Serie A ....su Idman Tv

RUD81 ha scritto:
Ci sono 2 aztv differenti...:sad: e come posso ovviare? Ci vuole un altro decoder o posso fare qualcosa con il mio?
:eusa_think:
non puoi fare nulla e visto che non sai nemmeno cos'è hotbird e un altro satellite non puoi vedere la serie a sul mysky se non sui canali sky, sorry

RUD81 ha scritto:
Ci sono 2 aztv differenti...:sad: e come posso ovviare? Ci vuole un altro decoder o posso fare qualcosa con il mio?
:eusa_think:
il decoder di sky a parte vedere sky a patto che funzioni,da quanto fa pena non te lo ritirano neppure nei rifiuti indifferenziati :D .scherzi a parte ti basta prendere una normalissima parabola (che non sia quella di sky)di diametro piccolo (100-120 normalmente basta)e puntarla su 42 est con un banalissimo decoder con firmware che si possa inserire le chiavi

dove orientare parabola

Scusatemi ma la parabola non la devo orientare verso sud sul satellite hotbird..dove la devo orientare? E per quanto riguarda :icon_redface: il decoder è sufficiente qualsiasi decoder!? Grazie :icon_redface:

non centra niente hotbird che è a 13e tu la devi puntare a 42est per il decoder non so aiutarti in quanto non sono interessato a vederle in lingue strane dovresti chiedere a chi è più informato

Paraba ha scritto:
Scusatemi ma la parabola non la devo orientare verso sud sul satellite hotbird..dove la devo orientare? E per quanto riguarda :icon_redface: il decoder è sufficiente qualsiasi decoder!? Grazie :icon_redface:

Sia Idman sia Az tv sono sul satellite "Turksat" sui 42 est quindi la parabola se la hai su hot bird (sky a 13 est) va spostata di 29 gradi, e serve un decoder che possa permetterti di installare firmware alternativi (assolutamente escluso quello di sky essendo bloccato da loro).Comunque potrebbe bastare anche mettere un doppio LNB (su astra 19 est) naturalmente sempre con decoder no sky.

Per la terza giornata idman trasmetterà:

16.09.2012
GENOA-JUVENTUS 15:00 LIVE
TORINO-INTER 20:45 LIVE

Ma oggi non hanno fatto nessuna genoa juve!!!!! Anche ieri era previsto qpr chelsea e non hanno fatto nulla!!!! Ma non é che ci sono due frequenze diverse? Sul canale che ho trovato non fanno nulla!!!!

A volte cambiano programmazzione senza preavviso .Per la quarta giornata su idman non è prevista alcuna partita di serie a,mentre su AZ TV dovrebbero fare vedere la partita della juve e della lazio.;)

Cerchiamo di non generalizzare ti assicuro che con i gold box almeno il Philips 517 Non ababsat e Il pioner dinamit 2006 con cui si vedeva TV8 non riescono a far SEMPRE vedere Idman.
elettriko ha scritto:
il decoder di sky a parte vedere sky a patto che funzioni,da quanto fa pena non te lo ritirano neppure nei rifiuti indifferenziati :D .scherzi a parte ti basta prendere una normalissima parabola (che non sia quella di sky)di diametro piccolo (100-120 normalmente basta)e puntarla su 42 est con un banalissimo decoder con firmware che si possa inserire le chiavi

Per la quinta giornata,turno infrasettimanale idman trasmetterà:

25.09.2012
FIORENTINA-JUVENTUS 20:45 LIVE

26.09.2012
NAPOLI-LAZIO 20:45 LIVE

Per la sesta giornata idman trasmetterà:

30.09.2012
SAMPDORIA-NAPOLI 15:00 LIVE

ho provato a sintonizzarlo seguendo i parametri di kingofsat, ma niente, altri canali di turksat si vedono, questi no...... sto a 150 km a sud di napoli....saranno sbagliati i dati ??? 10965 h 12800 5/6 ???

watafenk ha scritto:
ho provato a sintonizzarlo seguendo i parametri di kingofsat, ma niente, altri canali di turksat si vedono, questi no...... sto a 150 km a sud di napoli....saranno sbagliati i dati ??? 10965 h 12800 5/6 ???
I dati sono corretti.Da napoli ti deve entrare,prova a ruotare lnb.

watafenk ha scritto:
io stp' in provincia di napoli,lo ricevo con una parabola da 80 puntata a 42 est,non prendi nessun canale di quella frequenza?

gir ha scritto:
io stp' in provincia di napoli,lo ricevo con una parabola da 80 puntata a 42 est,non prendi nessun canale di quella frequenza?
ciao, li sintonizza, ma vanno a singhiozzo, con dei freeze fino a scomparire completamente, è l'unica frequenza a 42E che fà così... ho una 110 con motore stab120 ed un jeppsen ST4HD, fa lo stesso anche aztv..... boh, fatto una prova con vecchio humax 5400 e nisba.....è un mistero...

Per la settima giornata idman trasmetterà:

06.10.2012
GENOA-PALERMO 20:45 LIVE

07.10.2012
SIENA-JUVENTUS 15:00 LIVE

serie a su az tv

Buon giorno a tutti sto seguendo con interesse questo post.volevo farvi una domanda:qualcuno di voi a mai visto az tv trasmettere il campionato italiano della stagione appena cominciata? io controllo sempre sul sito la programmazzione, le partite sono in programma ma quando mi sintonizzo al momento della partita trovo sempre dei film..attendo risposte grazie

Qualche piccolo consiglio.
Prova a ruotare l'lnb, che non deve stare dritto come nella posizione di hot bird.
Non fare il puntamento del satellite utilizzando un canale col segnale forte, perchè questo entra senza problemi e ti può far perdere il "centro" del satellite.
Per ultimo, ricordo che questo segnale aveva un certo ritardo rispetto allo spostamento della parabola, a causa del basso bitrate. Prova a muovere il rotore passo passo ed aspetta la risposta di ogni singola posizione, perchè difficilmente entra "al volo".

Indietro
Alto Basso