• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, Diletta & Co dal campo non mi sembrano al top come definizione.
Chi è da PC può vedere i dati di trasmissione? Io sono con Timvision Box.
 
Boh, Diletta & Co dal campo non mi sembrano al top come definizione.
Chi è da PC può vedere i dati di trasmissione? Io sono con Timvision Box.
Confermo,ma oramai si rischia di essere ripetitivi,come hanno fatto notare...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto qualcuno che paragonava e faceva notare la differenza tra Apple TV e vari dispositivi Android. Visto che si parlava di poca RAM c'è da dire che le app sui dispositivi Android devono portarsi dietro i cosiddetti Google play services che occupano parte della già poca RAM del dispositivo. Purtroppo le App funzioneranno sempre meglio sui dispositivi Apple.
Gli scatti potrebbero dipendere dal settaggio errato del dispositivo, lasciate il settaggio automatico.
 
E intanto mi ha perso le credenziali, per l'ennesima volta: questa cosa mi da un fastidio...
:sad:
 
E intanto mi ha perso le credenziali, per l'ennesima volta: questa cosa mi da un fastidio...
:sad:

Però va capita questa cosa: è un errore specifico dell'app su una precisa piattaforma open-source (tipo Android?), oppure accade anche su altre e si perdono così a caso?
 
A me succede sempre su smart tv LG CX, ma io lo vedo solo su questo tv, quindi non saprei dire...
 
A me succede sempre su smart tv LG CX, ma io lo vedo solo su questo tv, quindi non saprei dire...

Ecco, questo complica le cose, così non si capisce a cosa è dovuto... :eusa_think:

Io ho smart tv LG webOS e non mi ha mai perso le credenziali (fino ad oggi, spero di non essermela tirata)
 
Ecco, questo complica le cose, così non si capisce a cosa è dovuto... :eusa_think:

Io ho smart tv LG webOS e non mi ha mai perso le credenziali (fino ad oggi, spero di non essermela tirata)

Il mio tv è dell'anno scorso. Il tuo è più nuovo? Magari è un problema del vecchio sistema operativo...però a parte questo io altri problemi non ne ho (e spero di non essermela tirata io, adesso...:laughing7:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso