mralby ha scritto:ragazzi, per informazione, su che satellite trasmette kohavision? Grazie![]()
Sirius 5°E
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mralby ha scritto:ragazzi, per informazione, su che satellite trasmette kohavision? Grazie![]()
fenomeno83 ha scritto:spero anke quest'anno in tv8!tanto il bess nn è 1 problema![]()
sicuramente. poi magari qualche incontro si "scorderanno" di criptarlo .. o magari un tempo sì un tempo no. ma la "biscia" è la regola!rox ha scritto:ma saranno in biss o ancora non si sa
Ma comunque con i giusti strumenti si dovrebbero vedere anche in biss noleoblues ha scritto:sicuramente. poi magari qualche incontro si "scorderanno" di criptarlo .. o magari un tempo sì un tempo no. ma la "biscia" è la regola!![]()
Rox... hai già chiesto queste informazioni e ti ho detto che qui non ne è consentito parlarne!rox ha scritto:Ma comunque con i giusti strumenti si dovrebbero vedere anche in biss no
Albanese uno (non ricordo quale), Azero Az Tv, gli altri non so.mrwhite ha scritto:ei scusate la mia ignoranza amici ma mi potreste dire in ke lingua e' la telecronaca e se le riprese sono fatte benino almeno in quei due canali fta dove si possono vedere le partite di seria A ? grazie mille
Cowsland ha scritto:TV8 ha i diritti per trasmettere la serie A in TURCHIA. Dato che trasmettono in mezza europa sky o chi per loro rivende i diritti per l'europa gli ha fatto notare che o criptavano o gli aprivano l'ano
Hanno criptato e come!!!!!!!!!!!!MEGADISH ha scritto:Non hanno criptato![]()
![]()
Che dobbiamo aspettarci adesso ?![]()
:new_infinity:
Grazie per la conferma.rox ha scritto:invece hanno criptato e come