Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, se nessuno comprerà l'altro pacchetto (e immagino sarà così), mediaset ne sceglierà 12 subito, altrimenti la 11ma, 12ma, 13ma saranno scelte dal concorrente come l'altra voltaDuncan#21 ha scritto:Che palle però! Ma dal 2012 non ci sarebbe dovuta essere una riforma dei diritti? Invece li si assegna ancora col metodo del 2010 quando c'era Dahlia... Ma poi la scelta delle 12 squadre come verrà fatta? L'anno scorso ci fu una parziale alternanza (10 MP-3 Dah-2-MP-5 Dah), l'anno prossimo se non ci sarà un concorrente, la scelta delle 12 penso che sarà diretta, non c'è un concorrente che possa scegliere la 11, la 12 e la 13... Non credo ai fantasmi.![]()
![]()
credo che gran parte di quei soldi vadano alle banche,i club italiani sono molto indebitaticgmastertecnology ha scritto:come è possibile che con questa valanga di soldi che c'è in ballo non si riesce a tirar su uno stadio decente o comunque a offrire servizi migliori ad esempio sulla vendita dei biglietti etc etc
girano malissimo tutti questi dollari
Tanto non ha concorrenza.RTL 102.5 non viene nemmeno considerataPaolo1969 ha scritto:Io spero che la RAI si sbrighi ad acquistare il pacchetto relativo ai diritti radiofonici.
Stefano91 ha scritto:Mediaset quest'anno quanto ha pagato?
che schifo,sky continua a regalare soldi ad un campionato di serie BVillans'88 ha scritto:Riporto le cifre dalla Gazzetta dello sport di sabato:
Sky
2012-2013: 558
2013-2014: 561
2014-2015: 564
MP
2012-2013: 259
2013-2014: 268
2014-2015: 277
I ricavi annuali della A passano da 792 a 829 milioni ed inoltre sono ancora in ballo i diritti d'archivio,dal valore di 30-50 milioni
Per i diritti ex-Dahlia la Gazzetta insiste nella sua crociata per la tv della lega calcio
Infine la Rai: non vogliono più pagare 25 milioni di euro all'anno per gli highlights...a rischio 90° minuto...
Ma cosa ben più importante Mediaset potrebbe soffiargli la Coppa Italia trasmettendo le partite tra pay e free cosa che fa molto gola ai presidenti di A
Abbiamo capito quanto valgono le minacce di Sky...zero come la loro credibilità ormai..
per fortuna aggiungo io, il servizio radiofonico di Radio Rai per quanto riguarda la copertura sportiva nei live e negli approfondimenti (così come la redazione sportiva radio, non parlando per stereotipi) è invidiata e copiata in tutto il mondo.agostino31 ha scritto:Tanto non ha concorrenza.RTL 102.5 non viene nemmeno considerata![]()
![]()
e cosa dovrebbe fare, lasciare tutto e lasciare campo libero a Mediaset Premium? e poi? Non avreste più nessuna pay-tv da lodare...agostino31 ha scritto:che schifo,sky continua a regalare soldi ad un campionato di serie B![]()
cercare di togliere da mezzo MP facendosi dare l'esclusiva totale,invece pagano come dei polli da spenareAnakin83 ha scritto:e cosa dovrebbe fare, lasciare tutto e lasciare campo libero a Mediaset Premium? e poi? Non avreste più nessuna pay-tv da lodare...![]()
Duncan#21 ha scritto:Che palle però! Ma dal 2012 non ci sarebbe dovuta essere una riforma dei diritti? Invece li si assegna ancora col metodo del 2010 quando c'era Dahlia...
Non vorrei essere poi accusato di Fanboismo ma se li assegnavano anche sul digitale come sul satellite poi non avevano più scuse per fare lo sconticino a MediasetDuncan#21 ha scritto:Che palle però! Ma dal 2012 non ci sarebbe dovuta essere una riforma dei diritti? Invece li si assegna ancora col metodo del 2010 quando c'era Dahlia... Ma poi la scelta delle 12 squadre come verrà fatta? L'anno scorso ci fu una parziale alternanza (10 MP-3 Dah-2-MP-5 Dah), l'anno prossimo se non ci sarà un concorrente, la scelta delle 12 penso che sarà diretta, non c'è un concorrente che possa scegliere la 11, la 12 e la 13... Non credo ai fantasmi.![]()
![]()
Quoto!sawyer83 ha scritto:Io non capisco una cosa...anche non in esclusiva ma mettere la supercoppa italiana nei pacchetti per sky e mediaset non sarebbe stato male..
Mah...Per l'esclusiva totale, credo che Sky dovrebbe in ipotesi pagare anche di più, nella situazione attuale (con Premium in vita). Dopo Premium morirebbe, ma dopo.agostino31 ha scritto:cercare di togliere da mezzo MP facendosi dare l'esclusiva totale,invece pagano come dei polli da spenare![]()
cesc4 ha scritto:ragazzi, molti noti quotidiani parlano di esclusiva a mediaset premium per il DTT ma vedendo i prezzi "molto bassi" che hanno pagato alla lega per trasmettere fino al 2015 mi sembra di capire che non trasmettano tutte le 38 partite per le prossime stagioni o mi sbaglio? Quel termine "esclusiva" mi pare sia più rivolto al fatto che oltre a MP non c'è nessun altra pay-tv sul DTT o (perlomeno c'era)..
Europa7... VHF... beauty-contest... dvb-t...sawyer83 ha scritto:si è cosi,Mediaset non ha preso il pacchetto che una volta era di Dahlia.