7 è accettabile, peccato per il 720p, ma se garantissero questa visione senza blocchi come stasera smetterei anche di lamentarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso