Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Fire TV stick stavo guardando Bologna-Genoa... Appena terminata ho girato su Zona Gol serie A e mi é comparso "c'é un problema col tuo account". Ho dovuto reinserire le credenziali per poter riprendere la visione, cosí dal nulla.
 
Su Fire TV stick stavo guardando Bologna-Genoa... Appena terminata ho girato su Zona Gol serie A e mi é comparso "c'é un problema col tuo account". Ho dovuto reinserire le credenziali per poter riprendere la visione, cosí dal nulla.

Stesso errore che fa a me da sabato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bologna - Genoa: primo tempo visto su Fire stick 2021 e secondo tempo visto su app Dazn per smart tv Samsung (Samsung 32K5500), in entrambi i casi, qualità massima (secondo quelli che sono gli standard di Dazn allo stato attuale), e 50 fps fissi, dall'inizio alla fine della partita.
Fttc Tim con 82 Mbps effettivi in download.
 
Tutti abbronzati stasera..

Colori ipersaturi,tanto per cominciare bene
 
Vi ricordo che questa è una discussione tecnica dedicata alle segnalazioni. Evitate sfoghi e fuori tema assortiti che nulla aggiungono allo scopo della discussione.
 
Indecente la qualità di Fiorentina-Inter: colori ipersaturi, zero definizione e linee del campo seghettate.
 
Non riesco ad agganciare il profilo massimo di Fiorentina Inter. Ma non poteva trasmetterla sky questa partita? E che cavolo sono anche stufo
 
Linee del campo tremolanti e la rete della porta che sgrana mamma mia che mal di testa nonostante abbia agganciato il massimo profilo:eusa_doh:
 
avete lo stesso problema anche su zona gol?
A me sembra tutto ok
Non so,sto seguendo solo Fio-Int

Qualità peggio del solito,ed è grave

La definizione è molto scarsa,apparte i colori ipersaturi

Secondo me ci prendono per rimbambiti,sparano i colori al max,e pensano che la gente dica,cavolo come si vede bene...
 
Buffering seguito da errore (Qualcosa non ha funzionato ...), che mi impedisce di rilanciare lo stream. Pazzesco.
Tiscali FTTH 1GB - Firestick 4k collegata a rete wifi 5 GHz (router a 50 cm dalla tv)
 
Linee del campo tremolanti e la rete della porta che sgrana mamma mia che mal di testa nonostante abbia agganciato il massimo profilo:eusa_doh:

Sui cambi di campo veloci è un disastro totale, pure i cartelloni pubblicitari sono tremolanti e quasi non si vedono le scritte in movimento veloce.
 
Confermo i colori un po' troppo saturi (ma non così eccessivamente, si è visto di peggio) e le righe seghettate per la partita dell'Inter. Non mi sembra invece così bassa la definizione, con il massimo profilo è né più né meno la solita qualità DAZN.

Secondo me, alcuni di voi dovrebbero rivedere le impostazioni del televisore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso