Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se succede una partita in 10 anni non sposta nulla. Fosse così sempre...

Alla fine durano mezzo secondo. Sono 10 secondi in tutta la partita

Ma che discorso è?
Anche una squadra prende gol in mezzo secondo, il tempo che la palla supera la linea. Se succede 10 volte sono 10 gol presi. Però 89 minuti e 50 secondi non ne prende.... mi sembra una buona strategia
 
juve-Milan su app dazn di un LG CX, rete tim fttc 70Mb circa, cablato.
Primo tempo di ottima qualità, zero problemi.

Anche nel secondo tempo è filato tutto liscio.
Oggi dazn impeccabile, bisogna dirlo.
Credo che di spettatori ce ne fossero davvero molti ed il fatto che sia andato tutto liscio mi fa ben sperare.
 
In questa 4° giornata nulla da recriminare

Juventus - Milan, partita perfetta dall'inizio alla fine e 50 fps fissi, vista tramite Fire stick 2021
Fttc Tim con 82 Mbps effettivi in download. Speriamo che sia sempre così, come è stata tra ieri e oggi (almeno per quanto mi riguarda), l'esperienza visiva su Dazn .
Voto complessivo: 10
 
Fibra Wind a 40 mega, Tim box cablato..cali a 25 fps ogni minuto, per fortuna per mezzo secondo, quindi la partita si riesce a vedere (meglio di interi spezzoni a 25 fps).
Inaccettabile, soprattutto guardando now tv e prime. Inaccettabile!
Io non capisco come faccia ad essere così scadente (a maggior ragione su Tim box che dovrebbe essere il device "ufficiale").
Chi scrive è un sostenitore dello streaming

Adesso post partita perfetto a 50 fps...sono passati 4 anni, DAZN deve migliorare...i 25 fps deve eliminarli!
 
Non ci credo, rotellina di 5 secondi durante intervista di Allegri :lol:

Mi sa che stanno facendo riposare i server :D
 
LG tv Smart app nativa dazn vodafone Wi-Fi

Tra il minuto 83 e minuto 90 di juve Milan un mix di cambi di tonalità colore , cali di framerate, sovrapposizioni di fermi immagine col live un casino insomma.
 
Voto complessivo: 10
Voto 7 per la tenuta dei server, voto 4 per la continua alternanza di framerate.

Voto totale: 5.5

Se mi chiedono un consiglio se ne vale la pena abbonarsi DAZN io direi di no. Sono soldi buttati per un servizio non proprio all'altezza, inspiegabile l'adozione del profilo 25 fps. Trenta euro sono troppi, molto meglio la pay-tv polacca che costa molto meno di DAZN.
 
Se succede una partita in 10 anni non sposta nulla. Fosse così sempre...



Ma che discorso è?
Discorso che, al momento, meglio di questo non è possibile ottenere da DAZN. Lasciamo perdere la loro inadeguatezza a trasmettere un evento così importante come la serie a in Italia e sul fatto che sapevano che avrebbero dovuto fare qualcosa per l’inizio della stagione, cosa che evidentemente non è stata fatta o è risultata insufficiente. Il problema è che allo stato attuale mi accontento di 10 secondi di switch tra un profilo di “alta” qualità e uno di meno qualità.
Dico che la mia esperienza stasera è stata buona nonostante i cali di qualità perché sono riuscito a vedere per intero la partita e devo rapportare tutto a quello che DAZN ha da offrire ora e non a quello che può fare la concorrenza (purtroppo). Chi lo sa, magari è stato una cattiva ricezione del mio Wi-Fi che ha provocato quei cali.
I cali di qualità e gli switch non mi hanno fatto perdere neanche un secondo di partita. Per questo dico buona. Direi un 7-8 (sempre rapportato a quello che può offrire DAZN adesso)
 
Oggi sono stato veramente sorpreso, vista anche l'importanza della partita con un numero record di utenti connessi (credo). Dal prepartita fino all'ultimo minuto di partita è andato tutto bene, nemmeno mezzo calo di risoluzione o di fluidità, veramente veramente bene anche la qualità visiva. Forse la Tim ha finalmente lavorato bene sulla sua rete e sul multicast? Leggo molti commenti positivi di utenti Tim.

Fttc Tim 200mb
Timbox nuovo collegato con wifi 5ghz
 
Io dopo anni di serie a vista sui canali della concorrenza, dopo queste prime 4 giornate il totale tra qualità visione audio app approfondimento sportivo servizio clienti e quant’altro non lo posso ritenere sufficiente al costo di listino.
A mio parere il servizio così com’è nel suo insieme delle cose positive e negative dovrebbe essere fornito sui 15 euro mensili.

Ragazzi bisogna tener conto anche di questo. 30 euro oggettivamente sono troppi.
 
che sicuramente chi pensava che dopo questa partita toglievano la serie A a dazn perché esplodeva tutto spero abbia capito che non accadrà mai, perché per loro sarà andata bene e non ci sono stati gravi problemi come successo alla prima giornata con l’inter o in napoli-juve, quindi per loro stanno migliorando

lieto ovviamente di sbagliarmi e tornare a vedere la serie A come meriterebbe

Anche io credo che finirà così ma ATTENZIONE, non sottovalutate quando il calcio sposti in Italia. Nulla è scontato. Se interviene pesantemente la politica... ( o i grandi sponsor )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso