paolotorre84
Digital-Forum New User
a me interessa prendere qualche canale che trasmette le partite di serie a, poi se prende anche altri canali di sport ancora meglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
controlla meglio sul loro sito ntv. Nel week end su ntv spo daranno:sarrià ha scritto:Credo che quest'anno ntv spor non trasmette serie a. Nei programmi di sabato non c'è. E' prevista Lazio Juve su Az Tv, sempre su 42est.
per fortuna che il barone si è sbagliatoIl Barone ha scritto:Apprendo solo ora questa nptoizia e credo e debbo spiegarvi le mie scuse in quanto anche se per un pò le notiize sono state veritiere perchè ntv spor non ha dato la serie a fino ad oggi e mi sa che l'accordo l'hanno fatto solo ora e chiedo scusa se su fox turkey ho toppato e di brutto si sa sono le semplici conseguenze di aver trovato info che anche se molto confermate da un pò tutte le fonti alla fine sono state sbagliate completamente.
Ps : Ntv darà le partite solo su ntv spor e saranno 3 a settmana.
Chiedo scusa a tutti.
andremosfet ha scritto:credo che az tv a 36°est non codifichi..almeno 2 anni fa era cosi...![]()
Si, te lo confermo io Iran tv3=Irib3.ANDREMALES ha scritto:Iran tv 3 ?
Stai parlando di Irib3, per caso ?
Se è quello, lo spot è praticamente irricevibile dall'italia.