Serie A tutta in HD dal 17/1

Matteoalmiron ha scritto:
Questo lo dici Tu..Puo essere Anche che la maggior parte Di voi Ha Televisori Da 4 soldi e allora Si che sky si vedrà male..Se Avete Almeno Un Televisore Da Crirca 1000 euro Vedete come nn vi lamentate..a volte nn è solo sky che fa Schifo ..ma puo essere il televisore oppure Non sapete nemmeno collegarlo con il cavo Hdmi...:D :D :D Col mio anche se nn è HD Si Vede Meglio di un lcd scadente..Con questo vi ho detto tutto;) ;) .quindi Valuto per quello che Vedo ;)

bravoooooo , e grazie che si vede bene hai un crt , anke premius si vede bene con un crt !

Ultima modifica di un moderatore:
Matteoalmiron...giusto per informazione...
devi sapere che i televisori CRT, generalmente evidenziano molto meno la qualità "scadente" di una trasmissione...proprio perchè gli LCD sono DI GRAN LUNGA migliori di un CRT, le trasmissioni si vedono peggio. Il pannello degli lcd è decisamente più definito di un CRT.

donelio ha scritto:
Matteoalmiron...giusto per informazione...
devi sapere che i televisori CRT, generalmente evidenziano molto meno la qualità "scadente" di una trasmissione...proprio perchè gli LCD sono DI GRAN LUNGA migliori di un CRT, le trasmissioni si vedono peggio. Il pannello degli lcd è decisamente più definito di un CRT.
vbb ragazzi...a volte si esagera veramente però...io ho un tv lcd HD e non dico che i canali SKY HD sono perfetti, xò nemmeno così scandalosi cm li descrivete voi a volte!!! siete fissati a vedere quei cakki di numeri del bitrate...ma guardate il televisore invece della calcolatrice per una volta!!! Non sono il massimo, ma nemmeno così orrendi!! E poi mettetevi in testa che è il meglio che c'è in italia a livello di HD...

@mighty mom
in linea di principio posso essere d'accordo con te... ma il meglio in Italia è Eurosport HD e non lo dico solo io e i miei occhi, per cui è corretto invitare Sky a raggiungere quel livello... poi è giusto tener conto che, al di la degli spot, siamo ancora in una fase transitoria di passaggio all'HD la quale, a mio avviso, si completerà solo con l'eliminazione dei canali SD e/o 4:3 (ci vorrà più di 1 anno:evil5: ).
Però dalla prossima stagione sportiva è giusto attendersi, con pazienza fin ad allora, un notevole miglioramento ! ;)

Ci vorrà molto più di un anno... ci vorranno anni e anni prima che Sky abolisca il 4:3 e l'SD, anche perchè non ha i transponders per tutti i canali che vorrebbe mettere in HD

Va bene che EuroSportHD ha una buona qualità ma non è sempre cosi, la vera differenza è che EuroSportHD trasmette molti più eventi in HDNative rispetto a Sky.
E' vero che la SerieA ad alcuni fa schifo come qualità ma non si può negare che i sport americani o le gare di liga hanno una qualità cosi brutta o non paragonabile a quella di EuroSport

Matteoalmiron ha scritto:
Questo lo dici Tu..Puo essere Anche che la maggior parte Di voi Ha Televisori Da 4 soldi e allora Si che sky si vedrà male..Se Avete Almeno Un Televisore Da Crirca 1000 euro Vedete come nn vi lamentate..a volte nn è solo sky che fa Schifo ..ma puo essere il televisore oppure Non sapete nemmeno collegarlo con il cavo Hdmi...:D :D :D Col mio anche se nn è HD Si Vede Meglio di un lcd scadente..Con questo vi ho detto tutto;) ;) .quindi Valuto per quello che Vedo ;)

Ma tu stai fuoriiiiii

tv da 4 soldi, non sapete collegare l'hdmi....

ma tu stai fuoriiiiiiiiiii

NON HAI UN TV HD QUINDI TACI !

dado88 ha scritto:
E' vero che la SerieA ad alcuni fa schifo come qualità ma non si può negare che i sport americani o le gare di liga hanno una qualità cosi brutta o non paragonabile a quella di EuroSport

Che gli sport americani o le gare in "native HD" di liga abbiano una buona qualità su SkySportHD è innegabile, certo...:eusa_think: ma la serie A in "HD" di Sky al momento rimane "piacevole" come un pugno nello stomaco...:5eek: ;)

Anakin83 ha scritto:
Ci vorrà molto più di un anno... ci vorranno anni e anni prima che Sky abolisca il 4:3 e l'SD, anche perchè non ha i transponders per tutti i canali che vorrebbe mettere in HD
purtroppo è xk in Italia siamo sempre i + arretrati, visto che c'è ancora gente col tv in b/n solo perchè funziona...almeno cn l'arrivo del dtt in italia spero che sparisca qst predominanza di tv 4:3!!!

certo che fa sorridere vedere Roberta Noè su skysport1HD pubblicizzare "tutta la serie A in alta definizione" prorpio quando EuroCalcioShow è trasmesso con una qualità che manco Premium...

le partite di oggi di premier league si vedono quasi meglio sui corrispondenti SD che sugli HD -.-' (eufemismo, ma rende bene l'idea)
Buono solo il 6 Nazioni su skysport2HD. E non poteva essere altrimenti!

dDan ha scritto:
certo che fa sorridere vedere Roberta Noè su skysport1HD pubblicizzare "tutta la serie A in alta definizione" prorpio quando EuroCalcioShow è trasmesso con una qualità che manco Premium...

le partite di oggi di premier league si vedono quasi meglio sui corrispondenti SD che sugli HD -.-' (eufemismo, ma rende bene l'idea)

Infatti anche QUESTO PORTALE dà una informazione COMPLETAMENTE DIVERSA DALLA VERITA' quando nelle news mette (addirittura nel titolo...) tutta la serie A su sky in hd...

dDan ha scritto:

euro calcio show non ha ancora le telecamere hd
mentre per le partite di premier si sa che molte non vanno in onda in inghilterra, quindi non sono riprese in hd...

pietro89 ha scritto:
euro calcio show non ha ancora le telecamere hd
mentre per le partite di premier si sa che molte non vanno in onda in inghilterra, quindi non sono riprese in hd...

bè diciamo pure che la maggior parte delle partite di calcio estero non vanno in HD.

spero che il prossimo anno cambi qualcosa.
(già il fatto che tutta la A sarà davvero in HD, è ottimo).

comunque sarebbe davvero bello se in questi casi sky togliesse la scritta HD dal logo, peccato sia impossibile :(

fuori_zona ha scritto:
Infatti anche QUESTO PORTALE dà una informazione COMPLETAMENTE DIVERSA DALLA VERITA' quando nelle news mette (addirittura nel titolo...) tutta la serie A su sky in hd...
Perchè il portale non scrive notizie sue ma pubblica i comunicati stampa che gli arrivano da Sky ;)

dDan ha scritto:
fa sorridere vedere Roberta Noè su skysport1HD pubblicizzare "tutta la serie A in alta definizione" prorpio quando EuroCalcioShow è trasmesso con una qualità che manco Premium...

Bravo...quoto...;) ma Roberta Noè è quella "buona" o l' altra ?....:evil5: :D

Ultima modifica:
dDan ha scritto:
bè diciamo pure che la maggior parte delle partite di calcio estero non vanno in HD.

tutte le partite di liga e bundesliga vanno in hd nativo. 4 partite su 6 (solitamente, credo, vado a memoria) di premier vanno in hd nativo.

paintbox ha scritto:
tutte le partite di liga e bundesliga vanno in hd nativo. 4 partite su 6 (solitamente, credo, vado a memoria) di premier vanno in hd nativo.

Non tutte quelle di bundesliga hanno però il feed hd

dado88 ha scritto:
Perchè il portale non scrive notizie sue ma pubblica i comunicati stampa che gli arrivano da Sky ;)

ah ho capito.......

quindi se sky dice che fa vedere in esclusiva champions, europa league, coppa italia e campionato il portale lo riporta pari pari anche se è una st.......

grazie, non ci ero arrivato. Come farei senza di te.

Indietro
Alto Basso