Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Staranno cercando di capire chi era connesso all'ora del disservizio in modo da limitare i rimborsi.

Secondo me la situazione inizierà a sbloccarsi se e quando gli sponsor delle squadre inizieranno a farsi un po' di conti e realizzeranno che la conseguenza di questi disservizi li penalizza economicamente.....
Comunque non capisco l'atteggiamento quasi disinteressato della lega calcio.

Secondo me la situazione inizierà a sbloccarsi se e quando gli sponsor delle squadre inizieranno a farsi un po' di conti e realizzeranno che la conseguenza di questi disservizi li penalizza economicamente.....
Comunque non capisco l'atteggiamento quasi disinteressato della lega calcio.

Sono loro i primi colpevoli. Era doveroso mettere degli asterischi ben precisi nel contratto, ma tanto si sa che l’unica cosa che guardano sono gli incassi

Oggi per me ci dovrebbe essere il primo pagamento ma al momento non si sono presi nulla anche se la data del primo rinnovo a pagamento è rimasta 25 settembre..

Ma a chi condivide abbonamento è capitato che uno vedesse e l'altro no?
Anche qui sarei curioso di sapere se il mese gratis spetta oppure no
Io so di un amico che ha visto tutta la partita perché si è collegato prima delle 18:30 mentre suo nipote, con lo stesso abbonamento, che si è collegato verso le 18:30 ha provato ad accedere con ps4, tablet e cell. e non andava. Però questo mio amico ha Timvision, quindi non so proprio che succederà.

Su FB ci sono post pubblicitari del derby di domani da parte di timvision e sotto ovviamente molti chiedono info sul rimborso. La loro risposta (in copia e incolla) è in estrema sintesi, rivolgetevi a dazn

Pare che non sia successo niente, comunque è inutile stare a discutere e fare feedback per Dazn, mi pare da parte di Dazn una presa in giro visto che poi invece di risolvere i problemi ne spuntano sempre di nuovi, il fatto stesso che non si vogliono schiodare dal loro misero 720p che per alcuni va anche a 25fps fa capire che loro volontà di migliorarsi e seguire i consigli dei loro clienti non ne hanno. Io con loro chiudo qui, ho mandato disdetta e casomai tornerò da loro se il servizio, leggendo Digital-Forum, farà un deciso salto di qualità sia a livello di immagine che di stabilità dello streaming. Non è minimamente accettabile nel 2021 un black-out di 30 minuti, il rimborso non mi interessa, 20 euro non mi cambiano la vita.

Non è minimamente accettabile nel 2021 un black-out di 30 minuti, il rimborso non mi interessa, 20 euro non mi cambiano la vita.
La penso esattamente come te, se ho potuto pagare i 20€, vuol dire che me lo potevo permettere ed il rimborso non cambia la sostanza di un servizio scadente. La cosa che più mi fa riflettere è che acquistiamo tv da 55"/65" con intelligenza artificiale, HDMI 2.1 e poi la qualità delle immagini è da anni '80.

Che dire, queste parole si commentano da sole...

Paolo Dal Pino (presidente Lega Serie A) a Radio Deejay:

"I diritti tv sono una materia complessa, ci sono regole per la vendita: ci sono stati dei player che hanno fatto offerte, DAZN ha vinto. Bisogna dare il tempo per regolarsi, ma la Lega non sta a guardare. Per noi è inaccettabile quello che stiamo vedendo, l'abbiamo detto al loro ad e aspettiamo i loro correttivi. Le prime giornate sono state complicate, l'ultima ha dato problemi e la Lega è parte passiva: possiamo solo protestare con DAZN e chiedere che vengano introdotti strumenti di controllo."

EDIT:

altre dichiarazioni

"Tutti gli studi che il nostro gruppo ha commissionato in relazione alla potenzialità di trasmissione evidenziavano la possibilità di trasmettere senza problemi: criticare è facile, l’unico tema è che siamo solo su una piattaforma”

Vabbè...

Ultima modifica:
Chi ci legge di Dazn ci faccia sapere se è possibile non accettare lo sconto. Io non voglio nessuna elemosina. Se utilizzate dei codici per riscattare il mese, qualora siano utilizzabili da chiunque e non personalizzati, al primo mi contatterà in pm glielo regalerò

"I diritti tv sono una materia complessa, ci sono regole per la vendita: ci sono stati dei player che hanno fatto offerte, DAZN ha vinto. Bisogna dare il tempo per regolarsi, ma la Lega non sta a guardare. Per noi è inaccettabile quello che stiamo vedendo, l'abbiamo detto al loro ad e aspettiamo i loro correttivi. Le prime giornate sono state complicate, l'ultima ha dato problemi e la Lega è parte passiva: possiamo solo protestare con DAZN e chiedere che vengano introdotti strumenti di controllo."

EDIT:

altre dichiarazioni

"Tutti gli studi che il nostro gruppo ha commissionato in relazione alla potenzialità di trasmissione evidenziavano la possibilità di trasmettere senza problemi: criticare è facile, l’unico tema è che siamo solo su una piattaforma”

Vabbè...

Possono solo protestare ? Cioè chi ha allora il potere di recedere il contratto ?

Possono solo protestare ? Cioè chi ha allora il potere di recedere il contratto ?

Ma è ovvio che ce l'ha la Serie A, ma non lo vuole fare per non perdere gli 840 mln di Tim e Dazn.

Di fatto Dal Pino chiede implicitamente che a intervenire siano la politica e le authority... Campa cavallo...
Fossi in questi, direi testualmente e in pubblico alla Lega Serie A:
"siete voi che avete votato Dazn e sapevate bene in realtà delle potenziali problematiche, non fate i finti tonti, la verità è che ve ne siete fregati; ora risolvetela da soli questa grana, chi è causa del suo mal pianga sè stesso."

Ultima modifica:
Il contratto ha sicuramente degli SLA, che devono essere rispettati altrimenti ci sono delle penali da pagare. Nel mondo normale, il committente monitora gli SLA e chiede conto al fornitore.

Rendere visibili gli Sky Sport Business anche agli abbonati residenziali? In fondo DAZN ha già subappaltato per i bar la Serie A a Sky.

EDIT:

altre dichiarazioni

Vabbè...
Ricordo male o gli studi erano stati commissionati da qualcuno vicino a Tim? Non ricordo i dettagli

Ricordo male o gli studi erano stati commissionati da qualcuno vicino a Tim? Non ricordo i dettagli

Certo.

Uno dei due tecnici che ha commissionato gli studi sulla Serie A in streaming e la sua tenuta, che ha citato oggi Paolo Dal Pino a Radio Deejay, era Francesco Vatalaro, professore all’Università di Roma Tor Vergata.
Preziosi e Ferrero riuscirono a a fargli ammettere (e a metterlo a verbale in assemblea) che in passato era stato consulente (più volte, anche in tempi recentissimi) per Tim e in quel momento era candidato per il CdA di Tim.

Ma è ovvio che ce l'ha la Serie A, ma non lo vuole fare per non perdere gli 840 mln di Tim e Dazn.

Di fatto Dal Pino chiede implicitamente che a intervenire siano la politica e le authority... Campa cavallo...
Fossi in questi, direi testualmente e in pubblico alla Lega Serie A:
"siete voi che avete votato Dazn e sapevate bene in realtà delle potenziali problematiche, non fate i finti tonti, la verità è che ve ne siete fregati; ora risolvetela da soli questa grana, chi è causa del suo mal pianga sè stesso."
Ah beh la politica magari no visto cosa ha detto la Vezzali, ma da Agcom o Antitrust mi aspetto qualcosa anche a breve

Ma avete visto i bilanci delle squadre, magari quelle per cui tifate? Vabbè, chiedete pure alla Lega di disdire un contratto da 840 a stagione, poi dopo guarderemo tutti la Premier League e a me può anche andare bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso