Serie A tutta in HD dal 17/1

ForzaBari ha scritto:
su questo sono d'accordo, ma a volte quando ti rendi conto che certe risposte vengono date o per partito preso o un po' come fanno i bambini di 3 anni (perchè hai fatto questo? perche sì!) diventa fastidioso...

su questo forum ormai ci sono difese nei confonti di sky che sfiorano il ridicolo...

è difficile per tutti, io per primo, essere obbiettivi ed equidistanti soprattutto se si è coinvolti o meno direttamente nell'argomento(leggi soggetto del contendere) ... ;)

salvuccio ha scritto:
ma io non sono affatto inc***ato :D, non devo andare da nessuna parte (anzi sono da poco tornato dal lavoro), e stavo solo esprimendo un mio pensiero. :D
per carità devi continuare a farlo, cercavo solo di "alleggerire" la discussione ;)

Ralph63 ha scritto:
è difficile per tutti, io per primo, essere obbiettivi ed equidistanti soprattutto se si è coinvolti o meno direttamente nell'argomento(leggi soggetto del contendere) ... ;)

ma se sky dice tutto in hd, come si fa a trovare come scusante che non le produce lei? e sky non lo sapeva della qualità vergognosa di alcune produzioni???
come si fa a difendere un comportamento simile??? sembra ciò che fanno nelle trasmissioni politiche: ognuno si oppone a ciò che dice l'altro solo perchè di parte avversa... e non c'è peggior cosa che discutere con persone che, cmq la pensino, ti diranno sempre l'opposto...

il discorso delle riprese effettuate da altri operatori lascia il tempo che trova ..... sky ha problemi nella gestione dell'hd ..... dimostrazione lo è, ad esempio, la qualità di trasmissione di Gnok Calcio Show che di hd, su alcune inquadrature, non ha nulla! :mad:

Io ho cominciato a rispondere ad alcuni miserabili servi sul forum ufficiale di SKY essendo abbonato ed anche iscritto al forum. Lo so che non cambiera' nulla pero' e' piu' divertente...

anlaurin ha scritto:
il discorso delle riprese effettuate da altri operatori lascia il tempo che trova ..... sky ha problemi nella gestione dell'hd ..... dimostrazione lo è, ad esempio, la qualità di trasmissione di Gnok Calcio Show che di hd, su alcune inquadrature, non ha nulla! :mad:
gnok calcio show ha alcune telecamere hd ed altre sd...

Non è una scusa pietro. Ieri vedevo Mondo goal e non capivo se ero sul canale sd o quello hd. Almeno nelle produzioni loro l'hd deve essere perfetto. Fin'ora dei programmi di Sky solo alcune puntate di Terzo tempo hanno avuto una qualità HD più che buona.

ForzaBari ha scritto:
ma se sky dice tutto in hd, come si fa a trovare come scusante che non le produce lei? e sky non lo sapeva della qualità vergognosa di alcune produzioni???
come si fa a difendere un comportamento simile??? sembra ciò che fanno nelle trasmissioni politiche: ognuno si oppone a ciò che dice l'altro solo perchè di parte avversa... e non c'è peggior cosa che discutere con persone che, cmq la pensino, ti diranno sempre l'opposto...

come puoi vedere da questo mio intervento non è che difendo a spada tratta sky, cerco solo di essere equidistante dal problema ovvero critica positiva per migliorare(Sky) ma non per partito preso ;)

ciao

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1533140&postcount=476

Flask ha scritto:
Non è una scusa pietro. Ieri vedevo Mondo goal e non capivo se ero sul canale sd o quello hd. Almeno nelle produzioni loro l'hd deve essere perfetto. Fin'ora dei programmi di Sky solo alcune puntate di Terzo tempo hanno avuto una qualità HD più che buona.
non era una scusa, specificavo solo :D
comunque le telecamere hd non è che siano regalate, prima che ci sia un cambio totale passerà un pò, questa estate sky ha fatto un grosso investimento per cambiare tutte le attrezzature di santa giulia...
questa è una specificazione...:D

pietro89 ha scritto:
non era una scusa, specificavo solo :D
comunque le telecamere hd non è che siano regalate, prima che ci sia un cambio totale passerà un pò, questa estate sky ha fatto un grosso investimento per cambiare tutte le attrezzature di santa giulia...
questa è una specificazione...:D

ecco, e solo allora potranno strombazzare quello che vogliono, e non che si comprano un paio di telecamere HD e si comincia ad urlare TUTTO IN HD!!!

io parlavo dei programmi tv, per le partite non è sky ha dover investire sulle telecamere...

Giusto per informazione, vi riporto un intervento di reese in un altro thread, in quanto è una persona che lavora in ambienti molto vicini ai vertici Mediaset (non so se tecnici o manageriali, non gliel'ho mai chiesto), che smentisce il fatto che le paytv si dividano le regia delle partite in quanto:

Nessuno produce niente per nessuno. Tutte le partite (Sky, La7, Mediaset) sono prodotte interamente da services esterni. Sulla base del segnale internazionale, ogni emittente fa poi integrazione con camere proprie e giornalisti propri.

Quindi il problema dell'HD di Sky non può essere imputato ai competitors come invece sottointendevamo

pietro89 ha scritto:
gnok calcio show ha alcune telecamere hd ed altre sd...

... ti ringrazio della precisazione ..... infatti è proprio quello che notavo .... l'ultima puntata mi sembra che la principale fosse in sd :5eek: ..... ritengo sia meglio gestire la regia con meno telecamere ma tutte in hd.

Anakin83 ha scritto:
Nessuno produce niente per nessuno. Tutte le partite (Sky, La7, Mediaset) sono prodotte interamente da services esterni. Sulla base del segnale internazionale, ogni emittente fa poi integrazione con camere proprie e giornalisti propri.
Come ho gia ripetuto altre volte, quando parlo di produzione da parte delle tv (sky-mediaset e dahlia) non intendo dire le telecamere delle varie tv ma delle aziende che vengono pagate dalle varie tv seguendo le loro linee guide (e questo lo posso confermare per esperienza personale), quindi in maniera brutale diciamo che la produzione è delle varie tv ;) ....invece dalla prossima stagione ci sarà solo una società che produce tutte le partite e seguirà le linee guida della LegaCalcio

Per le produzioni:

Bologna-Atalanta : SKY

Genoa-Bari: MEDIASET

Confermate?

Indietro
Alto Basso