Serie A news non trasmesso

oplos ha scritto:
nessuna novita'? programma cancellato anche per la stagione?
il palinsesto di premium calcio purtroppo direbbe di si
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/guidatvpdf/guidatv-calcio.pdf
sabato premiumcalcio24 cambierà il suo nome in premiumcalcio e allora forse, anche con l'inizio del campionato, ci saranno comunicate anche eventuali novità nella programmazione. Ma ti ripeto, il mio è un forse, e spero veramente che qualcosa cambi perchè così sono davvero deluso:mad:

Io continuo a pensare quanto scritto un mese fa...

Ho fatto l'abbonamento per vedere le partite in diretta delle migliori squadre di serie A (sinceramente mi bastavano solo quelle di Juve Milan Inter) e di Champions...

Il tutto spendendo 14 euro al mese che sono una cifra decisamente abbordabile.

Nel 2002 feci un abbonamento all'allora Telepiù che con 24 euro mi permetteva di vedere solo la serie A sui campi Telepiù, quindi mi mancava mezzo campionato in trasferta dell'inter e mi mancava tutta la champions).

Sette anni dopo spendo 10 euro in meno e vedo di più e vedo tutto quel che mi serve.

Le repliche sono comunque interessanti per chi non ha visto le partite in diretta (io per esempio mi sto vedendo ora Genoa-Odense in replica visto che ieri sera ero in pizzeria con la mia ragazza)...

Delle rubriche sinceramente non me ne frega un ****o... per le notizie extra partita ci sono in web tutte le informazioni che servono....

Apprezzo invece molto di più il fatto che quest'anno ci sono molti eventi in diretta in più rispetto all'anno scorso...

In questa settimana che precede il campionato.. solo oggi venerdì 21 Agosto non c'è stato un match in diretta la sera...

Domenica: Atletico Bilbao-Barcellona supercoppa di Spagna andata (l'anno scorso non c'era)
Lunedì: Milan-Juve trofeo Berlusconi (l'anno scorso esclusiva Sky)
Martedì: Preliminari champions con 2 partite(con Fiorentina), diretta champions (l'anno scorso non c'erano)
Mercoledì: Preliminari champions con 2 partite e diretta champions (l'anno scorso non c'erano)
Giovedì: Genoa-Odense preliminare di Europa Cup (l'anno scorso non c'era)
Sabato: Siena-Milan (anche in Hd...l'anno scorso l'hd non c'era)
Domenica: Inter-Bari, le altre partite di campionato e il ritorno Barcellona-Bilbao...

Martedì,Mercoledì: Ritorni di champions (l'anno scorso non c'erano)
Giovedì: Odense-Genoa (l'anno scorso non c'era)

Non dimenticate che quest'anno poi gli ottavi di champions vengono distribuiti su 4 giornate di andata e 4 giornate di ritorno (Che permette di vedere 4 partite di ottavi in più) e che c'è appunto tutta l'europa league in più...

Io sinceramente guardo al fatto che ci sono tutte queste dirette in più piuttosto a tantissime chiacchere in meno (e tanto le tette della Micaela Calcagno sono finteeeeeeee)...

gage ha scritto:
Io continuo a pensare quanto scritto un mese fa...

Ho fatto l'abbonamento per vedere le partite in diretta delle migliori squadre di serie A (sinceramente mi bastavano solo quelle di Juve Milan Inter) e di Champions...

Il tutto spendendo 14 euro al mese che sono una cifra decisamente abbordabile.

Nel 2002 feci un abbonamento all'allora Telepiù che con 24 euro mi permetteva di vedere solo la serie A sui campi Telepiù, quindi mi mancava mezzo campionato in trasferta dell'inter e mi mancava tutta la champions).

Sette anni dopo spendo 10 euro in meno e vedo di più e vedo tutto quel che mi serve.

Le repliche sono comunque interessanti per chi non ha visto le partite in diretta (io per esempio mi sto vedendo ora Genoa-Odense in replica visto che ieri sera ero in pizzeria con la mia ragazza)...

Delle rubriche sinceramente non me ne frega un ****o... per le notizie extra partita ci sono in web tutte le informazioni che servono....

Apprezzo invece molto di più il fatto che quest'anno ci sono molti eventi in diretta in più rispetto all'anno scorso...

In questa settimana che precede il campionato.. solo oggi venerdì 21 Agosto non c'è stato un match in diretta la sera...

Domenica: Atletico Bilbao-Barcellona supercoppa di Spagna andata (l'anno scorso non c'era)
Lunedì: Milan-Juve trofeo Berlusconi (l'anno scorso esclusiva Sky)
Martedì: Preliminari champions con 2 partite(con Fiorentina), diretta champions (l'anno scorso non c'erano)
Mercoledì: Preliminari champions con 2 partite e diretta champions (l'anno scorso non c'erano)
Giovedì: Genoa-Odense preliminare di Europa Cup (l'anno scorso non c'era)
Sabato: Siena-Milan (anche in Hd...l'anno scorso l'hd non c'era)
Domenica: Inter-Bari, le altre partite di campionato e il ritorno Barcellona-Bilbao...

Martedì,Mercoledì: Ritorni di champions (l'anno scorso non c'erano)
Giovedì: Odense-Genoa (l'anno scorso non c'era)

Non dimenticate che quest'anno poi gli ottavi di champions vengono distribuiti su 4 giornate di andata e 4 giornate di ritorno (Che permette di vedere 4 partite di ottavi in più) e che c'è appunto tutta l'europa league in più...

Io sinceramente guardo al fatto che ci sono tutte queste dirette in più piuttosto a tantissime chiacchere in meno (e tanto le tette della Micaela Calcagno sono finteeeeeeee)...
Sbaglio o Tele + aveva anche 3 canali di film (bianco, nero, grigio)?

@gage
il trofeo b. c'era anche l'anno scorso

Ultima modifica:
Caro Gage il problema non è il prezzo ma il fatto che ormai da tempo l'indirizzo editoriale di PC24 è completamente disatteso. Il canale non nasce come contenitore di sole partite.

Duncan#21 ha scritto:
Sbaglio o Tele + aveva anche 3 canali di film (bianco, nero, grigio)?

Si ma l'abbonamendo di cui parlo io, quello che sottoscrissi a 24 euro al mese nel 2002 (anno di crisi di Telepiù che sfociò nella fusione con Stream in Sky) prevedeva solo il calcio di serie A e B in diretta e solo sui campi Telepiù... niente Telepiù Nero, Bianco e Grigio.... e niente repliche... o ti vedevi la partita in diretta o ciccia...

aggiungo un nuovo post per non far cadere troppo in basso il thread e continuare a discutere, sperando che qualcuno che ne sappia di più possa riportare qualche notizia;)

credo che il canale abbia cambiato da premium calcio 24 a premium calcio , perke non è piu un canale di informazione sportiva ma solo un contenitore di partite ! :mad:

Sabato a All Sport News di Diego hanno detto che è stato l'asso del Werder Brema vincitore dell'ultima edizione di Coppa U.E.F.A.? Ma in quale mondo? Ignoranti!

Allora per un po' di tempo non fecero più all sport news per motivi di restyling degli studi se guardate bene oltre alla grafica anche gli studi sono diventati dorati

ragazzi sapete niente sulla data del ritorno in onda del programma serie A news??? Ormai il campionato è iniziato ma non c'è traccia di esso...

Veramente ragazzi è uno scandalo il prezzo della ricaricabile è aumentato a dismisura da un anno all'altro e tagliano all sport serie a news non fanno rubriche di approfindimento sul calcio italiano e soprattutto sul calcio internazionale.
Si sa nulla di serie a news ?

FLUES ha scritto:
Veramente ragazzi è uno scandalo il prezzo della ricaricabile è aumentato a dismisura da un anno all'altro e tagliano all sport serie a news non fanno rubriche di approfindimento sul calcio italiano e soprattutto sul calcio internazionale.
Si sa nulla di serie a news ?

è stato già detto, gli aumenti sono "da tradizione", inoltre sono stati acquisiti i diritti per la Europa League, la supercoppa spagnola e quella europea, che prima non c'erano.
All sport news c'è alle 14 e alle 20.30.

M. Daniele ha scritto:
Non è che ne sento la mancanza di sto Serie A news...in fondo in fondo parlavano solo di Milan, Inter e Juve.
QUOTO-QUOTO-QUOTO, programma inutile per i tifosi delle altre squadre.
MEDIASET ANCHE IN QUESTO DEVI MIGLIORARE: SPAZIO A TUTTI I CLUB!!!:mad:

M. Daniele ha scritto:
Non è che ne sento la mancanza di sto Serie A news...in fondo in fondo parlavano solo di Milan, Inter e Juve.
mi ricordo che la7 sport (che è stato spento dopo poco) c era un programma tipo serie a news ma davano spazio proprio a tutte le squadre...

steve87 ha scritto:
mi ricordo che la7 sport (che è stato spento dopo poco) c era un programma tipo serie a news ma davano spazio proprio a tutte le squadre...
si chiamava "Tutto su tutte le squadre" se non ricordo male...

Indietro
Alto Basso