Ralph63
Digital-Forum Senior Master
@Matteoalmiron
Mah??? ...non ho parole...
Mah??? ...non ho parole...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matteoalmiron ha scritto:Questo lo dici Tu..Puo essere Anche che la maggior parte Di voi Ha Televisori Da 4 soldi e allora Si che sky si vedrà male..Se Avete Almeno Un Televisore Da Crirca 1000 euro Vedete come nn vi lamentate..a volte nn è solo sky che fa Schifo ..ma puo essere il televisore oppure Non sapete nemmeno collegarlo con il cavo Hdmi...![]()
![]()
Col mio anche se nn è HD Si Vede Meglio di un lcd scadente..Con questo vi ho detto tutto
![]()
.quindi Valuto per quello che Vedo
![]()
vbb ragazzi...a volte si esagera veramente però...io ho un tv lcd HD e non dico che i canali SKY HD sono perfetti, xò nemmeno così scandalosi cm li descrivete voi a volte!!! siete fissati a vedere quei cakki di numeri del bitrate...ma guardate il televisore invece della calcolatrice per una volta!!! Non sono il massimo, ma nemmeno così orrendi!! E poi mettetevi in testa che è il meglio che c'è in italia a livello di HD...donelio ha scritto:Matteoalmiron...giusto per informazione...
devi sapere che i televisori CRT, generalmente evidenziano molto meno la qualità "scadente" di una trasmissione...proprio perchè gli LCD sono DI GRAN LUNGA migliori di un CRT, le trasmissioni si vedono peggio. Il pannello degli lcd è decisamente più definito di un CRT.
Matteoalmiron ha scritto:Questo lo dici Tu..Puo essere Anche che la maggior parte Di voi Ha Televisori Da 4 soldi e allora Si che sky si vedrà male..Se Avete Almeno Un Televisore Da Crirca 1000 euro Vedete come nn vi lamentate..a volte nn è solo sky che fa Schifo ..ma puo essere il televisore oppure Non sapete nemmeno collegarlo con il cavo Hdmi...![]()
![]()
Col mio anche se nn è HD Si Vede Meglio di un lcd scadente..Con questo vi ho detto tutto
![]()
.quindi Valuto per quello che Vedo
![]()
dado88 ha scritto:E' vero che la SerieA ad alcuni fa schifo come qualità ma non si può negare che i sport americani o le gare di liga hanno una qualità cosi brutta o non paragonabile a quella di EuroSport
purtroppo è xk in Italia siamo sempre i + arretrati, visto che c'è ancora gente col tv in b/n solo perchè funziona...almeno cn l'arrivo del dtt in italia spero che sparisca qst predominanza di tv 4:3!!!Anakin83 ha scritto:Ci vorrà molto più di un anno... ci vorranno anni e anni prima che Sky abolisca il 4:3 e l'SD, anche perchè non ha i transponders per tutti i canali che vorrebbe mettere in HD
dDan ha scritto:certo che fa sorridere vedere Roberta Noè su skysport1HD pubblicizzare "tutta la serie A in alta definizione" prorpio quando EuroCalcioShow è trasmesso con una qualità che manco Premium...
le partite di oggi di premier league si vedono quasi meglio sui corrispondenti SD che sugli HD -.-' (eufemismo, ma rende bene l'idea)
Buono solo il 6 Nazioni su skysport2HD. E non poteva essere altrimenti!
euro calcio show non ha ancora le telecamere hddDan ha scritto:certo che fa sorridere vedere Roberta Noè su skysport1HD pubblicizzare "tutta la serie A in alta definizione" prorpio quando EuroCalcioShow è trasmesso con una qualità che manco Premium...
le partite di oggi di premier league si vedono quasi meglio sui corrispondenti SD che sugli HD -.-' (eufemismo, ma rende bene l'idea)
pietro89 ha scritto:euro calcio show non ha ancora le telecamere hd
mentre per le partite di premier si sa che molte non vanno in onda in inghilterra, quindi non sono riprese in hd...
Perchè il portale non scrive notizie sue ma pubblica i comunicati stampa che gli arrivano da Skyfuori_zona ha scritto:Infatti anche QUESTO PORTALE dà una informazione COMPLETAMENTE DIVERSA DALLA VERITA' quando nelle news mette (addirittura nel titolo...) tutta la serie A su sky in hd...
dDan ha scritto:fa sorridere vedere Roberta Noè su skysport1HD pubblicizzare "tutta la serie A in alta definizione" prorpio quando EuroCalcioShow è trasmesso con una qualità che manco Premium...
dDan ha scritto:bè diciamo pure che la maggior parte delle partite di calcio estero non vanno in HD.
paintbox ha scritto:tutte le partite di liga e bundesliga vanno in hd nativo. 4 partite su 6 (solitamente, credo, vado a memoria) di premier vanno in hd nativo.
dado88 ha scritto:Perchè il portale non scrive notizie sue ma pubblica i comunicati stampa che gli arrivano da Sky![]()