• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOMANDA AI MOD E ADMIN

Ma per discutere dei diritti del triennio 2012-2015, si può aprire un altro 3d o modificate il titolo di questo?
Grazie. ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
DOMANDA AI MOD E ADMIN

Ma per discutere dei diritti del triennio 2012-2015, si può aprire un altro 3d o modificate il titolo di questo?
Grazie. ;)

In effetti, la consultazione sarebbe più facile ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
scusate ragazzi, siccome tra continui rinvii mi sono un po' perso, potreste dirmi in che data si potrà sapere qualcosa sulle partite tra le squadre di A ex-Dahlia (pacchetto Silver)?? Ci sono conferme sulla possibilità ventilata che le prenda Premium e le mandi in pay per view? Grazie mille ;)
scusate se mi auto-quoto...qualcuno sa rispondermi?? Ancora nn si sa niente su quando si saprà??? Speriamo almeno che trovi conferma l'indiscrezione dataci da Satred che Diretta Premium torni a coprire tutti i campi...sarebbe già un bel passo avanti...grazie! ;)
 
pocho4ever ha scritto:
già hanno risposto 10 volte,alcune squadre stanno trattando con mediaset per andare in pay per view
alla mia domanda non ha risposto ancora nessuno, ossia se c'è una data in cui si potrà sapere qualcosa di certo...tipo scadenza del bando o qualcosa di simile...
 
W LECCE & INTER ha scritto:
alla mia domanda non ha risposto ancora nessuno, ossia se c'è una data in cui si potrà sapere qualcosa di certo...tipo scadenza del bando o qualcosa di simile...
No, non c'è. :)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
alla mia domanda non ha risposto ancora nessuno, ossia se c'è una data in cui si potrà sapere qualcosa di certo...tipo scadenza del bando o qualcosa di simile...

Ho guardato sul sito della serie A e c'è solo il bando del nuovo triennio di serie A, quindi bisognerà attendere, per vedere se la lega ha intenzione di proporre un nuovo bando, altrimenti starà alle singole società trattare con le pay (attualmente solo Premium, visto che ha più copertura ed è in DVB-T) per le partite in pay per view, come dice pocho. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso