Flask
Digital-Forum Platinum Master
Cavolo, oggi che il Napoli è quasi certmente in hd nativo sono costretto a vederlo sul Mv in sd perché mio padre si vedrà l'Inter (lui è interista) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Udine e Roma, i soli campi degni dell'HD,
per gli altri, e soprattutto Genova, stendiamo
un pietoso velo..........![]()
![]()
A Genova, c'era uno sfarfallio evidente
tanto che se ne accorto anche mio figlio,
14 anni, e GOLD MASTER, di filmati su
you tube....![]()
![]()
![]()
Ma quale HD......![]()
![]()
![]()
![]()
sono convinto che il tutto finira il giorno dopo la fine delle olimpiadi...Secondo me passeranno tutto il blocco o un pezzetto sul trasponder delle olimpiadi...fabrizio76 ha scritto:ma cosa succede a skycalciohd1 canale 251
ci sono degli squsdrettamenti di intere righe che cambiano colore !!!!!?!?!?
all'inizio mi sembrava che ciò avveniva solo quando inquadravano il campo di inter-parma
ora invece anche con immagini da studio e pubblicità
sul canale non hd 271 tutto regolare
fabrizio76 ha scritto:ma cosa succede a skycalciohd1 canale 251
ci sono degli squsdrettamenti di intere righe che cambiano colore !!!!!?!?!?
all'inizio mi sembrava che ciò avveniva solo quando inquadravano il campo di inter-parma
ora invece anche con immagini da studio e pubblicità
sul canale non hd 271 tutto regolare
bhe quello lo sapevo... e quindi, cosa ne faranno dopo le olimpiadi di quel trasponder??metteranno su qualcosa e lasceranno banda a qualche canale hd che ora soffre...dado88 ha scritto:I canali OlimpiaHD sono in un'altro trasponder, quindi non c'entrano nulla con la qualità dei canali CalcioHD...quello è un'altro problema (che io non ho notato)
Ci sono due possibilità, la prima è quella che hai detto tu, la seconda è che inseriscono altri canalilandtools ha scritto:bhe quello lo sapevo... e quindi, cosa ne faranno dopo le olimpiadi di quel trasponder??metteranno su qualcosa e lasceranno banda a qualche canale hd che ora soffre...
avevo notato domenica che il prato era bianchissimo, forse è per quello...Flachi gol ha scritto:Premetto: NON HO HD
volevo solo chiedervi: scusate cosa ha il campo ferraris che non va bene per le riprese televisive?
Mi spiego meglio: è colpa del basso transponder del canale?
Oppure....come ogni tanto mi capita di guardare alla tv la domenica pomeriggio (poche volte...il genoa mentre la samp che tifo me la guardo dalla gradinata) in SD è colpa della configurazione dello stadio che rende il campo, gia inguardabile, tutto un po sfocato per via del sole che entra nello stadio e riflette la tettoia...
Tutto qua...solo per sapere come curiosita!