Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo tempo perfetto con Apple TV 4K, Tim adsl 15 mega.
Idem. Partita al limite dell’inguardabile, un microscatto continuo.Oggi su smart tv samsung tizen OS noto continui microscatti sopratutto nella telecamera centrale e in zona centrale del campo.
Tim fibra 100 mb.
Riavviato il timbox all'intervallo e da lì in poi 50fps fissi con buona qualità
Sbaglio o oggi la partita dell’Inter sta andando ad una qualità decisamente migliore rispetto alle partite delle giornate precedenti?
Se puoi lavorare senza specifiche tecniche a cui attenerti il risultato minimo che otterrai è un risultato mediocreCerto che avere problemi con il TimVision Box, che dovrebbe essere di fatto (secondo TIM...) il miglior device per Dazn, è quantomeno grottesco...
Fa capire come lavorano questi di Tim-Dazn...
Dovresti usare il nick Willie7SKYCerto che avere problemi con il TimVision Box, che dovrebbe essere di fatto (secondo TIM...) il miglior device per Dazn, è quantomeno grottesco...
Fa capire come lavorano questi di Tim-Dazn...
I dubbi cominciano a venire anche a me, laltra volta prime video mi andava a 25 solo sul timbox, ora la partita dell'Inter per vederla a 50 ho dovuto riavviarlo... E ho anche la.fibra TimFibra tim, ho scollegato il cavo lan dal tim box e l'ho messo sulla tv Samsung tizen, e si vede na meraviglia per ora, 720p 50fps, addirittura mi stanno venendo i dubbi sul tim box ora... Nn so più cosa pensare...
Non è cambiato nulla, sono rimasti i soliti profili, il massimo è quello da 6.7 mbps. Che poi un conto è vedere la partita sul campo di Milano alle 18:00, un altro conto la partita ad Empoli alle 12:30. Non fatevi ingannare...Su Apple TV devo aver agganciato il bitrate massimo perché si vede davvero benissimo
Non è cambiato nulla, sono rimasti i soliti profili, il massimo è quello da 6.7 mbps. Che poi un conto è vedere la partita sul campo di Milano alle 18:00, un altro conto la partita ad Empoli alle 12:30.