Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se all'improvviso la mia FFTH Vodafone satura per il troppo traffico durante le gare del Napoli ,non posso fare altro che tenermi i cali vistosi di framerate ? Neanche un altro dispositivo tipo la firestick Amazon potrebbe risolvere il problema? Grazie sempre per i consigli comunque!

Io sto a napoli e ho vodafone gigabit, è sempre andato tutto liscio anche con due streaming aperti uno su fire l'altro su apple. Sia gare con il napoli sia juve milan.

Non so se è la discussione corretta ma quella sulla segnalazione dei problemi è chiusa...
Minuto 30 di Udinese-Napoli da Fire Stick 4k (linea FTTC Wind): stavo guardando la partita senza alcun problema e all'improvviso ricevo il messaggio "Ops qualcosa non ha funzionato" e l'app Dazn mi chiede di effettuare nuovamente l'accesso.
Per me non è un grosso problema ma se penso al vicino di casa anziano al quale ho inserito io le credenziali... se capitasse a lui sarebbe completamente fott**o fino a quando qualcuno gli inserisce nuovamente le credenziali.

Era successo pure a un mio zio sabato sera. Ha deciso di disdire tutto e non pagare più un centesimo nè a dazn nè a tim (e probabilmente getterà in discarica tim hub e tim box). In ogni caso assolutamente inaccettabile

Possiamo chiudere la discussione e non aprirne altre allora :) Straoodineeerio (cit. Crozza aka Sacchi)
Pure questo un interessante post tecnico.

Vi diamo una possibilità, una posizione in vista per segnalare tutti i problemi e voi, fate questi post inutili, visto che non è la prima volta che ripuliamo i vari 3d.

Io non so più come dirvelo.

Poi non venite a lamentarvi qui per problemi di DAZN o altre piattaforme.
Sapete, del resto, quanto al sottoscritto interessi il tema calcio, visto l'anzianità di iscrizione di alcuni di voi.

Non so se è la discussione corretta ma quella sulla segnalazione dei problemi è chiusa...
Minuto 30 di Udinese-Napoli da Fire Stick 4k (linea FTTC Wind): stavo guardando la partita senza alcun problema e all'improvviso ricevo il messaggio "Ops qualcosa non ha funzionato" e l'app Dazn mi chiede di effettuare nuovamente l'accesso.
Per me non è un grosso problema ma se penso al vicino di casa anziano al quale ho inserito io le credenziali... se capitasse a lui sarebbe completamente fott**o fino a quando qualcuno gli inserisce nuovamente le credenziali.
Non è la prima segnalazione (purtroppo) in questi 3d tecnici fatti per l'occasione.

E' capitato personalmente per la partita Juventus-Milan.

Ma quel codice alfanumerico che compare a babbo ogni 3x2 in mezzo allo schermo è proprio indispensabile?

Addirittura durante la partita non è mai capitato ma entrando è successo sia una volta su una Fire Tv 3rd. gen. sia una volta su un Samsung Tizen. Sulla Nvidia Shield non ha mai perso l'autenticazione

Parlando della richiesta delle credenziali: non mi è mai successo, accedendo sempre da chromecast nuova. L'unico problema di accesso l'ho avuto un paio di giorni fa, che ho risolto "forzando l'interruzione". Posso non l'ho visto come chissà che. Ho immaginato fosse un problema di cache: semplicemente capita

Ultima modifica:
Ieri sera nel quartiere era un continuo esultare con il Napoli sembrava che ne avesse segnato 10 invece di 4, questo era dovuto agli anticipi e ritardi del segnale con effetto spoiler, qusto è il dazio di chi abita in zone densamente popolate e con una tifoseria particolarmente euforica, comunque la visione è stata buona senza nessun tipo di problema forse dovuto anche al fatto che veniva trasmessa anche da sky.

Parlando della richiesta delle credenziali: non mi è mai successo, accedendo sempre da chromecast nuova. L'unico problema di accesso l'ho avuto un paio di giorni fa, che ho risolto "forzando l'interruzione". Posso non l'ho visto come chissà che. Ho immaginato fosse un problema di cache: semplicemente capita

È successo domenica 12 a mio padre. Ho dovuto spiegargli al telefono passo-passo come rifare il login. Per fortuna stava guardando la Roma che non è la sua squadra del cuore altrimenti può anche rinunciare e fare il login il giorno dopo facendosi aiutare di nuovo al telefono da me.

E' scuro anche da PC.

E' la scarsa illuminazione dello stadio.

Non sempre è così, a volte è DAZN che ha tonalità più scure, mentre su SKY è più luminoso. Mi è capitato di fare un confronto a casa di un amico la scorsa settimana.

Per il resto, Udinese-Napoli visione perfetta su DAZN.

Ieri sera nel quartiere era un continuo esultare con il Napoli sembrava che ne avesse segnato 10 invece di 4, questo era dovuto agli anticipi e ritardi del segnale con effetto spoiler, qusto è il dazio di chi abita in zone densamente popolate e con una tifoseria particolarmente euforica, comunque la visione è stata buona senza nessun tipo di problema forse dovuto anche al fatto che veniva trasmessa anche da sky.
Tipo di connessione, device? Praticamente ieri sera a Napoli solo io ho avuto problemi di cali di qualità:(

Tipo di connessione, device? Praticamente ieri sera a Napoli solo io ho avuto problemi di cali di qualità:(

FFTC Tim fibra misto rame 30 mega, ( potrei averla anche ad 80 pagando 5 euro in più ma così per me sono più che sufficienti, in attesa che installino la FTTH che nella mia traversa per pochi metri non ho) il modem è un Tim hub, diciamo che la differenza la fa la distanza dal cabinet, praticamente io c'è l'ho quasi sotto al palazzo ed il ping così è bassissimo, cosa non trascurabile poichè puoi avere anche una 200 ma se sei lontano dall'armadio il segnale non è proprio pulito.

Ultima modifica:

Credo che attualmente sia utopia sperare che lo streaming sportivo live funzioni uguale per tutti senza problemi, ci saranno sempre quelli che avranno problemi, piccoli o grandi che siano. L'obiettivo è quello di ridurre al minimo questi disagi, ma credo che eliminarli del tutto sia attualmente impossibile con questa tecnologia.

Credo che attualmente sia utopia sperare che lo streaming sportivo live funzioni uguale per tutti senza problemi, ci saranno sempre quelli che avranno problemi, piccoli o grandi che siano. L'obiettivo è quelli di ridurre al minimo questi disagi, ma credo che eliminarli del tutto sia attualmente impossibile con questa tecnologia.
Ma il punto che io fino a Leicester-Napoli di giovedì scorso non ho avuto il minimo problema se si esclude Napoli-Milan dell'agosto 2018..è incredibile come li abbia avuti solo per 2 partite del Napoli e per giunta trasmesse anche da Sky..oggi provo col cavo Ethernet..perché non so cos'altro fare

Ma il punto che io fino a Leicester-Napoli di giovedì scorso non ho avuto il minimo problema se si esclude Napoli-Milan dell'agosto 2018..è incredibile come li abbia avuti solo per 2 partite del Napoli e per giunta trasmesse anche da Sky..oggi provo col cavo Ethernet..perché non so cos'altro fare

Ma in che zona di Napoli abiti? No perchè dal Garigliano in giù tutti dicono Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso