Serie A tutta in HD dal 17/1

quando questi canali trasmettono partite in hd nativo, la differenza dagli altri canali calcio hd non si nota...

ma a questo punto, non convine invertire uno di questi con calcio 8 HD???
sky.............

più che altro la speranza è che calcio 8 e anche 7 vadano nel nuovo transponder, una volta finite le olimpiadi.

Come detto molte volte mi sembra che Sky Italia abbia poca versatilita' con le sue frequenze e canali trasmessi, in UK molti canali trasmettono in HD solo per un determinato numero di ore e quando non lo fanno hai un messaggio nella EPG, i canali calcio HD se non trasmettono niente occupano solo banda e lo stesso lo fanno quelli SD, meglio un cartello EPG e la banda disponibile usata dagli altri canali, poi se possono trasmettere il TG su due canali con un trucco del ricevitore penso si potrebbe fare anche la domenica per le partite di serie A trasmesse dai canali sport usando banda decente in una sola frequenza accontentando tutti.

sky2009 ha scritto:
ma la qualità rimane cmq inferiore a gli altri o no?
No, da quel poco che ho visto i canali Sky Calcio HD 3-4-5-6 mi sono sembrati tra i migliori in quanto a qualità video (quando trasmettono in HD native, ovviamente), addirittura quasi ai livelli di Eurosport HD.
Forse utilizzano un profilo di encoding diverso da quello degli altri canali Sky HD.

Scusate per la domanda, ma a parte per i cartelli che occupano banda questi canali CalcioHD inseriti in questa posizione danno cosi tanto fastidio a tutti i altri canali che si trovano nelle loro stessa frequenza? :eusa_think:

Fastidio danno fastidio...pensa che da quando sono apparsi sono peggiorati molto anche altri canali oltre a quelli Sport e Calcio tipo FoxCrime HD :5eek: che è sullo stesso trasponder di calcio 1 e 2 HD...:5eek: :eusa_shifty: :eusa_think:

fuori_zona ha scritto:
Ma stai "pazzian" ? (Traduzione: ma stai scherzando ? )

Cioè uno paga 50 e passa euro al mese e deve dire vabbuò mo mi accontento tanto c'è di peggio......

come ho già detto altre volta qua si fanno discorsi ALLUCINANTI

e confermo nel dire che "certi" li difenderebbero anche se mandassero i minispot mentre ronaldinho sta tirando un calcio di rigore...

Fatti mediaset Premium.."Cosa Ti lamenti"...Perchè non avete il coraggio di fare disdetta a sky invece Di lamentarsi sempre..:icon_cool: Se in Italia Vi è questa situazione non sarai di certo tu a cambiarla..Quindi Tra Sky e Mediaset Scelgo Sky almeno Te le puoi Guardare Le Partite..Con Mediaset DEVI SPERARE CHE JESU TI Fà LA GRAZIA PER FARTELE VEDERE CON ALMENO 1 MEGA DI BITRATE!!!!

@Matteoalmiron

Sei pregato di evitare di scrivere nel forum con font non standard o con scritte piccolissime, grazie.

Matteoalmiron ha scritto:
Fatti mediaset Premium.."Cosa Ti lamenti"...Perchè non avete il coraggio di fare disdetta a sky invece Di lamentarsi sempre..:icon_cool: Se in Italia Vi è questa situazione non sarai di certo tu a cambiarla..Quindi Tra Sky e Mediaset Scelgo Sky almeno Te le puoi Guardare Le Partite..Con Mediaset DEVI SPERARE CHE JESU TI Fà LA GRAZIA PER FARTELE VEDERE CON ALMENO 1 MEGA DI BITRATE!!!!
questoper non molto.... quando si spegne l'analogico e tutta l'italia è coperta dal dtt, non credo che ci siano ancora questi problemi sul DTT...

Matteoalmiron ha scritto:

Prima di tutto con chi scelgo di abbonarmi lo DECIDO IO e non tu. Secondo vedo in firma che non hai manco un tv hd quindi SEI LA PERSONA MENO ADATTA per dare giudizi in questa sezione del forum...

landtools ha scritto:
questoper non molto.... quando si spegne l'analogico e tutta l'italia è coperta dal dtt, non credo che ci siano ancora questi problemi sul DTT...
i problemi ci saranno sempre...;)

fuori_zona ha scritto:
Prima di tutto con chi scelgo di abbonarmi lo DECIDO IO e non tu. Secondo vedo in firma che non hai manco un tv hd quindi SEI LA PERSONA MENO ADATTA per dare giudizi in questa sezione del forum...

scusa eh ma il fatto che non ha scritto che ha il tv hd non vuol dire che non ce l'abbia anche xkè ha scritto skyhd...
cmq basta fare discussioni inutili volemose bene e impariamo ad accettare il pensiero di tutti senza dirci disdetta e vai da mediaset e così via...siamo una famiglia:D sky:D

MasterBlaster78 ha scritto:
Fastidio danno fastidio...pensa che da quando sono apparsi sono peggiorati molto anche altri canali oltre a quelli Sport e Calcio tipo FoxCrime HD :5eek: che è sullo stesso trasponder di calcio 1 e 2 HD...:5eek: :eusa_shifty: :eusa_think:

mi pare che i canali fox e fox crime abbiano un bit prestabilito fisso che si dividono ed è sempre quello anche con altri 4 canali su

mi sembra che rmk lo abbia ribadito più volte...su quel transponder il bitrate disponibile è diviso, i FOX + NGHD hanno, mi pare, 25Mbit fissi a loro disposizione...decisamente pochi

La questione cartelli penso sia una trovata degli uomini marketing (un tecnico serio non sprecherebbe banda in modo così stupido), che pensano di venire subissati di telefonate dagli abbonati perchè vedono lo schermo nero e non un bel cartello con il logo SKY...che ignoranza...

Noi ci lamentavamo dei 5 canali per Tp...loro ne hanno messi 7 (anche se non funzionano tutti assieme, mangiano banda comunque)...la qualità ringrazia...io idem

cè un però: sicuramente la scelta dei cartelli proviene dal reparto commerciale, ma non penso che ogni giorno gli dicano ai tecnici di alzare o abbassare il bitrate di questi...

landtools ha scritto:
..che dire speriamo bene, anche se ho seri dubbi in proposito ;) per altro per completare il passaggio ci vorrà almeno 1 anno e mezzo

fuori_zona ha scritto:

Questo lo dici Tu..Puo essere Anche che la maggior parte Di voi Ha Televisori Da 4 soldi e allora Si che sky si vedrà male..Se Avete Almeno Un Televisore Da Crirca 1000 euro Vedete come nn vi lamentate..a volte nn è solo sky che fa Schifo ..ma puo essere il televisore oppure Non sapete nemmeno collegarlo con il cavo Hdmi...:D :D :D Col mio anche se nn è HD Si Vede Meglio di un lcd scadente..Con questo vi ho detto tutto;) ;) .quindi Valuto per quello che Vedo ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso