Serie A tutta in HD dal 17/1

Come temevo stasera produzione mediaset
Regia Gabriele Falvo

Tuttavia la qualità Hd non è male...

Anche per me questa sera la partita si vedeva bene su sky sport HD1, meglio del solito.
Ma questo deve essere un punto di partenza per fare meglio

Regia assolutamente scandalosa, si addormentavano su replay inutili trascurando azioni importanti con giocatori lanciati in area di rigore...:eusa_wall:

latinplayboy ha scritto:
Regia assolutamente scandalosa, si addormentavano su replay inutili trascurando azioni importanti con giocatori lanciati in area di rigore...:eusa_wall:

Quando c'è la produzione mediaset questo è normale

Ansy ha scritto:
Anche per me questa sera la partita si vedeva bene su sky sport HD1, meglio del solito.

Sì discreto HD stasera...meglio però Deportivo-Real su SkySport3HD....;)

Ansy ha scritto:
Ma questo deve essere un punto di partenza per fare meglio
....ecco questo della regia lo vedo come un problema per l'anno prossimo, cioè metti pure che avremo un bel HD nativo ma se ci toccherà sorbirci le regie Mediaset su un tot di partite ogni giornata :mad: credo che sarebbe quasi peggio dell'HD upscalato...

ma si può nel 2010 avere dei registi del genere??, sullo sport principale in italia... non mi verranno a dire che devono fare esperienza :eusa_naughty:

qualche partita di categoria c l'avremo lo stesso in sd (magari potrebbero metterci qualcuna in hd...).

Ralph63 ha scritto:
ma si può nel 2010 avere dei registi del genere??, sullo sport principale in italia... non mi verranno a dire che devono fare esperienza :eusa_naughty:

Io preferisco astenermi dal dare giudizi sulla "regia"...:5eek: ormai è come sparare sulla croce rossa....:eusa_wall: :icon_rolleyes:

Ormai è un dato di fatto...

Produzione Mediaset: Regia schifosa, HD molto buono

Produzione Sky: Ottima regia, HD skyfoso...

noi utenti non possiamo mai essere accontentati, eppure paghiamo e non poco...

fuori_zona ha scritto:
Ormai è un dato di fatto...

Produzione Mediaset: Regia schifosa, HD molto buono
Produzione Sky: Ottima regia, HD skyfoso...

noi utenti non possiamo mai essere accontentati, eppure paghiamo e non poco...
...perdonami ma non sono d'accordo, forse hai invertito le due risposte in grassetto? ;)

no no non ho invertito proprio niente...

basta leggere le pagine precedenti di questo thread riferite a napoli-palermo sulla qualità hd di sky e quello che è stato scritto per napoli-genoa...

lo stadio è lo stesso, l'ora pure, però la qualità è stata completamente diversa...

in gernere la qualità delle due produzioni è identica. solo che in più sky ha un ottima regia :D

se ti guardi i commenti anche su altre partite scoprirai che la qualità è sempre "accettabile", che sia una o l'altra tv...

Napoli-Palermo che aveva una produzione Mediaset non aveva una qualità schifosa come hanno detto tutti quanti?? :eusa_think:

Per quanto riguarda la regia era cosi sia lo scorso anno che quella prima e pultroppo sarà cosi anche per le prossime stagioni :crybaby2:

beh, ragazzi io il 3D lo sto leggendo con attenzione da almeno 3 giornate di campionato e non ricordo, potrei sbagliarmi non sono infallibile, commenti disastrosi sull'HD di partite prodotte da SKY... ricordo invece HD scarso sui canali Sky per partite prodotte dalla concorrenza !!! la quale probabilmente le produceva in SD, infatti la qualità HD di Mediaset è buona/accettabile solo quando si tratta di partite (leggi posticipi/anticipi) che anche loro trasmettono in HD :evil5:

La qualità di ieri sera non era male, secondo me,
ma la Liga era superiore.....
Chi produce oggi la partita di Parma...Sky, o MP?...:eusa_think:
Grazzzzie!!! ;)

Indietro
Alto Basso