Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma imbarazzante esattamente in cosa?

Perché nel primo collegamento sull altro campo per 10 secondi non hanno abbassato il volume della cronaca mentre il moderatore parlava sopra?

Ma su siamo seri.... Se no si rischia di sembrare delle vedovelle di una pay-tv.....

Stavo vedendo Verona Roma su timbox e all improvviso mi ha disconnesso dall' account

Persi dei minuti di partita per reinserire le credenziali

Fatto due volte, niente.. ho provato anche con Fire stick4k niente..
Sono a Roma, ho tolto il cavo ethernet..in più la
beffa nemmeno sullo smartphone me la fa vedere,dice che ci son due dispositivi collegati,quando non c'è nemmeno uno..QUOTEE=MrDarcy;7125930]A me risulta che sia un problema dell'IP... scollegando e ricollegando il modem dovresti riceverne uno diverso.[/QUOTE]

Ma non lo vedete che si vede una schifezza??
Entrato e uscito 10 volte non cambia nulla
Non si blocca ma è inguardabile
Un SD di TV locale

Io chiederei a DAZN che problemi hanno!!!

Non è detto che se tu vedi a bassa risoluzione e ridotto bitrate anche gli altri vedano allo stesso modo.

E comunque ti ricordo di nuovo di mantenere un atteggiamento pacato, anche se capisco benissimo la frustrazione che hai per un servizio a pagamento che non ti funziona come dovrebbe.

Sono a Roma, ho tolto il cavo ethernet..in più la
beffa nemmeno sullo smartphone me la fa vedere,dice che ci son due dispositivi collegati,quando non c'è nemmeno uno..

Non devi staccare il cavo ethernet della tua LAN, ma scollegare il modem da Internet. Altre idee non le ho :(

Ma imbarazzante esattamente in cosa?

Perché nel primo collegamento sull altro campo per 10 secondi non hanno abbassato il volume della cronaca mentre il moderatore parlava sopra?

Ma su siamo seri.... Se no si rischia di sembrare delle vedovelle di una pay-tv.....

Imbarazzante perchè non ha senso passare da una partita all'altra in questo modo senza sapere neanche come mixare i due audio. Imbarazzante perchè è davvero brutto tagliare le frasi o far entrare il segnale dell'altra partita in mezzo alle frasi e sembra na cosa amatoriale.
Se ti accontenti di ste cose da quarta categoria fai pure, io no soprattutto se pago 30 euro al mese.

Sono a Roma, ho tolto il cavo ethernet..in più la beffa nemmeno sullo smartphone me la fa vedere,dice che ci son due dispositivi collegati,quando non c'è nemmeno uno
Usa l'hotspot del smartphone e vedi se si collega DAZN.

Imbarazzante perchè non ha senso passare da una partita all'altra in questo modo senza sapere neanche come mixare i due audio. Imbarazzante perchè è davvero brutto tagliare le frasi o far entrare il segnale dell'altra partita in mezzo alle frasi e sembra na cosa amatoriale.
Se ti accontenti di ste cose da quarta categoria fai pure, io no soprattutto se pago 30 euro al mese.

Hai centrato il punto

Si sì, il modem l'ho staccato due volte,il tentativo disperato era il cavo ethernet..ma io cmq ero già dentro dazn.. cioè assurdo che non mi fa vedere nemmeno su Smart
Non devi staccare il cavo ethernet della tua LAN, ma scollegare il modem da Internet. Altre idee non le ho :([/QUOTE]

Mah....

Va bhe ho capito, il mio concetto delle vedovelle l ho già espresso. Inutile perderci altro tempo, buona visione a tutti.

Ma solo a me tutto ok?
Sulla stesse rete in WiFi FTTC TIM 200, io sul TimVision Box sto vedendo la Roma in salone e in cucina su un altro TV stanno vedendo la Lazio con la Chromecast.
Visione perfetta per entrambe le partite.
Profilo 720p/50fps

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso