milanistaavita
Digital-Forum Friend
Pronto per FIO-INT
-smart tv Sony 50''
-Fire Amazon 4K connessa in wifi
-FTTC TIM 200/20
partito subito col profilo 720/50
![]()
confermo le linee seghettate... i giocatori li vedo super abbronzati , strano comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pronto per FIO-INT
-smart tv Sony 50''
-Fire Amazon 4K connessa in wifi
-FTTC TIM 200/20
partito subito col profilo 720/50
![]()
Confermo i colori un po' troppo saturi (ma non così eccessivamente, si è visto di peggio) e le righe seghettate. Non mi sembra invece così bassa la definizione, con il massimo profilo è né più né meno della solita qualità DAZN.
Secondo me, alcuni di voi dovrebbero rivedere le impostazioni del televisore.
Ho colore a 65 e colore dinamico SPENTO.
Lo dovrei mettere sotto 50!
Io parlo per me,vedendo altro,le immagine sono tutto fuorché iper-sature.
La TV è regolata a regola d'arte,non di certo con le impostazioni attira-pollo da centro commerciale.
Confermo i colori un po' troppo saturi (ma non così eccessivamente, si è visto di peggio) e le righe seghettate per la partita dell'Inter. Non mi sembra invece così bassa la definizione, con il massimo profilo è né più né meno la solita qualità DAZN.
Ho colore a 65 e colore dinamico SPENTO.
Lo dovrei mettere sotto 50 per vedere con colori "naturali".... Ma scherziamo?
anche su zona gol vedi così?
C'era un sole estivo oggi, sarà per quello... [emoji23]I giocatori devono aver preso tutti il sole stamattina
Io sul TV LG il colore (colore dinamico Spento) lo tengo a 50. Temperatura colore a 0, ovvero neutro. Prova e vedi se ti trovi bene così.