Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me la situazione inizierà a sbloccarsi se e quando gli sponsor delle squadre inizieranno a farsi un po' di conti e realizzeranno che la conseguenza di questi disservizi li penalizza economicamente.....
Comunque non capisco l'atteggiamento quasi disinteressato della lega calcio.
Io so di un amico che ha visto tutta la partita perché si è collegato prima delle 18:30 mentre suo nipote, con lo stesso abbonamento, che si è collegato verso le 18:30 ha provato ad accedere con ps4, tablet e cell. e non andava. Però questo mio amico ha Timvision, quindi non so proprio che succederà.Ma a chi condivide abbonamento è capitato che uno vedesse e l'altro no?
Anche qui sarei curioso di sapere se il mese gratis spetta oppure no
La penso esattamente come te, se ho potuto pagare i 20€, vuol dire che me lo potevo permettere ed il rimborso non cambia la sostanza di un servizio scadente. La cosa che più mi fa riflettere è che acquistiamo tv da 55"/65" con intelligenza artificiale, HDMI 2.1 e poi la qualità delle immagini è da anni '80.Non è minimamente accettabile nel 2021 un black-out di 30 minuti, il rimborso non mi interessa, 20 euro non mi cambiano la vita.
Che dire, queste parole si commentano da sole...
Paolo Dal Pino (presidente Lega Serie A) a Radio Deejay:
"I diritti tv sono una materia complessa, ci sono regole per la vendita: ci sono stati dei player che hanno fatto offerte, DAZN ha vinto. Bisogna dare il tempo per regolarsi, ma la Lega non sta a guardare. Per noi è inaccettabile quello che stiamo vedendo, l'abbiamo detto al loro ad e aspettiamo i loro correttivi. Le prime giornate sono state complicate, l'ultima ha dato problemi e la Lega è parte passiva: possiamo solo protestare con DAZN e chiedere che vengano introdotti strumenti di controllo."
EDIT:
altre dichiarazioni
"Tutti gli studi che il nostro gruppo ha commissionato in relazione alla potenzialità di trasmissione evidenziavano la possibilità di trasmettere senza problemi: criticare è facile, l’unico tema è che siamo solo su una piattaforma”
Vabbè...
Possono solo protestare ? Cioè chi ha allora il potere di recedere il contratto ?
Ricordo male o gli studi erano stati commissionati da qualcuno vicino a Tim? Non ricordo i dettagliChe dire, queste parole si commentano da sole...
Paolo Dal Pino (presidente Lega Serie A) a Radio Deejay:
"I diritti tv sono una materia complessa, ci sono regole per la vendita: ci sono stati dei player che hanno fatto offerte, DAZN ha vinto. Bisogna dare il tempo per regolarsi, ma la Lega non sta a guardare. Per noi è inaccettabile quello che stiamo vedendo, l'abbiamo detto al loro ad e aspettiamo i loro correttivi. Le prime giornate sono state complicate, l'ultima ha dato problemi e la Lega è parte passiva: possiamo solo protestare con DAZN e chiedere che vengano introdotti strumenti di controllo."
EDIT:
altre dichiarazioni
"Tutti gli studi che il nostro gruppo ha commissionato in relazione alla potenzialità di trasmissione evidenziavano la possibilità di trasmettere senza problemi: criticare è facile, l’unico tema è che siamo solo su una piattaforma”
Vabbè...
Ricordo male o gli studi erano stati commissionati da qualcuno vicino a Tim? Non ricordo i dettagli
Ah beh la politica magari no visto cosa ha detto la Vezzali, ma da Agcom o Antitrust mi aspetto qualcosa anche a breveMa è ovvio che ce l'ha la Serie A, ma non lo vuole fare per non perdere gli 840 mln di Tim e Dazn.
Di fatto Dal Pino chiede implicitamente che a intervenire siano la politica e le authority... Campa cavallo...
Fossi in questi, direi testualmente e in pubblico alla Lega Serie A:
"siete voi che avete votato Dazn e sapevate bene in realtà delle potenziali problematiche, non fate i finti tonti, la verità è che ve ne siete fregati; ora risolvetela da soli questa grana, chi è causa del suo mal pianga sè stesso."
Non capisco cosa scrivi a fare in questo thread se non ad inquinarlo.questo e un sogno impossibile per colpa dei malati del calcio anch'io amo il calcio ma in 3 anni mai fatto dazn e mai lo farò in vita mia anche a costo di non vedere piu nulla della Serie A