milanistaavita
Digital-Forum Friend
credevo di scrivere sul tema serie Bwin :angel4:SATRED ha scritto:Cosa c'entra 90° bwin?Stiamo parlando di Serie A
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credevo di scrivere sul tema serie Bwin :angel4:SATRED ha scritto:Cosa c'entra 90° bwin?Stiamo parlando di Serie A
![]()
Ranma25783 ha scritto:Cielo Gol - Il calcio prima di tutti, domani dalla 17.30 per 45'
Anakin83 ha scritto:Sei contento Ranma di sentire i gol raccontati dai commentatori per pochi o ti infastidisce la cosa?chissà se questo programma avrà più fortuna dei tentativi passati di cielo di approcciare al calcio.
Ho detto in generale che la pay è un prodotto per pochi, ma vale sia per sky sia per MP.Anakin83 ha scritto:Sei contento Ranma di sentire i gol raccontati dai commentatori per pochi o ti infastidisce la cosa?chissà se questo programma avrà più fortuna dei tentativi passati di cielo di approcciare al calcio.
Ranma25783 ha scritto:Tornando alla prima domanda, la risposta è: per niente! Conta il programma, poi chi lo fa.
Mi sono espresso male io. Con "per niente" volevo dire che la cosa non mi infastidisce.Anakin83 ha scritto:Beh, ma magari è un bel programma e ti piace. In più non paghi niente e vedi un programma della redazione sportiva Sky (quindi dovrebbe essere di livello superiore a quello della RAI) e i goals alle 18. Per il free è un miglioramento, perchè non sei contento?
amigoo, ho riflettuto su ciò che ho scrittoSATRED ha scritto:Cosa c'entra 90° bwin?Stiamo parlando di Serie A
![]()
Perchè speri di no?Villans'88 ha scritto:Spero di no
non l ho capito nemmeno io...militoo ha scritto:@Villans: Perchè speri di no?
Villans ritiene Cielo un progetto fallito. Io invece ritengo che, pur svolgendo egregiamente il ruolo di vetrina SKY (come fa la corrispondente britannica PickTV), dovrebbe variare di + la programmazione fermi restando i contenuti su cui si poggia.militoo ha scritto:Perchè speri di no?
Per Sky può essere una vetrina importante della sua offerta pay (soprattutto se passa al 9 del telecomando).
e la banda per quel canale(alla fine l'interattività è un canale) da dove la prendi??marcoalagna ha scritto:non possono mettere su cielo la funzione interattiva per vedere i gol dalla serie a presi dalla trasmissione cielo in campo dalle 18:15 alle 24:00 ?
non fanno ascolti come già dimostratomarcoalagna ha scritto:poi in futuro propongo di fare una trasmissione simile sia per la serie b che per la premier league
godibileRanma25783 ha scritto:che dire, veramente un programma godibile quello sulla A secondo Cielo![]()