serie A in chiaro stagione 2009/2010

a me interessa prendere qualche canale che trasmette le partite di serie a, poi se prende anche altri canali di sport ancora meglio.

Credo che quest'anno ntv spor non trasmette serie a. Nei programmi di sabato non c'è. E' prevista Lazio Juve su Az Tv, sempre su 42est.

sarrià ha scritto:
Credo che quest'anno ntv spor non trasmette serie a. Nei programmi di sabato non c'è. E' prevista Lazio Juve su Az Tv, sempre su 42est.
controlla meglio sul loro sito ntv. Nel week end su ntv spo daranno:
lazio juve
inter parma

credo che anche liveonsat riporti le partite

ciuaz

Apprendo solo ora questa nptoizia e credo e debbo spiegarvi le mie scuse in quanto anche se per un pò le notiize sono state veritiere perchè ntv spor non ha dato la serie a fino ad oggi e mi sa che l'accordo l'hanno fatto solo ora e chiedo scusa se su fox turkey ho toppato e di brutto si sa sono le semplici conseguenze di aver trovato info che anche se molto confermate da un pò tutte le fonti alla fine sono state sbagliate completamente.

Ps : Ntv darà le partite solo su ntv spor e saranno 3 a settmana.

Chiedo scusa a tutti.

Il Barone ha scritto:
Apprendo solo ora questa nptoizia e credo e debbo spiegarvi le mie scuse in quanto anche se per un pò le notiize sono state veritiere perchè ntv spor non ha dato la serie a fino ad oggi e mi sa che l'accordo l'hanno fatto solo ora e chiedo scusa se su fox turkey ho toppato e di brutto si sa sono le semplici conseguenze di aver trovato info che anche se molto confermate da un pò tutte le fonti alla fine sono state sbagliate completamente.

Ps : Ntv darà le partite solo su ntv spor e saranno 3 a settmana.

Chiedo scusa a tutti.
per fortuna che il barone si è sbagliato:D :D perchè se le partite andavano su fox turk era dura:eusa_naughty: :eusa_naughty: per tutti quelli che hanno parabole normali............
in ogni caso non ti devi scusare di niente:D :D
ciauz mitico barone

p.s.
notizie di questi ex bravi ragazzi di obn?????????????

Solo Europa League

Ah.. Aggiornato sia lo schedule del weekend che le coppe novità

La notizia di ntv spor mi fa solo piacere, anche se sono al limite con la ricezione. Non vorrei sbagliarmi, ma fino a ieri sera il palinsesto era diverso: nessuna traccia di serie a, e le partite di Liga non erano specificate.

andremosfet ha scritto:
credo che az tv a 36°est non codifichi..almeno 2 anni fa era cosi...:eusa_think:

non codifica sui 36E ma cambia la programmazione durante i match

ciao a tutti. qualcuno mi può dire se qualche canale trasmette la serie a al momento? se si mi dite anche su che satellite. grazie ciao

Notizia Serie A live su Iran Tv 3

Iran Tv 3 62 est

live alle ore 15:;00
Juventus - Bologna

live ore 20:45
Milan - Bari

Ultima modifica:
Che parabola serve per riceverlo? Io sto in provincia di Arezzo. grazie

Indietro
Alto Basso