Serie A news non trasmesso

peppe.m82

Digital-Forum Junior
volevo capire come mai il programma serie A news che doveva iniziare da oggi 13 luglio non è stato trasmesso. Andiamo di male in peggio, prima l'interruzione di calciomercato con un mese di anticipo dalla chiusura del mercato, e ora neanche una trasmissione giornaliera dedicata al calcio.

peppe.m82 ha scritto:
volevo capire come mai il programma serie A news che doveva iniziare da oggi 13 luglio non è stato trasmesso. Andiamo di male in peggio, prima l'interruzione di calciomercato con un mese di anticipo dalla chiusura del mercato, e ora neanche una trasmissione giornaliera dedicata al calcio.

Nooooooooo, e io che aspettavo il calcio mercato alle 22 e 45.Ma che sta succedendo?

Cavolo andiamo bene :mad: ...e poi non capisco per quale motivo calciomercato non viene più trasmesso e ritorna poi nell'ultima settimana di agosto :mad:

è vero ma ke sta succedendo ? qualkuno ci può spiegare xkè c'è questa situazione ?? Ercolino ?

ragazzi è una vergogna! Hanno levato anche l'edizione mattutina di all sport + rassegna stampa , cioè il palinsensto è formato di sole repliche + edizioni di All sport delle 14 e delle 20,30 (tra l'altro repliche di Studio Sport )
Di amichevoli 2 a settimana massimo , e la settimana prossima amichevoli del milan all'1 di notte
E io pago.......

ste88napoli ha scritto:
ragazzi è una vergogna! Hanno levato anche l'edizione mattutina di all sport + rassegna stampa , cioè il palinsensto è formato di sole repliche + edizioni di All sport delle 14 e delle 20,30 (tra l'altro repliche di Studio Sport )
Di amichevoli 2 a settimana massimo , e la settimana prossima amichevoli del milan all'1 di notte
E io pago.......

Vedi che le amichevoli del Milan sono in diretta e le faranno all' una di notte perchè negli Stati Uniti c'è il fuso orario se non lo sai...:badgrin:

Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio

(ora italiana)

* 12.07, 19:00 - Milan-Varese
* 16.07, 17:30 - Roma-Blackburn
* 20.07, 01:00 - Milan-L.A. Galaxy, a Carson (California)
* 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta (Georgia)
* 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora (Maryland)
* 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboro (Massachusetts)
* 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
* 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
* 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
* 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
* 08.08 - EUSEBIO CUP: Milan-Benfica, a Lisbona
* 17.08 - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve [disponibile in HD]

Sinceramente è vergognoso che hanno tolto anche l'edizione di all sport news con la rassegna stampa delle 9:00

alex94 ha scritto:
Sinceramente è vergognoso che hanno tolto anche l'edizione di all sport news con la rassegna stampa delle 9:00

se dovevano fare questo era meglio mette calcio 24 in chiaro fino al 22 agosto , visto che non è possibile pagare per le repliche . :mad:

M. Daniele ha scritto:
Vedi che le amichevoli del Milan sono in diretta e le faranno all' una di notte perchè negli Stati Uniti c'è il fuso orario se non lo sai...:badgrin:
...pensa che una volta ho letto di gente che se la prendeva con Sky (e con il giornalista) perché trasmette le dirette delle partite NBA di notte, si chiedevano le dirette nel pieno giorno :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
...pensa che una volta ho letto di gente che se la prendeva con Sky (e con il giornalista) perché trasmette le dirette delle partite NBA di notte, si chiedevano le dirette nel pieno giorno :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
roba da barzellette :lol:

Cmq se metti caso Mikaela Calcagno e Bargiggia fossero in vacanza,potevano far continuare "Calciomercato" magari con Massimo Callegari alla conduzione!
P.S. Messaggio mio n.200!!

Si ma queste amichevole sono organizzate dal milan, potevano fare in modo da trasmetterle un pò prima...

daxino ha scritto:
Si ma queste amichevole sono organizzate dal milan, potevano fare in modo da trasmetterle un pò prima...
Per mandare in un orario umano per noi, dovevano essere giocati di mattina o nel primo pomeriggio nei USA ed essendo che anche li e il periodo estivo, non mi sembra una bella ideea essendo che si tratta solo di partite di preparazione fisica;)

e poi hanno dimezzato le edizion di All Sport News prima le facevano alle 8 alle 14 alle 20.30 e a Mezznotte ora fanno solo l'edizione pomeridiana e quella serale fra un po mi sa che tirano giu la cler e ci scrivono chiuso da.. a... per ferie

dado88 ha scritto:
Per mandare in un orario umano per noi, dovevano essere giocati di mattina o nel primo pomeriggio nei USA ed essendo che anche li e il periodo estivo, non mi sembra una bella ideea essendo che si tratta solo di partite di preparazione fisica;)

No vabbè evidentemente si sono dimenticati le partite afose di USA 1994 quando il caldo faceva venire ai calciatori visioni mistiche e lingue felpate in stile Fantozzi...:D :D :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso