Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fibra Tim FTCC 200/20
Tim Box Android 10

Zero problemi, visione perfetta a 50 fps.
Unico problema, facendo zapping tra Crotone-Lecce e Zona Gol ho dovuto rimettere le credenziali, tutto risolto in 20 secondi.

L'app di Android TV è sempre scattosa: l'app è buggata da mesi... :D

Questa cosa l'hai scritta in passato e sei stato smentito, nonostante questo continui a fare disinformazione. Una volta ancora: l'app per Android TV funziona generalmente bene, poi può capitare che su qualche dispositivo ci siano problemi di fluidità, spesso risolvibili impostando l'uscita video a 1080p 50 o 720p 50.

Io confermo con assoluta certezza che su Android TV Sony del 2019 DAZN funziona perfettamente. Lo stesso vale per Nvidia Shield, a quanto ho letto sul forum. Cerchiamo di essere obiettivi.

Questa cosa l'hai scritta in passato e sei stato smentito, nonostante questo continui a fare disinformazione. Una volta ancora: l'app per Android TV funziona generalmente bene, poi può capitare che su qualche dispositivo ci siano problemi di fluidità, spesso risolvibili impostando l'uscita video a 1080p 50 o 720p 50.

Io confermo con assoluta certezza che su Android TV Sony del 2019 DAZN funziona perfettamente. Lo stesso vale per Nvidia Shield, a quanto ho letto sul forum.

Mi dispiace oggi ho guardato di nuovo la partita con l'app di Android TV su Google Chromecast (Google TV). L'app continua ad essere buggata con microscatti continui. Evidentemente anche tu hai problemi di vista come tanti in questo topic...

La disinformazione la fai tu, non certo io...

Se non funziona a te (non a caso ho precisato che su alcuni dispositivi possono esserci problemi) non vuol dire che sia buggata per tutti. Ovviamente il fatto che ci possano essere delle criticità con alcune configurazioni hardware è diverso dal far passare il concetto che in generale l'app non funziona su Android TV.

Comunque attento a come parli. Non crederai davvero che lo staff non sia al corrente dei tuoi trascorsi con altri nick sul forum? Finora abbiamo lasciato correre, ma non tirare troppo la corda perché ci stai poco a ritrovarti con l'ennesimo account bloccato.

Ti è andata via la corrente o hai staccato il TimBox dalla corrente? È un bug, prova ad andare su "rete" può essere che ti dice "connessione limitata". Togli il Wi-Fi e riattivalo riconnettendolo alla rete. Poi dovrebbe andare.
No
Comunque facendo il riavvio forzato ho risolto.

Però questo timbox è abbastanza penoso, per quanto riguarda la mia esperienza da inizio stagione

Io confermo con assoluta certezza che su Android TV Sony del 2019 DAZN funziona perfettamente. Lo stesso vale per Nvidia Shield, a quanto ho letto sul forum. Cerchiamo di essere obiettivi.

Sulla Nvidia Shield funziona correttamente. Su Fire TV 3rd. gen. no.
In generale nelle ultime partite non ci sono stati problemi di disconnessione o salti di profilo. Credo che Fastweb Ftth e CDN interne alla rete facciano la differenza con questo provider. Il mio giudizio complessivo rimane sulla sufficienza e rispetto al costo i 20€ sono un po' troppi ma fortunatamente c'è anche altro e non solo la serie A. Escluso però che spenda 30€ per un rinnovo che non ci sarà a quel prezzo non scontato

Ultima modifica:
Secondo tempo dell'Inter liscio e senza problemi come il primo.

Io uso l'app dazn su TV sony x90j del 2021 che è una google tv, e ad oggi l'unica partita in cui ho avuto dei cambi di frame continui è stata Lazio Cagliari di domenica scorsa. Per il resto le visioni son sempre state senza problemi e con max profilo agganciato

Zona gol

Nessun blocco o rallentamento

Qualità sufficiente; di solito su smartphone si vede meglio

Iphone 11

Windtre 4G

Non c'entra nulla con discorsi tecnici ma vedo Dazn non aggiorna da ieri la sua pagina Instagram, ancora nulla né sulla partita pomeridiana né le serali né sugli appuntamenti futuri.. strano molto strano

Stasera ho visto zona gol nessuno problema sempre massima qualità con amazon tv stick normale del 2019 e ADSL 20 mega tim
Ottima qualità per me delle partite molto belle a livello di colori sprtutto Bergamo

Se non funziona a te (non a caso ho precisato che su alcuni dispositivi possono esserci problemi) non vuol dire che sia buggata per tutti. Ovviamente il fatto che ci possano essere delle criticità con alcune configurazioni hardware è diverso dal far passare il concetto che in generale l'app non funziona su Android TV.

Comunque attento a come parli. Non crederai davvero che lo staff non sia al corrente dei tuoi trascorsi con altri nick sul forum? Finora abbiamo lasciato correre, ma non tirare troppo la corda perché ci stai poco a ritrovarti con l'ennesimo account bloccato.
Parlando solo di fps la situazione stasera:
Su mibox 4s con Kodi ho 50fps fissi senza problemi.
Con la app ho molti cali di framerate nelle partite di cartello tipo Inter fiorentina.
Su PC fluidità al pari di Kodi.
Ho connessione PosteMobile Casa basata su rete LTE Vodafone.
Stabilità app su tablet android a 50fps invece con Tim ftth.

Sembra che i parametri del LTE mandino in tilt l'algoritmo della app che continua a cambiarmi profilo.

Per me risolvono se mettono nella app la possibilità di scegliere risoluzione + fps con un default scelto da loro.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sì, su schermi da 6-7 pollici ... Bello no?
Beh, se ti trovi fuori casa (soprattutto con questi orari), la Lazio per esempio, giocherà alle 18 e 30 giovedì e alle 18 domenica, è comodo, almeno si può avere la possibilità di vederla. Almeno questo è uno dei pochi punti a favore. Negli anni scorsi non si faceva con Sky Go?

Beh, se ti trovi fuori casa (soprattutto con questi orari), la Lazio per esempio, giocherà alle 18 e 30 giovedì e alle 18 domenica, è comodo, almeno si può avere la possibilità di vederla. Almeno questo è uno dei pochi punti a favore. Negli anni scorsi non si faceva con Sky Go?

No ma infatti se mi trovo fuori casa guardo anch'io la partita su smartphone o tablet, sia Dazn che Sky Go.

Ma dentro casa... Hai la tv? Sì. Allora guardala lì no? Non è smart? Si hanno svariate soluzioni per renderla "SMART"... (Fire Stick, Apple Tv, Nvidia Shield, Chromecast, altri box Android, etc.etc.)

Sembra che i parametri del LTE mandino in tilt l'algoritmo della app che continua a cambiarmi profilo.

Anche io penso che in alcuni casi il cambio di profilo possa essere dovuto ad un bug dell'app e non ad un reale crollo della banda. La mia però è solo un'ipotesi, non ho dati certi per afffermarlo con sicurezza.

Anche io penso che in alcuni casi il cambio di profilo possa essere dovuto ad un bug dell'app e non ad un reale crollo della banda. La mia però è solo un'ipotesi, non ho dati certi per afffermarlo con sicurezza.
Si però lo dovrebbe fare ha tutti almeno se si a andnrod

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso