• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal Pino fai una cosa, vergognati.
Poverini sono una sorta di parte lesa...... Non sono loro gli incompetenti che hanno stipulato accordi con TIM-DAZN....
"Non possiamo fare niente, solo protestare" riassume come il calcio italiano è gestito....
 
TV oled lg cablata con cavo ethernet connessione fastweb ftth app direttamente sulla TV,
segnalo al3'minuto di spezia milan.rotellina,schermo nero e ricarica della pagina tutto in circa20".
 
E poi, magari ci fossero cose interessanti da dire sui diritti, potre anche capire, ma qui si ripetono sempre gli stessi concetti spesso slegati tra loro: "La Lega pensa solo ai soldi", "C'è di mezzo TIM, quindi è tutto losco", "I presidenti hanno svenduto il calcio per quattro spiccioli", "La Serie A rischia di perdere gli sponsor", "Nessuno fa nulla per porre fine a questo scempio", "L'AGCOM e l'AGCM fanno finta di non vedere", "Meglio che Sky non abbia più i diritti, visti i suoi prezzi folli", "Lo streaming è il futuro", "La qualità del satellite non ha pari", "Su Now mai nessun problema", ""Da me DAZN funziona sempre perfettamente", "Amazon dà lezioni a DAZN", "La rete italiana è da terzo mondo e non è ancora pronta per il calcio in streaming", "Siamo passati dal 4K al 720p", "DAZN trasmette con qualità video da anni Novanta", "La Lega non fa nulla perché le fanno comodo i soldi", "I 25 fps sono inadatti per lo sport", "Non si può andare avanti così", "Io ho la disdetta pronta", "Con DAZN posso vedere le partite dovunque", "Sky ti obbliga a mettere la parabola" e via così.

Tutti i commenti sono uguali, quindi nemmeno si va fuori tema per arricchire la discussione con contenuti nuovi o interessanti, di va fuori tema per ripetere concetti triti e ritriti che già uno si stanca a leggere, com'è che non ci si stanca a scriverli non lo so.
Sottoscrivo e ti dirò di più, saranno in quattro gatti a leggere quello che hai scritto. L'impressione è che non ci si fermi neanche a leggere e quindi si postano sempre le stesse cose.....
 
Anche qui nessun calo di fps. Regolare dall’inizio della partita. Solo un secondo è saltato l’audio ma le immagini erano regolari.
 
Dazn ha i diritti e li gestisce come vuole.

Non è proprio così. Dato che la Serie A è considerata (a torto o ragione) un evento di particolare interesse nazionale viene regolamentato di conseguenza. Altrimenti non esisterebbe la Melandri. Quindi la Serie A NON È un semplice accordo tra privati
 
Ormai e inutile postare i dati tecnici ,vado a occhio, sono passato da now con la premier a spezia-milan, da un lato qualità e fluidità, dall'altra immagini scadenti e scatti a volontà, cambia da 25fps a 50fps in continuazione. Inoltre o dovuto rifare il login. Ste cose capita solo con dazn non ho più parole.
Perché è inutile? Invece è utile per tutti, anche per capire le differenze tra le varie situazioni, se colpa di DAZN, delle app non ottimizzate, della connessione, etc. Piu siamo, meglio arrivano i dettagli per DAZN, se legge questa discussione. Poi se non gliene frega niente, noi abbiamo fatto il nostro compito. Di più non possiamo fare, se non disdire se non siamo soddisfatti del servizio.
 
Oggi solita connessione:
Eolo 100 92.2 down 19.8 up 15ms ping verso chromecast cablata
E solita visione scattosa con continui passaggi 50-25. E per "continui" intendo anche più di una volta al minuto
 
Solito spettacolo indecoroso: l'app di DAZN non partiva più, ho riavviato il box android e a quel punto l'app partiva ma mi ha buttato fuori costringendomi a rifare il login

su Kodi invece cerca di mantenere disperatamente i 50fps ma perde il sync e poi accelera per recuperare creando ulteriore ritardo...

Ormai non serve nemmeno più commentare...
 
Scrissi un post sulla zona gol di Fiore-Inter dove notavo miglioramenti.
Oggi Siam tornati peggiorati, partita che tolto un problema di un precendente post rimane fluida. Ma la visione é da mal di testa, l'immagine é piena di microscatti,non cali di qualità sulla mia TV oled.
Su un vecchia TV che nn supporta nemmeno l'Hd collegata con firestick4k in wifi a distanza di una sala dal modem..la qualità é migliore... é evidente che sugli apparecchi di maggior risoluzione ed avanzati,si notano maggiori difetti..invito tutti a fare tale confronto.
 
FTTC TIM 70 mega con powerline e APP su smart tv samsung del 2020. Visione perfetta, 50fps fissi, qualità accettabile.

Da TimVision Box con Android 8 anche 50fps ma occasionalmente ci sono dei "microscatti" (non passaggi da 50 a 25) che mi irritano.
 
Sottoscrivo e ti dirò di più, saranno in quattro gatti a leggere quello che hai scritto. L'impressione è che non ci si fermi neanche a leggere e quindi si postano sempre le stesse cose.....

Sono d'accordo, c'è anche da dire che ormai gli aspetti tecnici non so che interesse possono avere: si vede quasi sempre, ogni tanto una rotellina può uscire, la qualità è quella che è e non hanno intenzione di migliorarla, quando succede un blocco catastrofico si viene a sapere comunque perché scoppia il casino.
A questo aggiungiamo problemi vari dovuti a linea, router, dispositivo di visione o APP che sono impossibili da analizzare.
Io ormai ai blocchi sporadici ed alla qualità dell'immagine non faccio neanche più caso.
Il problema è: quanto si è disposti a pagare per questo (dis)servizio? I provvedimenti arriveranno solo se Dazn sarà in forte perdita, a quel punto saranno loro a chiedere di modificare le condizioni per provare a tappare il buco (TIM permettendo).
Forse servirà a far capire che dare un evento in diretta in esclusiva via internet non è la soluzione migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso