Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se parli di modem da prove fatte con il mio dispositivo amzon tv stick se il canale wifi è scarso a detta della TV skick la qualità cambia spesso se trovi un canale libero la qualità rimane costante a seconda della conesione non so se poi essere utile a qualcunoPotrebbe dipendere anche dal modem usato, dal dispositivo, dal tipo di collegamento della rete domestica. Non so, sono moltissime le variabili.
Qualità A/V 5 | risoluzione insufficiente per gli standard moderni, profili 25P da eliminare da subito almeno per i dispositivi non mobili, assenza audio multicanale |
Affidabilità 8 | Fastweb FTTH e Nvidia Shield garantiscono per adesso un buon livello di affidabilità e continuità del servizio, poche interruzioni, cambi profili limitati o talvolta assenti per l'intero evento |
Costo 6 | 20€ è un costo abbastanza ragionevole considerando anche altri sport trasmessi, 30€ è del tutto fuori mercato |
Complessivo 6 |
Si però lo dovrebbe fare ha tutti almeno se si a andnrod
No ma infatti se mi trovo fuori casa guardo anch'io la partita su smartphone o tablet, sia Dazn che Sky Go.
Ma dentro casa... Hai la tv? Sì. Allora guardala lì no? Non è smart? Si hanno svariate soluzioni per renderla "SMART"... (Fire Stick, Apple Tv, Nvidia Shield, Chromecast, altri box Android, etc.etc.)
Chiaritevi in mpScusa... chi ti ha detto che ero a casa?
Ieri ho incontrato un mio amico abbonato da anni a Sky (prima Tele + e D+) che mi ha detto che guarda Dazn e Prime Video per l'Inter su cellulare a casa perché non ha dispositivi esterni. Un pazzo, considerato che in campionato ben poche volte la sua squadra passerà su Sky.No ma infatti se mi trovo fuori casa guardo anch'io la partita su smartphone o tablet, sia Dazn che Sky Go.
Ma dentro casa... Hai la tv? Sì. Allora guardala lì no? Non è smart? Si hanno svariate soluzioni per renderla "SMART"... (Fire Stick, Apple Tv, Nvidia Shield, Chromecast, altri box Android, etc.etc.)
Ho TIM FWA e sono uno dei pochi a cui il canale backup DTT si apriva. Ieri sera nemmeno l'ombra.
Lo hanno fatto per non fare discriminazioni tra utenti e tra tipologie contrattuali![]()
Per me il calo del bitrate a livello di uno streaming web è indecente ed è la cosa a cui devono mettere fine perché se continuo rende la partita inguardabile. .ma non possono impostare come profilo più basso un SD tipo quello di Tv8? Chiedo da profano..Anche per me ieri Fiorentina Inter zero buffering e solo una volta il bitrate è calato al minimo per qualche secondo.
Visione oscena, sembrava un canale Rai vecchio stampo
Per me devono fare come YouTube.Per me il calo del bitrate a livello di uno streaming web è indecente ed è la cosa a cui devono mettere fine perché se continuo rende la partita inguardabile. .ma non possono impostare come profilo più basso un SD tipo quello di Tv8? Chiedo da profano..
Per me devono fare come YouTube.
Il player ti dà il profilo di default automatico e poi se vuoi puoi impostarlo a qualità più elevate.
A quel punto sono cavoli tuoi !
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mi associo. È l'errore che ho segnalato in questi giorni e che mi è capitato negli ultimi due sabati e domenica su TimBox acceso con tv spenta. Raffaeleboss, quando lo hai riscontrato? Su che dispositivo?
No, io avevo lasciato lo streaming acceso, quindi un flusso video e non sul menù, e spento la tv causa cena per un mezz'ora. Quando sono tornato ho trovato l'errore. Però non lo fa sempre. Per esempio, domenica 12 su Red Zone, riaccendendola ho trovato acceso (a differenza di domenica 19), così come giovedì dopo Zona Gol Europa League. L'ho riscontrato tre volte, sempre nella stessa situazione. Sabato, dopo che lo avevo riscontrato, durante Salernitana-Atalanta ho spento la tv per 22 minuti e quando l'ho riaccesa era tutto ok ed era sulla partita.a me e' capitato alcuni giorni fa e ieri pomeriggio su android box xiaomi.. in entrambi i casi avevo lasciato la app sul menu e switchato di hdmi sullo skyq. Sembra quasi ci sia una sorta di timeout in standby e poi lo butta fuori ma prima non succedeva. Comunuque d'ora in poi usciro' dalla app e vediamo se lo fa ancora perche oggettivamente reinserire le credenziali sulla tv e' piuttosto scomodo