MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
pietro89 ha scritto:in gernere la qualità delle due produzioni è identica. solo che in più sky ha un ottima regia![]()
Questa poi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:in gernere la qualità delle due produzioni è identica. solo che in più sky ha un ottima regia![]()
pietro89 ha scritto:vabbè non è mica un disastro la regia di sky, dai...
cheguevara63 ha scritto:
Anakin83 ha scritto:E si ho visto al tg che ha nevicato forte in Emilia... forse non ricordo ma non ho mai visto una partita "nevosa" in HD... come rende?
paintbox ha scritto:comunue la liga è sempre superiore alla serie a, ormai potremmo anche smettere di dirlocosì come potremmo smettere di parlare della regia ridicola di mediaset. potremmo anche smettere di parlare della qualità "accettabile" delle partite hd prodotte da sky alle 15, quella "buona" dei posticipi sky e quella "accettabile" dei posticipi mediaset.
insomma, massì, potremmo smettere di parlare in generale![]()
:eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced:paintbox ha scritto:insomma, massì, potremmo smettere di parlare in generale![]()
MasterBlaster78 ha scritto:![]()
Beh...che dire... grazie di averci "illuminato" paintbox......allora chiudiamo "baracca" e tutti a casa, ok ?...
![]()
![]()
![]()
paintbox ha scritto:beh, a parte la mia nemmeno-poi-tanto sottile ironia, comunque c'è del vero. alla fine le opinioni, ogni fine settimana, cominciano ad essere sempre più simili. ci sono sempre 2-3 match upscalati che vengono (giustamente) segnalati come inguardabili, i posticipi per qualità di solito vanno bene (sky) o sono accettabili (mediaset), la liga è sempre superiore, la regia di mediaset è ORRENDA.
poi è ovvio ne continueremo a parlare, ma penso (e spero) che i cambiamenti veri ci saranno dalla prossima stagione.
Come regia tutto come adessomike29 ha scritto:il prossimo anno come sarà definito ? produzione e regia tutto in mano alla lega calcio a discapito di qualcuno o di nessuno ?