Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh diciamo che è stata fortuna, fino ad oggi mai era capito, come tutti non ho avuto accesso all'app fino al 30, fortunatamente avendo un iPad sono riuscito a vedere la prima mezz'ora li. Poi dopo aver riavviato il timbox perché l'app mondo chiudeva, aprendo dazn e collegandomi sulla partita del Napoli mi è comparso il pop-up per lo switch al dtt oppure se volevo continuare con lo streaming. In quel momento non avevo neanche collegata l'antenna al timbox dato che sulle reti in fibra non era previsto. Subito ho staccato l'antenna dal TV e l'ho collegata al decoder Tim e ho cliccato su passa alla TV. Dopo un po' di secondi è comparso dazn channel e sa lì in poi ho visto tramite dtt. Non sono più uscito per paura che non mi avrebbe richiesto più il passaggio e ho visto tutta la partita del Napoli e fino ad ora la partita della Roma.
Quindi non c'entra nulla il canale Dazn Channel raggiungibile dall'app! Mentre sei in Live Dazn deve apparire il messaggio per passare al dtt! Forse adesso ho capito...

Per risparmiare così tanto.. accetto anche qualche disservizio.. se poi questo avviene per una partita del Napoli alle 18.30 di un giorno feriale che tanto non avrei mai visto comunque e per questo mi danno anche un risarcimento con 15 o 30 giorni gratis.. il tutto manco mi tocca...

E grazie alla graziella,siccome non è toccato a te,mentre magari dopo una giornata di lavoro ti metti sul divano per vedere la tua squadra,e invece vedi una bella rotelllina girare per 30min...bel ragionamento

E non sono tifoso del Napoli o della Lazio

"Per risparmiare così tanto.. accetto anche qualche disservizio.. se poi questo avviene per una partita del Napoli alle 18.30 di un giorno feriale che tanto non avrei mai visto comunque e per questo mi danno anche un risarcimento con 15 o 30 giorni gratis.. il tutto manco mi tocca..."

Io sono juventino e forse in questo campionato dovrei ringraziare dazn se non mi fa vedere le partite della Juve, detto questo i soldi dei tifosi napoletani (piccola nota, squadra in testa solitaria al campionato) sono buoni quanto i miei o di qualsiasi altro tifoso, dire che va bene cosi, finché riguarda partite che personalmente non interessano mi pare assurdo :)

Anche se da diversi post non sembra, questa è una discussione tecnica. Se non c'è niente da segnalare ditelo così la chiudiamo. L'alternativa è tornare in tema, perciò vedete voi.
Chiudiamo la discussione per alcuni minuti, così avete il tempo di leggere quanto scritto sopra.

La discussione riapre sperando che il messaggio sia stato recepito.

Solo per aggiornare che pochi minuti fa sono stato buttato fuori dal canale dtt, tornando allo streaming (penoso) e già 3 passaggi da 50 fps a 25 fos.
BASTA!!!!!!!!!!!!

Comunque al 40 mi ha buttato fuori dal canale del dtt e selezionando la partita mi è partito lo streaming senza nessun pop-up

Solo per aggiornare che pochi minuti fa sono stato buttato fuori dal canale dtt, tornando allo streaming (penoso) e già 3 passaggi da 50 fps a 25 fos.
BASTA!!!!!!!!!!!!

Comunque al 40 mi ha buttato fuori dal canale del dtt e selezionando la partita mi è partito lo streaming senza nessun pop-up

Urca quindi nemmeno vi tengono col dtt fino alla fine... questa cosa è oltre il ridicolo. Cosa gli cambierebbe a loro? Sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta disdicendo

mi sembrava davvero un 'paradiso' , stesso timing di diretta.it e qualità perfetta a 1080i.
E invece niente, già rallentamenti e 40 secondi di ritardo, quando non si blocca.
BASTA

ps: ho fibra tim ftth e tim box.

Nessun problema durante il primo tempo di Roma-Udinese, la sto seguendo con l'app del mio tv Samsung, streaming bello stabile, nessuna rotellina o calo di qualità sempre a 720p 50 fps. Linea Tim 200 mega.

Primo tempo Rom-Udi perfetto.
Zero scatti o rotelle o cali di qualità, sono sempre rimasto nel Live e sempre con profilo 720p/50.
Firestick Amazon 4K connessa in wifi (5 GHz). Fttc Tim.

Cioè fatemi fatemi capire se saltano le cdn il canale dtt rimane chiuso ma se salta il sistema di autenticazione il canale viene aperto?
Ma se non mi fai accedere all' app come c**** faccio a vedere il canale????

Ecco perché non mi faceva accedere all'app sul timbox poco prima delle 18.30, me ne sono andato a correre e ritornato ad inizio secondo tempo.

Da poche ore mi è arrivato il nuovo router 4g+ classe 12 e la mia connessione very mobile è migliorata parecchio.

Su FS4K ora mantiene stabile il profilo max
E sul timbox sono spariti quei micorlag ciclici che faceva prima.

Secondo tempo di zona goal visto in maniera fluida, solo un paio di cali di bitrate che potrebbero essere quelli segnalati da altri utenti.

Anche con la vecchia chiavetta 4g (non +) avevo banda a sufficienza ma evidentemente i miglioramenti del ping, upload e download ed anche un wifi molto più performante ha inciso parecchio sulla stabilità e qualità di visione.

P.s. ho collegato antenna al timbox per vedere se mi apriva il canale ma leggo che è già stato chiuso.

Dissento almeno da questo, il calcio non deve diventare 100% schiavo delle televisioni, la visione principale è della gente allo stadio, non si può fermarsi ad aspettare, tra l'altro avrebbero dovuto attendere 35 minuti minimo, innammissibile.
I problemi vanno risolti altrove.
Forse non hai capito che era un commento ironico.
NZVD va presa in questo modo altrimenti si rischia lo spappolamento del fegato.

Primo tempo Roma Udinese senza problemi su Fire Lite e Windtre FTTH, 720 p e 50 fps stabili.

Cioè fatemi fatemi capire se saltano le cdn il canale dtt rimane chiuso ma se salta il sistema di autenticazione il canale viene aperto?
Ma se non mi fai accedere all' app come c**** faccio a vedere il canale????

Ecco perché non mi faceva accedere all'app sul timbox poco prima delle 18.30, me ne sono andato a correre e ritornato ad inizio secondo tempo.

Da poche ore mi è arrivato il nuovo router 4g+ classe 12 e la mia connessione very mobile è migliorata parecchio.

Su FS4K ora mantiene stabile il profilo max
E sul timbox sono spariti quei micorlag ciclici che faceva prima.

Secondo tempo di zona goal visto in maniera fluida, solo un paio di cali di bitrate che potrebbero essere quelli segnalati da altri utenti.

Anche con la vecchia chiavetta 4g (non +) avevo banda a sufficienza ma evidentemente i miglioramenti del ping, upload e download ed anche un wifi molto più performante ha inciso parecchio sulla stabilità e qualità di visione.

P.s. ho collegato antenna al timbox per vedere se mi apriva il canale ma leggo che è già stato chiuso.

Infatti il canale dtt l'hanno attivato proprio nel momento in cui il problema è stato risolto, ovvero al 30° di Sampdoria-Napoli
Ma che senso ha? :laughing7:

In questo forum ci sono due macrocorrenti:

La corrente: "voglio il massimo della tecnologia, della qualità e voglio vedere tutto".. gente che misura gli fps di ogni istante di ogni partita.. e che vuole vedere tutto e tutto al massimo.. anche la Pergoletttese in 4K si vuole...

La corrente: "voglio il massimo del risparmio"... gente che si è presa i codici prepagati dazn a 10 euro al mese fino a giugno 2024 o che per nowtv si compra 10 stick a botta e ne ha i cassetti pieni.

Io mi pongo nel mezzo.. nel senso che sono molto contento di Dazn, ai limiti del fanboy... 20 euro al mese che divido con mia sorella .. quindi 10... a fine stagione metto in pausa.... quanto spendo? 90 euro all'anno? Vedo su ogni dispositivo di casa e fuori casa.. mi manca di vedere le partite con lo smartwatch o il videocitofono e poi sono a posto.... posso tornare indietro nello streaming a piacere, potendo vedere i gol e le azioni principali a sfinimento...

Volete tornare a sky e al satellite? A parte il fatto che mai avverrà... questo vuol dire tornare a contratti scritti da 12 mesi a tacito rinnovo e con il bisogno della disdetta, pagare non meno di 420 euro all'anno, vedere solo sul televisore principale di casa e solo in modalità lineare, litigare con il condominio per tirare i cavi per il myskyhd.....

Per risparmiare così tanto.. accetto anche qualche disservizio.. se poi questo avviene per una partita del Napoli alle 18.30 di un giorno feriale che tanto non avrei mai visto comunque e per questo mi danno anche un risarcimento con 15 o 30 giorni gratis.. il tutto manco mi tocca...
Veramente, più o meno con le stesse modalità ci sarebbe anche NOW.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso