Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tutti i casi inserire una password ,col telecomando, x sua natura complessa è antipatico
Ovviamente aggiungere una modalità di associazione veloce tramite app cellulare (cosa che YouTube, Amazon Prime e quasi tutti gli altri fanno già da un bel pezzo) è chiedere troppo all'avanzatissimo reparto it di Dazn...

Mai successa sta cosa delle credenziali (uso prettamente il TimVision Box). L'unica volta che ho dovuto reinserire le credenziali è stato sabato scorso intorno all'ora di cena (volevo vedere Fiorentina-Atalanta e avevo lasciato lo streaming acceso e spento la tv), quando l'ho riaccesa ho trovato Dazn alla schermata delle credenziali con l'errore 65-063-401 ("Prova a uscire e rientrare in sessione. C'è un problema con il tuo account e non possiamo continuare. Prova a rientrare in sessione inserendo le tue credenziali. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti"). Probabilmente si è trattato di uno sbroccamento dovuto a Napoli-Juve (ho rete Tim), visto che ho reinserito le credenziali e poi non c'è stato mai nessun problema di perdita.

P.S.: Tra l'altro, ora che ci sto, qualcuno sa a cosa si riferisce questo errore? L'assistenza di Dazn ovviamente non mi ha saputo rispondere (mi hanno detto "errore generico dovuto probabilmente a sessione scaduta", ma boh:icon_rolleyes:)

Potresti aver problemi col video perché stai utilizzando una vecchia versione di DAZN, oppure perché il contenuto del video necessita un aggiornamento

https://www.dazn.com/it-IT/help/art...4-65-069-404-11-003-011-11-064-011-11-012-012
Vecchia versione direi di no, perché su TimBox si aggiorna in automatico. Comunque quel link lo avevo guardato pure io, ma l'errore da me menzionato non c'è. Mi si era gelato il sangue a "c'è un problema con il tuo account", però poi sono rientrato e nessun problema. Però ero curioso di sapere cosa fosse (ah, sì, da Dazn hanno detto che se inizia con "65" si tratta di problemi col video). Boh, si vede che ha "crashato" ed è tornato alle credenziali.

Vecchia versione direi di no, perché su TimBox si aggiorna in automatico. Comunque quel link lo avevo guardato pure io, ma l'errore da me menzionato non c'è. Mi si era gelato il sangue a "c'è un problema con il tuo account", però poi sono rientrato e nessun problema. Però ero curioso di sapere cosa fosse (ah, sì, da Dazn hanno detto che se inizia con "65" si tratta di problemi col video). Boh, si vede che ha "crashato" ed è tornato alle credenziali.

anche a me e' capitato ieri col mibox, al rientro tutto ok.Gli altri 5 device non sono stati toccati. Hanno un po di problemi..

Mai perso le credenziali da tre anni

Cosa che invece mi capita ogni tanto con eurosport player

anche a me e' capitato ieri col mibox, al rientro tutto ok.Gli altri 5 device non sono stati toccati. Hanno un po di problemi..
A me capita talvolta con la banca che ti manda una notifica che c'è stato un accesso con un nuovo browser ma in realtà la differenza magari è tra Edge 92 e Edge 93. Potrebbe essere questo perché nel mio caso, quando è successo sia su un app su Samsung Tizen sia sulla Fire stick non c'è mai stato un nuovo dispositivo fisico o punto di visione ma non escludo possa essere cambiato qualche riferimento specifico che però non dovrebbe essere significativo nel conteggio dei sei dispositivi

Ieri lo stesso errore? Sì, oggettivamente hanno un po' di problemi. Solo che io avevo la tv spenta e non ho visto cosa sia successo prima dell'errore (se magari fosse stato conseguente ad un altro, ecc)

Su Zona Gol Serie B hanno rimesso il profilo da 8 mbps. Controllate durante Genoa-Fiorentina, match di Serie A, in programma oggi alle 15:00.

Su Zona Gol Serie B hanno rimesso il profilo da 8 mbps. Controllate durante Genoa-Fiorentina, match di Serie A, in programma oggi alle 15:00.

L’hanno tolto anche ieri durante la Serie A, difficilmente verrà rimesso oggi.
Secondo me era una specie di test.

Bhà, non so se qualcuno riuscirebbe a cogliere la differenza di quei Mbps in più (6,5 contro 8Mbps). Io non ci riesco.

Si notano solo nel caso d'immagini molto dinamiche o ricche di contenuti colorati e in movimento. Tipici casi sono i riflessi della luce artificiale sull'acqua smossa delle piscine durante una gara di nuoto e i coriandoli delle finali di coppe. Queste situazioni mettono da sempre in difficoltà gli encoder anche in caso di bitrate "generosi".

Nelle partite su DAZN non saprei dire quanto possa incidere quella differenza di bitrate. Forse solo nei cambi di campo veloci.

L’hanno tolto anche ieri durante la Serie A, difficilmente verrà rimesso oggi.
Secondo me era una specie di test.
Una specie di test per rimanere agganciati al profilo più alto possibile ed evitare, in caso di diminuzione di velocità, di sfiorare i 25 fps? Farebbero prima a togliere quel profilo da 25 fps che viaggia a 3 mbps... a favore di uno da 50 fps intermedio tra HD e SD... e poi successivamente ovviamente un SD a 50 fps e per chiudere in bellezza i profili da 25 fps. Spesso i server o le connessioni per vari motivi scendono a 2/3 mbps, da qui nascono le tantissime lamentele degli utenti.

Ah vero, DAZN non ci ascolta.

Una specie di test per rimanere agganciati al profilo più alto possibile ed evitare, in caso di diminuzione di velocità, di sfiorare i 25 fps? Farebbero prima a togliere quel profilo da 25 fps che viaggia a 3 mbps... a favore di uno da 50 fps intermedio tra HD e SD... e poi successivamente ovviamente un SD a 50 fps e per chiudere in bellezza i profili da 25 fps. Spesso i server o le connessioni per vari motivi scendono a 2/3 mbps.

Ah vero, DAZN non ci ascolta.

Esattamente, non l’hanno fatto in 4 anni perché dovrebbero farlo “proprio oggi” ? Lo stesso discorso vale per la definizione e funziona così in tutti i mercati in cui operano.

Questa è DAZN!

Proprio oggi ho letto di vari tedeschi che chiedevano il 4K a DAZN :eusa_wall:

Ho perso di nuovo tutti i login. Ma ora cosa è questa novità?

E' capitato anche a me diverse volte sull'app di una smart TV LG...addirittura una volta mentre ero già dentro Dazn: stavo vedendo una cosa, sono passato ad un altro contenuto e PUFF! le credenziali erano sparite.
Dovrei comprarmi una tastiera bluetooth perchè effettivamente tramite telecomando (anche se il mio ha il puntatore tipo mouse...) è un po' seccante reinserire i dati.

E' capitato anche a me diverse volte sull'app di una smart TV LG...addirittura una volta mentre ero già dentro Dazn: stavo vedendo una cosa, sono passato ad un altro contenuto e PUFF! le credenziali erano sparite.
Dovrei comprarmi una tastiera bluetooth perchè effettivamente tramite telecomando (anche se il mio ha il puntatore tipo mouse...) è un po' seccante reinserire i dati.

A me su FireStick 4K durante la visione del match e su Smart Tv e IPhone all’avvio dell’app. Non mi era mai successo, ora ho resettato un po’ tutto e vedrò come andrà.

sicuro? Su chrome per Mac ho solo il profilo 6.5mbps.

su edge zona goal serie b ha il profilo 8 mega attivo
<Representation id="video=288000" bandwidth="288000" width="480" height="270" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive">
</Representation>
<Representation id="video=480000" bandwidth="480000" width="640" height="360" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive">
</Representation>
<Representation id="video=840000" bandwidth="840000" width="960" height="540" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive">
</Representation>
<Representation id="video=1499968" bandwidth="1499968" width="960" height="540" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive">
</Representation>
<Representation id="video=2299968" bandwidth="2299968" width="1280" height="720" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive">
</Representation>
<Representation id="video=3000000" bandwidth="3000000" width="1280" height="720" frameRate="25" codecs="avc1.4D401F" scanType="progressive">
</Representation>
<Representation id="video=4400000" bandwidth="4400000" width="1280" height="720" frameRate="50" codecs="avc1.640020" scanType="progressive">
</Representation>
<Representation id="video=6499968" bandwidth="6499968" width="1280" height="720" frameRate="50" codecs="avc1.640020" scanType="progressive">
</Representation>
<Representation id="video=8000000" bandwidth="8000000" width="1280" height="720" frameRate="50" codecs="avc1.640020" scanType="progressive">
</Representation>

comunque assurda che zona gol vada ad 8 e le partite no

stavo vedendo che anche geona fiorentina è 6.5 max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso