Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è la classica schermata che esce quando si esce dall'app.Ero su Milan-Venezia, mi sposto su zona gol e succede questo![]()
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Anche per la zona gol di stasera confermo il post del pomeriggio.Qualità ottima come gli ultimi tempi per quanto mi riguarda.
Tim box wifi 5GHz
LG 43UJ634V
FTTH Tim
Roma
Hai provato a fare hotspot da uno smartphone 4G? Non voglio credere che il problema sia di Eolo...Spezia Juve con visione fastidiosa come al solito, prima per tremolii ed ora per scatti. Insomma.... non è cambiato nulla
Connessione Eolo 90.9-19 cablata su Chromecast
Lo uso solo io, e non c'è nessum movimento strano nella lista dispositivi. Ho 3 dispositivi associati, e mi succede solo con la TV android, gli altri vanno benissimo. La TV sparisce da sola dalla lista dei dispositivi associatiQuesta è la classica schermata che esce quando si esce dall'app.
L'account lo usi solo tu?
Come se un qualcuno si connette con le tue credenziali e tu vieni buttato fuori perché il tuo dispositivo è il primo nella lista dei dispositivi loggati e quando si logga il settimo dispositivo in automatico il primo viene eliminato.
PC con Windows 10
Browser Google chrome
Ma sono convinto che sia merito del processore. Intel core 7 di settima generazione
Chromecast, firetv, smartTv hanno tutti processori indietro anni luce
E la differenza è abissale
La combinazione Tim Hub aggiornato + Tim Box e' la peggiore perche' si rischia che venga usato il multicast che fino ad oggi e' solo a 25fps.
Io uso tim hub e tim box e credo vada in multicast vedendo i log del tim hub, e ho i flussi sempre a 50fps. Inoltre settimane fa un utente pubblicò i profili disponibili che gli uscivano col multicast ed erano anche a 50fps.