Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi dal 2012 al 2015

e per fortuna doveva vincere la rai:badgrin: :badgrin:
mi sà che questi diritti rimarranno invenduti se non capiscono che non valgono nulla:evil5:

ma nel pacchetto 6b sono incluse le interviste nel post gara? perchè nel 6a ci sono...

pietro89 ha scritto:
ma nel pacchetto 6b sono incluse le interviste nel post gara? perchè nel 6a ci sono...

Nel 6b non ci sono,per questo la Rai sta puntando a prendere anche il 6a in modo tale non deve cancellare dal palinsesto Stadio Sprint.

il dubbio infatti mi era venuto proprio perchè ho letto che stadio sprint è stato riconfermato, anche se ancora non hanno i diritti.

agostino31 ha scritto:
e per fortuna doveva vincere la rai:badgrin: :badgrin:
mi sà che questi diritti rimarranno invenduti se non capiscono che non valgono nulla:evil5:
eh... come per la coppa italia e i primi turni. la Lega Calcio piuttosto che pensare "se c'è una buon anima che ha interesse a produrre una partita del genere è già tanta roba..." e invece tutti diritti invenduti... e adesso uguale... se qualcuno mi spiega a cosa serve questo modo di fare...

milanistaavita ha scritto:
le offerte le presenteranno all'ultimo istante forse??

All'ultimo invito ad offrire si è presentata solo la Rai e non ha soddisfatto la Lega Calcio tant'è che la stessa ha indetto una'ltro invito ad offrire a cui credo si presenti nuovamente solo la Rai essende per ben due volte l'unica interessata ad acquistare tali diritti.
Per la cronaca il 3 di settembre si devono presentare l'interesse al pacchetto e nei giorni successivi la Lega comunicherà le date per presentare le offerte.

Hanno prolungato la scadenza per presentare offerte per il pacchetto 6a fino a oggi alle ore 12.00

vincenzo ilardi ha scritto:
Si sono presentate solo la Rai e Sky,aspettiamo notizie prima possibile.

Pronostico Sky ovvero Cielo (altrimenti il canale DTT di NewsCorp diventa sempre più un qualcosa di insensato al momento).

militoo ha scritto:
Pronostico Sky ovvero Cielo (altrimenti il canale DTT di NewsCorp diventa sempre più un qualcosa di insensato al momento).

Sarà sempre qualcosa di insensato

Spero che entro la prossima settimana, venga aggiudicato il pacchetto. Almeno se lo dovesse acquistare la RAI, "Quelli che", potrà tornare "Quelli che il calcio e..." a prescindere di cosa ne pensa ciascuno del programma (ma ne parleremo nel topic in sezione Televisione).

Paolo1969 ha scritto:
Spero che entro la prossima settimana, venga aggiudicato il pacchetto. Almeno se lo dovesse acquistare la RAI, "Quelli che", potrà tornare "Quelli che il calcio e..." a prescindere di cosa ne pensa ciascuno del programma (ma ne parleremo nel topic in sezione Televisione).
e qui tutti avremo parecchie vedute :D

Paolo1969 ha scritto:
è inutile buttare soldi se non parli di calcio:evil5: :evil5:

Per me la Rai farebbe bene a non spendere soldi per questo pacco (o comunque fa bene a mettere poco nella busta) perchè:
1) la trasmissione della Cabello dello scorsa stagione era già "Quelli che..." come per ora previsto per la stagione 2012/13.
2) StadioSprint è ormai veramente un di più inutile anche per chi non ha la pay-tv (tra l'altro pietosi alcuni siparietti in questi anni tra Varriale e l'intervistato). Per di più DirettaStadio di 7Gold fa ascoltare le interviste subito dopo le gare del pomeriggio, spendendo molto meno, tramite il passaggio in mix zone o in conferenza stampa.

Ancora non i diritti di Lega Pro del lunedì e non hanno rinnovato con il Giro. Pensi che per loro è più importante il pacchetto 6a che Lega Pro e il Giro...

Indietro
Alto Basso