Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che brutto l'intervallo di Cagliari-Empoli! Zero highlights, quasi solo pubblicità, tranne una breve intervista a Vlahović.

Ero su Milan-Venezia, mi sposto su zona gol e succede questo
cb42f82aa884bdda83163cc2fc4643bf.jpg

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Questa è la classica schermata che esce quando si esce dall'app.
L'account lo usi solo tu?
Come se un qualcuno si connette con le tue credenziali e tu vieni buttato fuori perché il tuo dispositivo è il primo nella lista dei dispositivi loggati e quando si logga il settimo dispositivo in automatico il primo viene eliminato.

Finora nessun problema da segnalare nei match odierni, vedo alla migliore qualità possibile che offre Dazn (720p 50fps) senza rotelline o cali di qualità sia sull'app del mio smart tv Samsung che attraverso il computer via Chrome. Linea 200 mega Tim.

Nel mio caso come stabilità direi che ci siamo, se ci fosse almeno il vero HD il servizio non sarebbe male.

Ottima anche la visione di Milan Venezia. Veloce il cambio con Cagliari Empoli.
720p50 fisso. Zero rotelle. Qualità video molto buona con Firestick 4k settata a 2160p50 e oled panasonic 55.

Questa è la classica schermata che esce quando si esce dall'app.
L'account lo usi solo tu?
Come se un qualcuno si connette con le tue credenziali e tu vieni buttato fuori perché il tuo dispositivo è il primo nella lista dei dispositivi loggati e quando si logga il settimo dispositivo in automatico il primo viene eliminato.
Lo uso solo io, e non c'è nessum movimento strano nella lista dispositivi. Ho 3 dispositivi associati, e mi succede solo con la TV android, gli altri vanno benissimo. La TV sparisce da sola dalla lista dei dispositivi associati

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

visto con chromecast l'ultima mezz'ora di Spezia-Juve e il primo tempo di Milan-Venezia, nessun problema (come al solito :))

PC con Windows 10
Browser Google chrome

Ma sono convinto che sia merito del processore. Intel core 7 di settima generazione

Chromecast, firetv, smartTv hanno tutti processori indietro anni luce
E la differenza è abissale

Non credo. Io con Chromecast in orari non di punta ho una visione stabile a 720p 50fps, durante i big match aggancio il profilo massimo con qualche calo di frame rate e solo durante Napoli-Juve ho avuto gravi problemi. Fosse un problema di processore vedrei sempre male, invece vedo quasi sempre bene e guarda un po', i problemi li ho avuti quando i server erano intasati.

Terminato il mercoledì di SerieA, nulla da segnalare, se non l'audio che non è partito dopo i problemi audio/video dopo il Premium Spot di Spezia-Juventus.

Visione col TimVision box.

Connessione personale TIM risalita a 80Mbps (dai disservizi del mercoledì di Champions nazionali che comunque a me non hanno intaccato navigavo a 30Mbps di media)

La combinazione Tim Hub aggiornato + Tim Box e' la peggiore perche' si rischia che venga usato il multicast che fino ad oggi e' solo a 25fps.

Io uso tim hub e tim box e credo vada in multicast vedendo i log del tim hub, e ho i flussi sempre a 50fps. Inoltre settimane fa un utente pubblicò i profili disponibili che gli uscivano col multicast ed erano anche a 50fps.

Qualche bug potrebbe esserci con Android, ho 3 dispositivi associati al momento (verificato), stavo vedendo col cube e ho acceso uno streaming anche col telefono sotto una rete diversa, mi ha buttato fuori dal cube in quel momento esatto. Leggendo anche altre segnalazioni sorge il dubbio.

Ciao a tutti vi mando il solito feedback dopo aver visto la partita della Juve tramite Fire TV impostata a 1080p 50 hz
col cavo e tramite Powerline connessione Tim fttc 100 Mega a parte la qualità delle immagini solita quindi piuttosto bassa qualche scatto ad inizio partita ma non ho mai avuto problemi di visione né blocchi né rotelline quindi tutto sommato la stessa esperienza di Juventus Milan di domenica

Zona gol delle 18:30 così come Milan - Venezia, visti entrambi gli eventi su Fire stick 2021 e anche oggi, tutto ineccepibile.
Qualità massima (sempre, secondo quelli che sono gli standard di Dazn allo stato attuale), e 50 fps fissi, dall'inizio alla fine.
Fttc Tim con 82 Mbps effettivi in download.

Da un mese uso la Firestick 4k , visione Prime video, film, partite di C.L tutto bene, Now ok, ma per quanto riguarda Dazn di tanto in tanto i soliti microscatti e cali di frame, anche stasera primo tempo Milan Venezia.
Il secondo tempo l'ho visto con la vecchia Chromecast Ultra 4k, beh.. per la qualità si vede che è un 720 ma, microscatti o cali di frame nemmeno l'ombra.

Io uso tim hub e tim box e credo vada in multicast vedendo i log del tim hub, e ho i flussi sempre a 50fps. Inoltre settimane fa un utente pubblicò i profili disponibili che gli uscivano col multicast ed erano anche a 50fps.

Confermo timbox, timhub, connessione via cavo e multicast a mio avviso la miglior configurazione possibile.

A parte i problemi alla prima giornata nei minuti iniziali dell'inter
Ho Agganciato sempre il profilo massimo, 50fps fissi e nessuna rotella in tutto il resto delle partite

Eccomi anche stasera, ho visto solo il match della Juve, primo tempo tutto liscio mentre nel secondo qualità minore e un paio di volte è apparsa la barra di scorrimento e il titolo dell'evento, Vodafone FTTH e Amazon Stick 4K

Stasera vista zona gol alle 18.30 su smartphone samsung s20, e poi il Cagliari su fire TV 2021 settata su 1080/50. Visione senza problemi e con max profilo

Stasera Zona Gol delle 18:30 su Fire 4K e Zona Gol delle 20:45 su Fire Lite, entrambe le visioni sotto stessa rete Wind FTTC 100mb. Nessun problema di visione e sempre massimo profilo agganciato.

Milan Venezia un caricamento da un paio di secondi intorno al minuto 54.
Perciò accettabile ma ancora aspetto di vedere una partita senza caricamenti...

Fttc Tim
Firetv 2021 in wifi a 50mbps.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso