Serie A tutta in HD dal 17/1

latinplayboy ha scritto:
Non escluderei un problema di trasmissione dei TP..:crybaby2: ...in quanto ,fino a un mese fa prima della riorganizzazione dei TP, con decoder PACE HD 820 non ho mai avuto un rallentamento.

se non ricordo male però queste segnalazioni sono inziate da 20gg.circa.. :eusa_think:

appena trovo un'altro utente d'accordo con noi sul 3D apposito nella sezione tecnica e ovviamente se non ci fosse parere contrario di un moderatore.. aprirò un 3D nella sezione tecnica partendo dal mio post#970 editato ;)

pietro89 ha scritto:
e i canali della concorrenza non sono su frequenze sky....

Se non ricordo male ho visto un solo rallentamento su canale 5 e uno su ITALIA 1 da un mese a questa parte, mentre sui canali SKY ne ravviso uno ogni ora circa...ma durante alcuni eventi ne ravviso anche molti di più

E dimenticavo una segnalazione importante, visto che ho il ticket cinema non mi è MAI capitato di ravvisare un rallentamento sui canali del pacchetto CINEMA...un arcano...

Qua bisogna distinguere bene perchè ci sono 2 tipi di problemi!

1 I rallentamenti che alcuni notano sui canali sport di sky!
2 I salti e blocchi d'immagine solamente durante la visione di registrazioni su eurosport hd!

Io finora ho notato solo la 2!

Ultima modifica:
io ho il pace 850 ma i rallentamenti ce li ho anche io e sono cominciati da quando hanno messo quei geniali calcio HD per trasmettere 4 partite upscalate male

io ho sempre meno parole ma chi credono di ingannare ????

montani1 ha scritto:
Qua bisogna distinguere bene perchè ci sono 2 tipi di problemi!

1 I rallentamenti che alcuni notano sui canali sport di sky!
2 I salti e blocchi d'immagine solamente durante la visione di registrazioni su eurosport hd!

Io finora ho notato solo la 2!

3 Micro blocchi su registrazioni fox crime hd

Non ho capito, a che cosa vi riferite, quando
parlate di rallentamenti..:eusa_think:
Io ogni tanto vedo un blocco di immagine,
con relativo squadrettamento..per poi ritornare
tutto normale...
Pace 830 HD.

cheguevara63 ha scritto:
Non ho capito, a che cosa vi riferite, quando
parlate di rallentamenti..:eusa_think:
Io ogni tanto vedo un blocco di immagine,
con relativo squadrettamento..per poi ritornare
tutto normale...
Pace 830 HD.

nel thread specifico in Sezione Tecnica trovi una definizione qui ;)

montani1 ha scritto:
Purtroppo la maggior parte della gente comune...!:mad:

quello che dici tu è vero però la gente "comune" noterà un po' di differenza facendo zapping tra i vari canali o no ????

EUROSPORT HD finale australian open voto 8

SKY SPORT 1 HD juventus - lazio voto 5,5

SKY CALCIO HD con partite upscalate voto 3

perchè se non notano queste differenze bisogna ndare dall'oculista

ok, a volte però credo che contano anche le regolazioni/qualità del tv e mi spiego:
ieri per esempio ero fuori casa per il Carnevale ed ho visto per 15/20min. in un bar Sky Calcio Show su un TV LCD Samsung (ad occhio 37") sul canale SS1HD ebbene si vedeva che sembrava upscalato... al rientro poi mi sono visto registrata la seconda parte di SkyCalcio Show e sul mio Tv si vedeva bene ;)

Ralph63 ha scritto:
ok, a volte però credo che contano anche le regolazioni/qualità del tv e mi spiego:
ieri per esempio ero fuori casa per il Carnevale ed ho visto per 15/20min. in un bar Sky Calcio Show su un TV LCD Samsung (ad occhio 37") sul canale SS1HD ebbene si vedeva che sembrava upscalato... al rientro poi mi sono visto registrata la seconda parte di SkyCalcio Show e sul mio Tv si vedeva bene ;)

quello è chiaro ma non si può prendere come riferimento un bar dove 90 volte su 100 non sanno neanche settarlo in 16:9

poi io ti ho appena fatto il paragone co eurosport hd quindi vuol dire che dove trasmettono decentemente sul mio tv si vede decentemente

calcio show ha delle immagini fisse da studio e quindi non può certo essere usato come paragone

il mio intervento non era riferito a nessuno in particolare, ma semplicemente una considerazione di carattere generale ;)

ma se è un problema di trasmisione dovebbe averlo chiunque non solo chi ha il decoder hd... quindi io imputerei il problema ai soli decoder... magari stanno facendo confusione con l'aggiornamento per la digital key e quindi chi ha il decoder non hd non ha questi problemi...

io ieri ho visto milan-livorno zero problemi.. la qualita' migliore della domeniche atni HD poi se hanno trasmesso in HD o no non lo so perche' non ho dati x fare rivelazioni io non mi lamento...

lucarino ha scritto:
quello che dici tu è vero però la gente "comune" noterà un po' di differenza facendo zapping tra i vari canali o no ????

Hai perfettamente ragione!!!

lucarino ha scritto:

Purtroppo sono pochi quelli che non notano le differenze o cmq non ci fanno caso, bisognerebbe mandarne tanti dall'oculista!:D

Indietro
Alto Basso