Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A 2021-2022: 4a Giornata [Esclusiva: Juventus-Milan]

Su Apple TV devo aver agganciato il bitrate massimo perché si vede davvero benissimo

Lo stesso anche sulla shield, agganciavo il bitrate massimo anche le altre volte ma oggi si vede decisamente meglio.
Possibile dipenda allora dalle telecamere di San siro.

6.7 è accettabile, peccato per il 720p, ma se garantissero questa visione senza blocchi come stasera smetterei anche di lamentarmi
Trasmettessero come Amazon Mercoledi,smetterei anche io di lamentarmi..

Comunque oggi non posso lamentarmi,fila tutto liscio in tutti i sensi...

Non posso lamentarmi neanch'io in fondo.

Tralascio il discorso qualità, 720p, etc.etc., perchè ormai si è capito che è inutile tornarci sopra.

Temo molto di più domani sera...

Trasmettessero come Amazon Mercoledi,smetterei anche io di lamentarmi..

Comunque oggi non posso lamentarmi,fila tutto liscio in tutti i sensi...

Chissà che non abbiano trovato la quadra.
Dovremo aspettare domani pomeriggio/sera per scoprirlo con le partite delle romane in contemporanea e poi juve Milan.

6.7 è accettabile, peccato per il 720p, ma se garantissero questa visione senza blocchi come stasera smetterei anche di lamentarmi
Beh insomma. Prime video trasmette le serie TV in Hevc (vs Avc) a 1080p e 24 frame al secondo con un bitrate di 9 Mbps (non 50 eh 24). Comunque accontentarsi credo sarà l'atteggiamento giusto per molto tempo. Dazn lo sa e ci conta. Vedremo con gli abbonamenti come andrà

Chissà che non abbiano trovato la quadra.
Dovremo aspettare domani pomeriggio/sera per scoprirlo con le partite delle romane in contemporanea e poi juve Milan.
Speriamo,anche se vedo che ad altri continua ad andare male.

Beh insomma. Prime video trasmette le serie TV in Hevc (vs Avc) a 1080p e 24 frame al secondo con un bitrate di 9 Mbps (non 50 eh 24). Comunque accontentarsi credo sarà l'atteggiamento giusto per molto tempo. Dazn lo sa e ci conta. Vedremo con gli abbonamenti come andrà
Purtroppo è anche obbligatorio accontentarsi,hanno la Seria A in esclusiva,ci fosse un alternativa...o vedi così o vedi parzialmente qualcosa su Sky,o nulla...

Curiosità: chi dice di vedere bene (lasciamo stare i 720) la vede fluida come una trasmissione satellitare o digitale? Nessun balzo da 25 a 50 fps? Non so perchè ho la sensazione che tanti che scrivono qua prendono per fluida una visione che tale non è solo perchè non ci sono rotelle o schermi neri (che io non ho mai avuto ma in compenso il continuo salto di fps non mi ha mai abbandonato con la fire stick 4k)

Curiosità: chi dice di vedere bene (lasciamo stare i 720) la vede fluida come una trasmissione satellitare o digitale? Nessun balzo da 25 a 50 fps? Non so perchè ho la sensazione che tanti che scrivono qua prendono per fluida una visione che tale non è solo perchè non ci sono rotelle o schermi neri (che io non ho mai avuto ma in compenso il continuo salto di fps non mi ha mai abbandonato con la fire stick 4k)
Io parlo per me,la fluidità è ottima,paragonabile al Sat,almeno oggi.

Ovviamente 50hz fissi.

Con "fluida", personalmente io intendo che (oltre ad assenza di rotelle/blocchi/schermo nero) vedo SEMPRE a 50 fps.

Continui balzi "50-25-50-25..." non è ovviamente una visione fluida, così come non lo è agganciando solo il profilo a 25 fps.

Riassunto di oggi,niente da segnalare.

Profilo 720p/50hz per tutta la partita senza blocchi.

Oggi è quello che passa il convento,sicuramente qualità scarsa,anche se si è vista meglio nel secondo tempo.

Ennesima partita perfetta (anche il risultato). Sarà la tratta non so ma in 3 anni sempre così , vediamo domani sera

Ieri fluida da Smart TV Samsung e adesso da PC.

Grazie Vodafone FTTH e DAZN.

Inter tutto perfetto, nessun calo nulla di nulla. Vabbe la qualità la conoscete.

Inter - Bologna: qualità video decisamente buona 50 fps quasi per tutta la partita, solo un paio di volte c'è stata una "retrocessione" quasi impercettibile a 25 fps il tutto tramite Fire stick 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso