porcomond1
Digital-Forum Senior
Che sara' mai adottato da sky?rmk ha scritto:... le differenze qualitative sono da attribuire principalmente ad un diverso encoding...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sara' mai adottato da sky?rmk ha scritto:... le differenze qualitative sono da attribuire principalmente ad un diverso encoding...
dado88 ha scritto:Era la versione SD di SuperCalcio non ho capito perchè non usare il canale in HD![]()
rmk ha scritto:Non è così, la maggiore banda di Eurosport HD è un falso mito, infatti Eurosport HD ha un bitrate simile (se non inferiore) a quello dei canali di Sky HD, quindi le differenze qualitative sono da attribuire principalmente ad un diverso encoding.
lucchini01 ha scritto:Poi se sky ti fa schifo sei libero di andartene.
Vai da Mediaset premium o dalhia tv ci sono molte opportunità nel nostro belpaese!
Lo metterei in firma ma è troppo lungo.Flask ha scritto:Ma questo è il massimo delle argomentazioni che riesci ad usare? Mi pare un pò pochino quando si è alle strette subito dire fai disdetta e passa alla concorrenza. A me di Mediaset non me ne frega un cavolo, nè parteggio per il suo proprietario che anzi mi fa più ribrezzo che altro quindi viene meno tutto il tuo ragionamento di difesa per Mediaset. Ma quando la smetteremo su questo forum di difendere Sky non con argomentazioni valide ma dicendo solo "fai disdetta" o "passa alla concorrenza". Se si paga per un prodotto è legittimo protestare se fa schifo. Non do proprio due lire ogni mese a Sky e pretendo che quei 90 euro e spicci abbiano un ritorno in qualità. Se poi per persone come te basta vedere il pixel in movimento sullo schermo per essere contento beato te. Io non mi omologo alla massa sempre contenta e prona verso il padrone![]()
Neofita Sat ha scritto:Personalmente ero abbastanza curioso di vedere come sarebbe stato il riscontro alla "serie A tutta in HD", perchè avrei aggiunto magari il pacchetto calcio al mio abbonamento.Non avevo però grossi dubbi riguardo al forte ricorso all' upscaling, che non considero neppure lontanamente HD.Per cui me ne resto con il pacco Sport fino a quando non ci sarà l' avvento della vera HD.
non credo proprio che i camion regia si sposteranno da uno stadio ad un altro,francamente se accadesse questo sky si coprirebbe di ridicolo.TIKAL ha scritto:Secondo me bisogna vedere come queste immagini verranno fornite: se fanno parte dell'accordo o se vengono pagate a parte. Produrre in HD a livello professionale costa ancora molto visto che bisogna avere non solo le telecamere HD professionali ma anche altre componenti tipo sala di regia etc che costano molto, comunque si spera che considerato il fatto dello spezzettamento delle partite i camion regia si possano spostare in tempo da uno stadio ad un altro per garantire riprese in HD.
Ciao ciao![]()
![]()
fabcat ha scritto:sky uk hd è una bomba!
MasterBlaster78 ha scritto:OT
Shh dillo piano...non farti sentire...qui non siamo ancora "pronti" a "certe cose"...forse nel 2025...
![]()
fine OT
no, le partite del milan le produce anche sky, alternandosi alla concorrenza. il derby, per esempio, dovrebbe essere di sky...istar3 ha scritto:Scusate,
ieri Milan - Siena era di pessima qualita' perche' le riprese erano di mediaset?
Perfetto!
Ma sara' sempre cosi, anche per le prossime partite del Milan?
Fino ad ora, tutte quelle che ho visto, cioe' tutte, erano in Hd di buona qualita'..
Le riprese precedenti allora sono state sempre di Sky?
Anakin83 ha scritto:Ci si può sempre abbonare puntando la parabola eh!ci vorrebbe solo un intestatario fisico in UK di nostra conoscenza cui bonificare il canone mensile
![]()
per la legge di alternanza speriamo non tocchi a dahliapietro89 ha scritto:no, le partite del milan le produce anche sky, alternandosi alla concorrenza. il derby, per esempio, dovrebbe essere di sky...
Ralph63 ha scritto:Bene, allora visto che sappiamo che per la premier le partite non vengono prodotte tutte in hd potresti dirci, visto che sky uk è sublime, la tua opinione ovvero confrontare l'HD native skyuk con l'hd sky italia vale a dire la qualità ti sembra la stessa sulla medesima partita?
Grazie del tuo parere![]()
Ecco ora hai argomentato più serenamente le cose.Flask ha scritto:Ma questo è il massimo delle argomentazioni che riesci ad usare? Mi pare un pò pochino quando si è alle strette subito dire fai disdetta e passa alla concorrenza. A me di Mediaset non me ne frega un cavolo, nè parteggio per il suo proprietario che anzi mi fa più ribrezzo che altro quindi viene meno tutto il tuo ragionamento di difesa per Mediaset. Ma quando la smetteremo su questo forum di difendere Sky non con argomentazioni valide ma dicendo solo "fai disdetta" o "passa alla concorrenza". Se si paga per un prodotto è legittimo protestare se fa schifo. Non do proprio due lire ogni mese a Sky e pretendo che quei 90 euro e spicci abbiano un ritorno in qualità. Se poi per persone come te basta vedere il pixel in movimento sullo schermo per essere contento beato te. Io non mi omologo alla massa sempre contenta e prona verso il padrone![]()