Questa è di Bologna fiorentina!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo messo un post per OBN , che ora non trovo + , comunque per certo ora OBN trasmette solo Europa League , mi sembra che a settembre dovrebbe esserci una vendita diritti tv serie A , speriamo che OBN si faccia avanti ,per il momento se 6 motorizzato con almeno un 125 trovi in chiaro a 40 est telekanal sport e in questo sito trovi anche la frequenza .ilcobra ha scritto:scusate..qualcuno mi sa dire perche il canale obn ancora nn trasmette la serie a....sul sito la programm. di sabato e domenica nn la danno bene......qualcuno a delle informazioni a riguardo....me lo faccia sapere.....grazie........![]()
grazie....speriamo a settembre......pablosat ha scritto:Avevo messo un post per OBN , che ora non trovo + , comunque per certo ora OBN trasmette solo Europa League , mi sembra che a settembre dovrebbe esserci una vendita diritti tv serie A , speriamo che OBN si faccia avanti ,per il momento se 6 motorizzato con almeno un 125 trovi in chiaro a 40 est telekanal sport e in questo sito trovi anche la frequenza .
ciao by Pablosat 57est24west
Il Barone ha scritto:Allora ragazzi visto che molti chiedete la situazione ve la spiego in modo chiaro:
Nel 2007 si sono venduti per il triennio 2007/2010 i diritti della A all'estero. sono 2 gruppi di squadre divisi per gruppo di mediazione un Mp e Silva e l'altro Sportfive e Rai Trade:
Capitolo Turchia il primo anno è stato: kanal 24 mp e silva e ntv tutkey sportfive e rai trade, nel secondo anno tutto su ntv turkey , la stessa quest'anno ha rinunciato la serie a per la liga.
Capitolo Russia : la serie a è stata acquisita dal canale Telekanal sport che ad oggi è l'unico che trasmette di sicuro la serie a ed è in fta mpeg 4 il che comporta che la visione del canale si ha solo con un decoder Hd!
Capirolo Obn carto a molti io l'avevo già segnalato con un giro di parole per addolcirvi la pillola ma giustamente mi hanno chiuso il thread perchè lo potevo dire benissimo qui...
comunque risulta tramite il loro forum che il canale si apprende che abbia lasciato la serie a sicuramente perchè bisognava fare un pò di tagli dopo aver acquisito l'Europa League in chiaro per tre anni!
Ultimo capitolo Diritti 2010/2012 o 2013 allora in autunno verranno diramati i bandi per l'estero a cura dovrebbero delle due negoziatrici per l'estero Mp e Silva agenzia che ha nel suo portafoglio : Juve , milan , inter , roma , lazio, fiorentina, catania, genoa, bologna , cagliari
mentre per Sportfive - Rai trade:
Udinese, palermo, napoli., samp, siena, parma., livorno, atalanta, chievo, bari.,
Queste due societyà poi molto probabilmente daranno in subalappalto ad acid sport altra società di negoziaizione , per i maggiori stati centro ed est europa tranne albania e d altre società quindi è molto difficile capire chi ha acquisito tali diritti visto che per sport five e raitrade non escono comunicati delle tv fino all'inizio del capionato stesso.
Champions league ricordo rustavi 2 a 42 est itv england a 28 est la rai italiana a 13 est una tv credo senegalese a 7 est canal 5 macedone a 18 west queste mi vengono in mente per le frequenze consulta lyngsatkresta439 ha scritto:quindi riassumento:
alla turchia serie A per qst anno (e servira, abitare a sud italia e avere una parabola min da 120)
europa ligue a obn (visbile a tutti)
diritt per i prossimi 3 anni al bando in autunno
un disastro insomma
e la champoions?
A prescindere che ognuno fa quello che vuole, ma stai in vacanza a Budapest e pensi a vedere le partite di campionato? Goditi la vacanza!celapossofare ha scritto:Sabato parto per una vacanza a Budapest...dove trovo il canale ungherese che trasmetterà Milan-Inter e Roma-Juve?
Secondo me faresti bene a seguire il consiglio di Paolo1969, comunque se proprio non resisti le partite saranno in onda su due canali pay ungheresi: Milan-Inter su Sport 2 HU; Roma-Juventus su Sport 1 HU.celapossofare ha scritto:Se sono nel thread sbagliato chiedo scusa e indicatemi dove chiedere...
Sabato parto per una vacanza a Budapest...dove trovo il canale ungherese che trasmetterà Milan-Inter e Roma-Juve?
In hotel c'è la tv satellite però non so se sia free o pay, non so nemmeno se qualche tv ungherese abbia i diritti per la serie a....
Chi può aiutarmi?
qualke cosa la prendi.......se la metti piu grande e meglio......poi bisogna vedere cosa tu vuoi prendere quale canale..........paolotorre84 ha scritto:scusate se mi intrometto. secondo voi se metto il motore al mio impianto riuscirò a vedere qualcosa? considerate che ho una parabola da 80 e mi trovo in provincia di foggia.