Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
E' impossibile che per la stagione 2009/2010 ci siano i spareggi, c'e' il mondiale a giugno. Forse i spareggi torneranno nel campionato dopo (2010/2011).

vincenzo ilardi, poi mettere il link della notizia?? Grazie;)

Aspetta lo cerco e lo metto anche se forse è dal 2010/2011.

Per notizie ufficiali riguardo gli spareggi e i regolamenti dei campionati bisogna aspettare martedi cioè quando la Lega presenterà alla FIGC i suoi programmi in merito.
Le notizie che avevo letto erano solo le argomentazioni di cui avevano discuso in Lega.

dado88 ha scritto:
E' impossibile che per la stagione 2009/2010 ci siano i spareggi, c'e' il mondiale a giugno. Forse i spareggi torneranno nel campionato dopo (2010/2011).

vincenzo ilardi, poi mettere il link della notizia?? Grazie;)
infatti, come mi hai preceduto, per questa stagione 2009/10 è escluso al 200% che ci possano essere spareggi in serie A perchè c'è il Mondiale perciò è una notizia assolutamente priva di fondamento ed anche per la serie B mi risulta che sia in discussione non l'abolizione di play off e play out quanto piuttosto il cambiamento delle modalità di svolgimento cioè se ad esempio resterà invariata la quota dei 10 punti di differenza tra terza e quarta che renderebbe automatica la promozione della terza anche perchè già ci sono partite falsate nelle ultime giornate con squadre senza obiettivi, figuriamoci se dovessero abolire anche play off e play out che razza di campionato sarebbe quello di B...In poche parole vincenzo ilardi ha detto 2 indiscrezioni assolutamente fallaci e sarebbe opportuno quando si scrivono certe cose dire che sono una propria sensazione e non spacciarle come notizie per evitare di disorientare chi legge il forum, altrimenti viceversa si citi la fonte...:eusa_wall: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
infatti, come mi hai preceduto, per questa stagione 2009/10 è escluso al 200% che ci possano essere spareggi in serie A perchè c'è il Mondiale perciò è una notizia assolutamente priva di fondamento ed anche per la serie B mi risulta che sia in discussione non l'abolizione di play off e play out quanto piuttosto il cambiamento delle modalità di svolgimento cioè se ad esempio resterà invariata la quota dei 10 punti di differenza tra terza e quarta che renderebbe automatica la promozione della terza anche perchè già ci sono partite falsate nelle ultime giornate con squadre senza obiettivi, figuriamoci se dovessero abolire anche play off e play out che razza di campionato sarebbe quello di B...In poche parole vincenzo ilardi ha detto 2 indiscrezioni assolutamente fallaci e sarebbe opportuno quando si scrivono certe cose dire che sono una propria sensazione e non spacciarle come notizie per evitare di disorientare chi legge il forum, altrimenti viceversa si citi la fonte...:eusa_wall: :eusa_naughty:

Forzagranata ho sbagliato e l'ho ammesso,comunque sappi che gli spareggi torneranno non dalla stagione 2009/2010 ma dal 2010/2011.

vincenzo ilardi ha scritto:
Forzagranata ho sbagliato e l'ho ammesso,comunque sappi che gli spareggi torneranno non dalla stagione 2009/2010 ma dal 2010/2011.
ma allora non ti è chiaro un concetto e cioè devi sempre citare la fonte di quello che dici oppure far capire esplicitamente se è una tua opinione, ma sei di coccio però eh...:eusa_wall: :5eek:

Supernino ha scritto:
e chi si agita? volevo solo fargli capire che non bisogna far passare delle opinioni come notizie che, ripeto, devono sempre essere ricollegate ad una fonte altrimenti tendono solo a disorientare chi legge. Spero di essere stato chiaro...;)

forzagranata ha scritto:
e chi si agita? volevo solo fargli capire che non bisogna far passare delle opinioni come notizie che, ripeto, devono sempre essere ricollegate ad una fonte altrimenti tendono solo a disorientare chi legge. Spero di essere stato chiaro...;)

Fai una bella cosa prima di entrare nelle discussioni leggi di tutto su l'argomento trattato,fai come ho fatto io ho letto tutto il papiello che la Lega ha publicato sui diritti televisivi in tutte quelle parole si parla degli spareggi.

vincenzo ilardi ha scritto:
Fai una bella cosa prima di entrare nelle discussioni leggi di tutto su l'argomento trattato,fai come ho fatto io ho letto tutto il papiello che la Lega ha publicato sui diritti televisivi in tutte quelle parole si parla degli spareggi.
Allora pubblica il link o uno stralcio. Si chiede questo. ;)

Di solito gli spareggi vengono evitati quando ci sono manifestazioni tipo Mondiali ed Europei visto che i giocatori potrebbero non liberarsi in tempo per eventuali ritiri, quando non ci sono le suddette manifestazioni si sono sempre fatti gli spareggi.

Ciao ciao ;) ;)

Non è meglio cambiare il titolo del tred?? Essendo che adesso stiamo parlando del nuovo bando;)

OK allora scusatemi ho preso un abbagli però avevo fatto questo raggionamento se il prodotto viene venduto con gli spareggi gli spareggi dovrebbero esserci,comunque non fa niente ho sbagliato io che ho subito parlato di notizia dovevo solo dire che è posibile.

Poi discutere vivamente se ci sono spareggi o meno e' abbastanza puerile :) Se ci saranno meglio per gli abbonati ma la loro mancanza di sicuro non sara' una cosa grave.

Ciao ciao ;) ;)

peraltro mi sa che sarà un bando di ferro e fuoco, visto che si dice che Sky non abbia accettato i costi...

Se Sky non partecipa la Lega con i soldi di Ti Media,Mediaset e Rai non ci fano nulla lo spettacolo finisce.

Ultima modifica:
Il bando andrà deserto per tutte le piattaforme, ma era ovvio; le cose verranno risolte con la trattativa privata che sarà molto lunga e prima della fine.... ne cambieranno di cose :D

Ho letto i prezzi del bando, ma sono una follia! Non parliamo poi di tutto quello che possono e non possono fare le emittenti. Tutto programmato per filo e per segno. :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso