Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già fatta a gennaio penso propio che basti quellamilanistaavita ha scritto:facciamo una colletta??
nicola84 ha scritto:Vuole andare a trattativa privata per abbassare il prezzo
devi contribuire anche te dario, sisidario92 ha scritto:
non mi ci fare pensare vàdigital ivan ha scritto:già fatta a gennaio penso propio che basti quella![]()
quoto per pagare quei diritti si ammazzano sky e mp a forza di aste mentre la lega se la ride e bene che incomincino a piangere anche loro un pòAnakin83 ha scritto:Hanno fatto bene, questi vecchiacci dirigenti della Lega Serie A stanno tirando troppo la corda. Peggio di Ecclestone quasi. Già ci sono Sky e MP che si fanno fregare pagando miliardi di euro un prodotto che non vale quelle cifre, ora vogliono fregare anche la RAI. Fortunamente non ci sono caduti. 25 mln di euro per delle rubriche serali nell'era delle immagini sulle paytv e Youtube. Sono pazzi.
RAI, risparmia quei soldi chè già ne hai pochi.
milanistaavita ha scritto:devi contribuire anche te dario, sisi![]()
![]()
con quali soldi?turn ha scritto:No money no party... Ben vengano La7, sportitalia...
Infatti! Concordo al 100%Anakin83 ha scritto:Hanno fatto bene, questi vecchiacci dirigenti della Lega Serie A stanno tirando troppo la corda. Peggio di Ecclestone quasi. Già ci sono Sky e MP che si fanno fregare pagando miliardi di euro un prodotto che non vale quelle cifre, ora vogliono fregare anche la RAI. Fortunamente non ci sono caduti. 25 mln di euro per delle rubriche serali nell'era delle immagini sulle paytv e Youtube. Sono pazzi.
RAI, risparmia quei soldi chè già ne hai pochi.
ma questa cosa che stai dicendo significa che qualcuno si è aggiudicato il pacchetto Silver??Paolo1969 ha scritto:Le trattative private per il pacchetto 4 si sono concluse, ma non si sa ancora l'esito. Forse si saprà lunedi, quando sarà reso noto l'esito per gli altri pacchetti e quindi il futuro del calcio in chiaro?
è ancora troppo presto...milanistaavita ha scritto:care emittenti fatevi avanti...