Serie A tutta in HD dal 17/1

Flachi gol ha scritto:
beh ti garantisco che genova COME COLORE DEL CAMPO non è secondo a nessuno...
Come zolle forse a verona....ma è una lotta dura...

Ma ripeto come erba rovinata è incredibilmente scandaloso
...ma a Genova è sempre stato così il prato ? ...chiedo perchè me lo ricordavo(sempre e solo TV) discreto alcuni anni fa... per intenderci niente a che vedere con i problemi cronici di San Siro post copertura mondiali '90

aiuto! il regista di milan - udinese mi sta facendo ritornare su la pizza
58.gif

pietro89 ha scritto:
se non sbaglio, non è produzione Sky, quindi...:D

e non parlo dei soliti (ed orribilmente orribili) primi piani a caso durante il gioco, ma del fatto che oggi, in alcuni momenti, sembrava che le riprese principali fossero fatte con una camera a mano :D

anch io ho visto il match...seppur in sd...
E ho notato anch'io una brutta regia..

----
sul campo di genova: vi diro' è peggiorato negli ultimi anni...
Un tempo era abbastanza discreto..
Se poi torniamo al vecchio stadio, dai racconti di nonni e parenti, era inferiore solo a firenze...

Meno male che ho il conforto si fa per dire anche di altri utenti del forum....

Ma quando lo mandano via a Popi Bonnici ??? La sua regia fa schifo, si perde i giocatori, inquadrature della panchina quando ci sono azioni pericolose, primi piani per ogni tocco di palla, che palle, etc etc etc etc bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad: :mad: :mad:

TIKAL ha scritto:
Ma quando lo mandano via a Popi Bonnici ??? La sua regia fa schifo, si perde i giocatori, inquadrature della panchina quando ci sono azioni pericolose, primi piani per ogni tocco di palla, che palle, etc etc etc etc bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad: :mad: :mad:

Mi hai tolto le parole di bocca e non posso che "straquotare"...:mad: :D ;)

io inizio a notare le differenze fra le regie sky e quelle mediaset... mediaset proprio non la vuole far vedere la partita.............................................

Indietro
Alto Basso