Serie A in chiaro in giro per i satelliti!

alloea salve a tutti

a meno di miracoli sicome me lo conferma un mio amico residente .. il , suddetto canale a 5 est e e restera in chiaro ,,, tuttavia quando verrano trasmesse le partite di serie a vi sara un aschermata che non fara ne vedere ne sentire nulla quindi x il momento a meno di brutte sorpprese si va o su pratv o su tv8 -- e magari passando da aztv....tanto purtroppo x me non cambia nulla essendo della juve -- e la vedo molto dura di vedere qualche partita a gogo ...quest anno bye

rox ha scritto:
ma saranno in biss o ancora non si sa
sicuramente. poi magari qualche incontro si "scorderanno" di criptarlo .. o magari un tempo sì un tempo no. ma la "biscia" è la regola! :eusa_shifty:

ei scusate la mia ignoranza amici ma mi potreste dire in ke lingua e' la telecronaca e se le riprese sono fatte benino almeno in quei due canali fta dove si possono vedere le partite di seria A ? grazie mille

leoblues ha scritto:
sicuramente. poi magari qualche incontro si "scorderanno" di criptarlo .. o magari un tempo sì un tempo no. ma la "biscia" è la regola! :eusa_shifty:
Ma comunque con i giusti strumenti si dovrebbero vedere anche in biss no

rox ha scritto:
Ma comunque con i giusti strumenti si dovrebbero vedere anche in biss no
Rox... hai già chiesto queste informazioni e ti ho detto che qui non ne è consentito parlarne!

Non costringermi ad andare oltre... grazie ;)

mrwhite ha scritto:
ei scusate la mia ignoranza amici ma mi potreste dire in ke lingua e' la telecronaca e se le riprese sono fatte benino almeno in quei due canali fta dove si possono vedere le partite di seria A ? grazie mille
Albanese uno (non ricordo quale), Azero Az Tv, gli altri non so.

situazione attuale

prvatv torino-parma 20:30
obn cagliari-catania 15:00
kohavision purtroppo di nuovo criptato

Cowsland ha scritto:
TV8 ha i diritti per trasmettere la serie A in TURCHIA. Dato che trasmettono in mezza europa sky o chi per loro rivende i diritti per l'europa gli ha fatto notare che o criptavano o gli aprivano l'ano

Non hanno criptato :D

tv8kd5.jpg

Che dobbiamo aspettarci adesso ? :icon_bounce:

:wave: :new_infinity:

MEGADISH ha scritto:
Non hanno criptato :D

tv8kd5.jpg

Che dobbiamo aspettarci adesso ? :icon_bounce:

Hanno criptato e come!!!!!!!!!!!!
Sicuro al 100%
La prossima volta controlli meglio.Gli ultimi 10 minuti sono stati in chiaro come i primi 5 minuti.E tra il primo tempo e il secondo quando vanno in pub.
Non codificano subito in biss ma aspettano 5-10 minuti

Ok, ok.
Mi sono sintonizzato solo negli ultimi minuti e così ho creduto che l' intero incontro fosse andato in chiaro.
E non mi sono stupito più di tanto perchè i precedenti non mancano.

ma quindi scusate non c'era nessun canale fta dove voi fortunati ed esperti abbiate potuto vedere gli anticipi di serie A? grazie mille

Indietro
Alto Basso