Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi dal 2012 al 2015

io spero(e comunque penso che sara' cosi') che in questi 3 anni sky e premium se la passeranno molto male con gli abbonamenti causa crisi, cosi' poi al prossimo rinnovo per forza di cose dovranno cambiare il modo di trattare con la lega...

p.s. a parte che mi rendo conto che fare discorsi da qui a 3 anni e' anche prematuro, probabilmente una buona fetta di diritti passera' anche tramite smartTV con internet e PPV

Con la crisi in atto dubito che tra tre anni esisteranno ancora 2 competitor sul mercato italiano

dribla7 ha scritto:
Con la crisi in atto dubito che tra tre anni esisteranno ancora 2 competitor sul mercato italiano
Ecco. Figuriamoci un terzo. Impossibile. :)
Io credo più ad un ingresso in MP di fondi esteri.

militoo ha scritto:
Ecco. Figuriamoci un terzo. Impossibile. :)
Io credo più ad un ingresso in MP di fondi esteri.
VA bene sarò più esplicito, intendo dire che Murdoch se Re Silvio perderà la corona non avrà alcun problema ad avere il monopolio pay, ricordati che vivi in un paese dove le regole esistono ma per chi ha il potere è facoltativo osservarle

Ieri alle 18 è scaduto l'invito alle trattative private, vediamo cosa ne salta fuori...:eusa_think:

milanistaavita ha scritto:
spero, chi di speranza sta disperato muore :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Si dice che la speranza è l'ultima a morire.
Tornando in tema non credo che gli altri operatori possano farsene molto di questo pacchetto.

Oggi ho acquistato come tutti i martedì la rivista TV Sorrisi e Canzoni e nell'articolo in cui si parla del campionato che sta per cominciare c'è un riquadro dedicato alla trasmissione Quelli che il calcio in cui si dice che la Rai cercherà di fare il possibile per acquistare il pacchetto 6a.
Quindi credo che alla fine sia quasi sicuro che per la terza giornata possiamo seguire normalmente i risultati con collegamenti dai campi a Quelli che il calcio su Rai 2.

vincenzo ilardi ha scritto:
Per chi non ha Sky o Premium Quelli che il calcio è un ottimo modo per seguire i risultati in tempo reale.

C'è anche DirettaStadio (7Gold), QuiStudioaVoiStadio (TL), NovaStadio (TN)... ;)

Per chi non ha Sky o Premium Quelli che il calcio è un ottimo modo per seguire i risultati in tempo reale.
:lol: :lol: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
militoo ha scritto:
C'è anche DirettaStadio (7Gold), QuiStudioaVoiStadio (TL), NovaStadio (TN)... ;)
ecco,già meglio:evil5: :evil5:
Quindi credo che alla fine sia quasi sicuro che per la terza giornata possiamo seguire normalmente i risultati con collegamenti dai campi a Quelli che il calcio su Rai 2.
speravo in qualche tv più seria:BangHead:

Paolo1969 ha scritto:
Io il campionato lo seguo su "In Campo con Roma e Lazio" su Teleroma56, che seguo dagli anni '90 :D

TeleRoma è stata sempre fucina di ottimi giornalisti. Lavora sempre molto bene. Fine OT.

Indietro
Alto Basso