• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TV OLED lg ed anche firestick4k medesimo errore..TV collegata al modem,vedevo il Siviglia ed ho messo la Roma.chiuso l'app,disinstallata.spento e riacceso il modem,nulla sempre errore 65-068-403
 
Ragazzi, vi invito a tenere bassi i toni e a non urlare nonostante la comprensibile arrabbiatura.
 
TV OLED lg ed anche firestick4k medesimo errore..TV collegata al modem,vedevo il Siviglia ed ho messo la Roma.chiuso l'app,disinstallata.spento e riacceso il modem,nulla sempre errore 65-068-403

A me risulta che sia un problema dell'IP... scollegando e ricollegando il modem dovresti riceverne uno diverso.
 
Laz-Cag su TV sony x90j collegata via wifi a rete w3 ftth.
Oggi per la prima volta ho un continuo salto da 50 a 25 frame, quasi continuo. Molto fastidioso.
 
Forse è una mia impressione, ma mi pare sia peggiorata la qualità di zona gol ma non scatta più. È possibile?
 
Sto seguendo Zona Gol da tv, per ora tutto a posto a parte il solito e ormai classico 720.
Trovo abbastanza imbarazzante però la gestione dell'evento in sè, con il moderatore che spara na frase e poi collegano di brutalità l'audio dei commentatori originale. Far fare ad altri due il commento come su Sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso