Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
errore 55-007-503 su firestick 4k e non entra. su lg oled tv web os 3.9 errore 55-007-034 e non entra neanche quì. Android tv xiaomi mi box s anche quì non entra, smartphone android anche quì non entra codice errore 10-000-000. speriamo che stavolta gli tolgano i diritti così non è possibile

Sarebbe interessante sapere i gestori telefonici.

Non c'entrano i Gestori. Io ho la fibra in casa a 2.5 Gbit con rete Mesh wi-fi dedicata. Funziona solo su un Ipad, su tutti gli altri dispositivi da errore. Non va proprio.
Altra chicca : martedì io e mio figlio guardavamo la partita in due stanze diverse (perchè lui parlava con gli amici)..... bene io vedevo 1 minuto prima di lui e nella chat dei tifosi alcuni vedevano ancora prima ed altri dopo 3 minuti.......

Ma questi di Dazn prima che finisce la partita riusciranno a risolvere il problema? incredibile, posso capire un problema di un paio di minuti ma qui la cosa è gravissima.

Tim Box Android 10
Mai avuto problemi fino ad ora....ma ora non parte proprio l'app.
Male male.

Idem tutto bloccato anche a me su Smart tv, smartphone, fire tv e sito in cui si legge: "Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi."
Codice errore fire tv: 55-007-503.

Però su chrome con Imac mi da lo stesso errore. E' comunque inconcepibile, se non avevo la apple tv non vedevo nulla. Sono dei *********! Ci state leggendo? Siete ********

Ultima modifica di un moderatore:
Non va nemmeno a me

Errore 55-007-503

Che vergogna,meno male che non mi interessano queste partite, inaccettabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso