Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono entrato per mio padre, tifoso del Torino, circa alle 18 e 15 e funziona ancora. Sembrerebbe allora un problema di autenticazione?
È quello che ho pensato io, perché pare non funzioni l'accesso ma funziona lo streaming per chi è entrato alcuni minuti prima.

Mi sa che si sta ripresentando lo stesso problema che successe lo scorso anno durante una partita dell'Inter: chi è entrato fin dall'inizio riesce a vedere, mentre chi ha provato ad entrare dopo un momento x non ce la fa. Io non riesco ad entrare ne da pc, ne da smartphone Samsung S10 ne da Smart box(in firma)

Se mi fanno una cosa del genere quando giocano le partite che mi interessano faccio scendere dal cielo tutti i santi!
Vergogna!

Arrivo a casa adesso accendo per Napoli samp e nulla tutte le app mi danno errore:
Firestick 4k errore 55 007 503
Lg tv web os 2 errore 55 007 014
App smartphone Android errore 10-....

Ma daiii

Mia madre invece che è entrata prima vede benissimo...

Servizio scandaloso si devono solo vergognare

Continuo a non vedere niente.. Non gliela devono far passare liscia oggi eh
obbligato a vedere la sola torino lazio su sky
ma perche'!

Quelli di DAZN hanno fatto l’app proprio con ****. Dilettanti. Mi aspetto almeno 2 mesi gratis, visto che ad ogni partita bisogna far scendere tutti i santi dal cielo.

Son fortunato, sono entrato su DAZN qualche minuto prima del calcio d'inizio, messo Zona Gol e 0 problemi su TV LG.

DAZN mi ha farà tornare nei luoghi di culto dopo decenni.
Prima a pregare che tutto funzioni, poi a confessare le migliaia di bestemmie partorite nel frattempo.

Linea adsl wind , non si accede sia da tv samsung 2017 e da stick amazon 4k , vedo che non sono l'unico ,se fossi tifoso del Napoli sarei inc.....o ,meno male che almeno con Now vedo qualcosa, sarebbe l'ora di intervenire da chi ne ha le facoltà...non aggiungo altro!

Anche qua Vodafone FTHH e Amazon Stick 4K tutto bloccato con errore.....che pena....avrei il rinnovo tra 3 giorni, ci penserò bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso