• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Roma-Udinese funziona tutto quanto.
Lg webos, cavo ethernet, tim fttc 148 mega effettivi.

Però dopo quello che è accaduto stasera, basta, a fine mese chiudo.
 
Infatti il canale dtt l'hanno attivato proprio nel momento in cui il problema è stato risolto, ovvero al 30° di Sampdoria-Napoli
Ma che senso ha? :laughing7:
Quando ci chiedevamo quest'estate se il canale di backup era controllato dal Timbox o dall'app Dazn c'era un motivo preciso
 
Comunque Roma-Udinese funziona tutto quanto.
Lg webos, cavo ethernet, tim fttc 148 mega effettivi.

Però dopo quello che è accaduto stasera, basta, a fine mese chiudo.
Roma udinese

LG 43 pollici

App Lg

Connessione FTTC Fastweb cavo ethernet

Visione discreta, senza blocchi

Io gli concedo 1 mese di tolleranza. A fine
Ottobre valuto se continuare.

Comunque oggi è il primo giorno di disservizi.
 
Per favore fate sapere se dobbiamo contattarli noi per l'indennizzo e in che modo o saranno loro a capire a chi spetta riceverlo, grazie.
 
Roma-Udinese si vede, già questa è una notizia in questa giornata.

Finita la partita del Napoli sono uscito dall'app e rientrato solo un paio di minuti prima del calcio d'inizio di Roma-Udinese col timore che si ripetesse il fattaccio di oggi, ti fa venire l'ansia Dazn. Dovrebbero mettere l'avviso che nuoce alla salute.

Già il fatto che quando accedi hai il timore che qualcosa possa non andare la dice lunga sull'affidabilità di DAZN.

Questo al netto della qualità di visione spesso non all'altezza.
 
Per favore fate sapere se dobbiamo contattarli noi per l'indennizzo e in che modo o saranno loro a capire a chi spetta riceverlo, grazie.
Manderanno mail sicuramente loro, figurati se si fanno contattare, regaleranno un mesetto a più o meno tutti come lo scorso anno e ciao
 
Roma-Udinese si vede, già questa è una notizia in questa giornata.

Finita la partita del Napoli sono uscito dall'app e rientrato solo un paio di minuti prima del calcio d'inizio di Roma-Udinese col timore che si ripetesse il fattaccio di oggi, ti fa venire l'ansia Dazn. Dovrebbero mettere l'avviso che nuoce alla salute.

Qualità decisamente buona oggi per Roma-Udinese
 
Roma-Udinese a mezzora dalla fine sempre buona. Sono passato a vederla sul computer con Chrome senza problemi.

Comunque invece del solito comunicato generico sarebbe meglio se Dazn spiegasse nel dettaglio tecnico il problema avuto oggi, che cosi a occhio pare che sia dipeso da problemi del software dell'applicazione e no da problemi di server o linee intasate.

Dal momento che l'applicazione è tornata a funzionare devo dire che non ho avuto problemi di visione, segno che da quel lato un minimo di stabilità (in verità non ancora per tutti) è stata raggiunta, evidentemente ci stanno problemi anche di software e visto che sono al quarto anno che trasmettono in Italia questo lo trovo piuttosto grave.
 
Grazie per il tuo feed sul canale dtt.
Da me (zona bianca per dazn) ovviamente non si è attivato neanche oggi
Prego questo è lo scopo del Forum, penso sia stata una casualità che si sia attivato e difficilmente si ripeterà secondo il mio parere. Comunque devo dire che ora vedendo il secondo tempo di Roma udinese via streaming la differenza di qualità si nota.
 
Venendo a oggi... secondo me c'è una sottile strategia psicologica dietro. Sapendo che in questi giorni a molti scadranno i due mesi gratuiti, hanno sospeso deliberatamente la visione. "Così hanno un assaggio di cosa vuol dire stare per davvero senza la serie A, e rinnovano". Plausibile? :D
Se devo essere malizioso, potrebbero cercare un modo per liberarsi dei diritti di Serie A, non ce la fanno a rientrare...

Stasera Roma-Udinese ok. Mi spiace per il disservizio questo pomeriggio.
 
Ultima modifica:
Manderanno mail sicuramente loro, figurati se si fanno contattare, regaleranno un mesetto a più o meno tutti come lo scorso anno e ciao

aggiungere altri 3 o 4 turni ai 6 turni gratuiti concessi a chi avesse stipulato la promo verso il 28 luglio scorso ? difficile possa essere sostenibile qualcosa come 10 turni di campionato gratuiti a quella che e una folta schiera di utenti,amcora un po' e ci si farebbe il girone d'andata
 
Roma-Udinese su Apple TV con frame in auto fino ad ora (83simo) con qualità accettabile, un solo microblocco al 70simo minuto. Diciamo un poco peggiore della qualità di alcune partite di Sky, con il campo con scarsa definizione. Fino ad ora la partita con meno problemi che abbia visto. Ovvio che la qualità di Sky non sia paragonabile.
Ho FWA con down medio sui 40 Mbps e up sui 9. Devices cablati con power line.

Aggiornamento all’88simo: ora immagine degradata…
91simo: microblocco e qualità inferiore all’SD
93simo: microblocco
 
Ultima modifica:
Tralasciando i problemi di Dazn, esiste un dispositivo molto valido che non sia il Tim vision box sagemcom android 10?
Tipo firestick , Google Chromcast ecc
Grazie mille 😉
 
Io ho provato tutto: TIMVISION box Android 8, Fire Cube Tv, Fire Stick 4K, App su LG e Apple TV 4K. Apple TV è quella che mi da meno problemi
 
Roma-Udinese tutto ok, visione dall'inizio alla fine sempre con profilo 720p 50 fps.
Ero con Firestick Amazon 4K ed Fttc Tim 200/20.
Ma ciò che è successo oggi pomeriggio è difficile da commentare.
Per stasera mi è andata bene, chissà cosa mi attende sabato pomeriggio per Spezia-Milan...
 
Partiamo dalla fine: un'ora di Zona Gol e Roma-Udinese come nelle giornate precedenti. Massimo profilo, zero blocchi e cali di framerate. Sempre con TimBox e FTTC Tim. Purtroppo anche io, connessomi, alle 18:27, sono incappato nell'errore e nel mancato accesso. Tra l'altro l'app Dazn era bloccata in perenne caricamento con l'errore e per farla funzionare, dopo le segnalazioni di ripresa sul forum, ho dovuto eseguire l'arresto forzato e riaprirla. Però una cosa del genere, con eventi live e in esclusiva, non può e non deve accadere. E sono curioso di capire se/come indennizzeranno gli utenti e come faranno per quelli come me abbonati all'offerta TimVision Calcio e Sport che pagano a Tim. Praticamente il gol di Osimhen lo ha visto solo chi si era connesso nel pre-partita e chi era allo stadio. Mi venga permesso di chiudere con una battuta, per "ride pe' nun piagne" come si dice da queste parti: che l'obiettivo di Dazn sia riportare gente allo stadio? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso