• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque le differenza che ci sono ancora fra i vari utenti è strana. Cioè, finché a tutti, o alla maggior parte, andava male si capiva la colpa, ma adesso si passa da “tutto top” a “continui blocchi”.
 
Oggi solita connessione:
Eolo 100 92.2 down 19.8 up 15ms ping verso chromecast cablata
E solita visione scattosa con continui passaggi 50-25. E per "continui" intendo anche più di una volta al minuto

eolo hahahhaha
considerata da tutti una ciofeca,ti credo che non vedi niente,luctun cambia connessione...
io uso un cell per hotspot con connessione postemobile e vedo da dio
 
Posso chiedere una cosa? Ma "chi" dovrebbe leggere questo topic? Voglio dire chi di Dazn?
 
Comunque le differenza che ci sono ancora fra i vari utenti è strana. Cioè, finché a tutti, o alla maggior parte, andava male si capiva la colpa, ma adesso si passa da “tutto top” a “continui blocchi”.

Ma perché, consideri attendibili, quelli che scrivono: TUTTO TOP!??

Quando siamo nel terzo mondo delle trasmissioni televisive???
 
Oggi tutto Ok, speriamo che in Inter Atalanta non ci siano sorprese!!! Un ora fa mi ha chiamato Tim x offerta calcio, li volevo mandare in quel posto, ma mi sono trattenuto 😃😃😃
 
Ma perché, consideri attendibili, quelli che scrivono: TUTTO TOP!??

Quando siamo nel terzo mondo delle trasmissioni televisive???

Perché io la sto vedendo e, al netto della qualità non full Hd, la partita si vede bene senza scatti e senza blocchi. E le giornate scorse non era così, mi lamentavo anch’io.
 
Spezia Milan tramite firestick 4k in LAN .
Nessun calo di risoluzione e visione a 50 fps,nessun buffering.
Fibra Tim ftth.
Ogni tanto si nota qualche microscatto ma questo è il solito problema dell'app presente sulle firestick.
 
Spezia-Milan da app Dazn su smartphone android, sono in 4g+, potenza segnale 90%, Rete Tim: continui cali di Qualità, risultato partita inguardabile e da mal di testa, niente indennizzo però vero?
Con sky go mai successo niente del genere

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
eolo hahahhaha
considerata da tutti una ciofeca,ti credo che non vedi niente,luctun cambia connessione...
io uso un cell per hotspot con connessione postemobile e vedo da dio
leeds west ham,4k hdr e immagine perfetta,sky sport:eusa_whistle:
del pino lascia i diritti a sky se non vuoi più lamentele
Due interventi, due interventi ot, e che non servono a nulla!
Per favore cerchiamo di stare nel tecnico ed evitiamo. Grazie
 
Ma perché, consideri attendibili, quelli che scrivono: TUTTO TOP!??

Quando siamo nel terzo mondo delle trasmissioni televisive???
Quindi chi dice di vedere Dazn bene non é attendibile

Mentre invece quelli che "si blokka tutto ho la fibbra sgandalo verconnia" sono la voce della verità

Hai quasi stufato com questo atteggiamento. Qui non siamo su Facebook
 
Ultima modifica:
eolo hahahhaha
considerata da tutti una ciofeca,ti credo che non vedi niente,luctun cambia connessione...
io uso un cell per hotspot con connessione postemobile e vedo da dio
Intanto è l'unica che c'è. E comunque non mi dà alcun problema. Il problema NON È la connessione
 
Mi hanno appena preso i soldi per il primo pagamento dopo i due mesi gratuiti, dal 25 luglio ad oggi. Dunque questa mensilità gratuita sarà magari la prossima?
Per la cronaca Spezia - Milan tutto bene nessun problema...
 
Scrissi un post sulla zona gol di Fiore-Inter dove notavo miglioramenti.
Oggi Siam tornati peggiorati, partita che tolto un problema di un precendente post rimane fluida. Ma la visione é da mal di testa, l'immagine é piena di microscatti,non cali di qualità sulla mia TV oled.
Su un vecchia TV che nn supporta nemmeno l'Hd collegata con firestick4k in wifi a distanza di una sala dal modem..la qualità é migliore... é evidente che sugli apparecchi di maggior risoluzione ed avanzati,si notano maggiori difetti..invito tutti a fare tale confronto.

Io ho un Oled 55 Panasonic, collegato una Firestick 4k e si vede benissimo. Senza microscatti.
 
Oggi ho la certezza che DAZN è adatto più agli smartphone che alle TV...

...di certo non paghiamo 30 euro per vedere DAZN sul smartphone.

Spero che l'intervento della Lega costringa DAZN a salvare il salvabile.

Nulla da segnalare per Spezia-Milan, ovviamente sul smartphone (zero buffering, nessun calo di framerate perché non superano i 3 mb/s). Per le TV ci vorrebbero i 50 fps.
 
Ultima modifica:
Mi hanno appena preso i soldi per il primo pagamento dopo i due mesi gratuiti, dal 25 luglio ad oggi. Dunque questa mensilità gratuita sarà magari la prossima?
Per la cronaca Spezia - Milan tutto bene nessun problema...

I clienti che sono stati "impattati" dai disservizi dello scorso giovedì saranno contattati singolarmente da DAZN via mail :) per cui è ovvio che nel caso ci sia il rinnovo del pagamento in questi giorni sarà regolarmente effettuato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso