Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, niente informazioni dui punteggi delle partite. Ho già eliminato dei messaggi per quesa ragione, non continuate obbligandoci a prendere provvedimenti disciplinari.

Anche io su Samsung qled con fibra ftth Tiscali ho lo stesso identico problema. Al momento c é un problema nell'aprire dazn. Prova a riaprire l'applicazione o il browser più tardi.
Ridicoli

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

App.Dazn bloccata sia su smart che su Tim vision, messaggio stanno lavorando x risolvere.Vergognatevi siete random x la visione

Su chorme su imac ora va, non so sull'altra tv con fire tv perchè ora la sto vedendo dalla apple, sono tifoso del napoli potete immaginare come sto.

Su timbox si è attivato il backup su DTT per Sampdoria-Napoli
FTTH TIM

Ultima modifica:
Vi anticipo il comunicato di dazn, Android e la troppa passione dei tifosi lady minute non ha permesso la visibilità della partita.ci scusiamo dell'errore che prontamente Abbiamo risolto

Su Amazon Stick 4K ancora solito errore, che ******** mamma mia....svegliateviiiiiiiii fate ridereeeeeeeeeeee siamo nel 2021!

Ultima modifica di un moderatore:
A me no sono con imac e chrome ancora non va.
Allora prima ho solo avuto fortuna perchè mi sono collegato prima anche se ho apple tv giusto?

Penso di si, ma in ogni caso uno mica deve accedere mezzora prima per vedere la partita, un problema del genere non può e non deve verificarsi. Dazn ne deve pagare le conseguenze, io ho perso 20 minuti di partita, non 30 secondi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso