Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, da quel poco che ho visto i canali Sky Calcio HD 3-4-5-6 mi sono sembrati tra i migliori in quanto a qualità video (quando trasmettono in HD native, ovviamente), addirittura quasi ai livelli di Eurosport HD.sky2009 ha scritto:ma la qualità rimane cmq inferiore a gli altri o no?
fuori_zona ha scritto:Ma stai "pazzian" ? (Traduzione: ma stai scherzando ? )
Cioè uno paga 50 e passa euro al mese e deve dire vabbuò mo mi accontento tanto c'è di peggio......
come ho già detto altre volta qua si fanno discorsi ALLUCINANTI
e confermo nel dire che "certi" li difenderebbero anche se mandassero i minispot mentre ronaldinho sta tirando un calcio di rigore...
questoper non molto.... quando si spegne l'analogico e tutta l'italia è coperta dal dtt, non credo che ci siano ancora questi problemi sul DTT...Matteoalmiron ha scritto:Fatti mediaset Premium.."Cosa Ti lamenti"...Perchè non avete il coraggio di fare disdetta a sky invece Di lamentarsi sempre..Se in Italia Vi è questa situazione non sarai di certo tu a cambiarla..Quindi Tra Sky e Mediaset Scelgo Sky almeno Te le puoi Guardare Le Partite..Con Mediaset DEVI SPERARE CHE JESU TI Fà LA GRAZIA PER FARTELE VEDERE CON ALMENO 1 MEGA DI BITRATE!!!!
Matteoalmiron ha scritto:Fatti mediaset Premium.."Cosa Ti lamenti"...Perchè non avete il coraggio di fare disdetta a sky invece Di lamentarsi sempre..Se in Italia Vi è questa situazione non sarai di certo tu a cambiarla..Quindi Tra Sky e Mediaset Scelgo Sky almeno Te le puoi Guardare Le Partite..Con Mediaset DEVI SPERARE CHE JESU TI Fà LA GRAZIA PER FARTELE VEDERE CON ALMENO 1 MEGA DI BITRATE!!!!
i problemi ci saranno sempre...landtools ha scritto:questoper non molto.... quando si spegne l'analogico e tutta l'italia è coperta dal dtt, non credo che ci siano ancora questi problemi sul DTT...
fuori_zona ha scritto:Prima di tutto con chi scelgo di abbonarmi lo DECIDO IO e non tu. Secondo vedo in firma che non hai manco un tv hd quindi SEI LA PERSONA MENO ADATTA per dare giudizi in questa sezione del forum...
MasterBlaster78 ha scritto:Fastidio danno fastidio...pensa che da quando sono apparsi sono peggiorati molto anche altri canali oltre a quelli Sport e Calcio tipo FoxCrime HDche è sullo stesso trasponder di calcio 1 e 2 HD...
![]()
![]()
![]()
..che dire speriamo bene, anche se ho seri dubbi in propositolandtools ha scritto:questoper non molto.... quando si spegne l'analogico e tutta l'italia è coperta dal dtt, non credo che ci siano ancora questi problemi sul DTT...
fuori_zona ha scritto:Prima di tutto con chi scelgo di abbonarmi lo DECIDO IO e non tu. Secondo vedo in firma che non hai manco un tv hd quindi SEI LA PERSONA MENO ADATTA per dare giudizi in questa sezione del forum...